Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportivit? del diesel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RISPONDO A BUZZY:

( SONO IO )

[YOUTUBE]SFoTs7G1pgI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]eJTaekeSn_c[/YOUTUBE]

...NOTARE GLI AVVERSARI

[YOUTUBE]cAsT3uRgZ50[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]B-qP6FyhKw0[/youtube]

.... valore commerciale circa 4.500€ attualmente, 2.2 cc vtec 4ws ( 4 steering wheels)
    185cv ( pochini direi) ---> 7.1 0-100 ( pochini direi rispetto alla scarsa cavalleria........), 1300kg ( pochini direi vista la mole.. paragonabile a un passat o volvo )
    230km/h effettivi .,..indicati siamo sui 250... direi tantini x un aspirato di 10 anni di una marca che non sa fare auto ... anzi una marca che non sa fare nulla a detta sua signor BUZZY.
    Last edited by ponteHRC; 20-06-07, 12:53.

Comment

• Font Size
      bella li ponte

Comment

• Font Size
        ..ahaha..il commento di buzzy l'ho interpratato male io..lui intendeva motori

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          RISPONDO A BUZZY:
          .... valore commerciale circa 4.500? attualmente, 2.2 cc vtec 4ws ( 4 steering wheels)
          185cv ( pochini direi) ---> 7.1 0-100 ( pochini direi rispetto alla scarsa cavalleria........), 1300kg ( pochini direi vista la mole.. paragonabile a un passat o volvo )
          230km/h effettivi .,..indicati siamo sui 250... direi tantini x un aspirato di 10 anni di una marca che non sa fare auto ... anzi una marca che non sa fare nulla a detta sua signor BUZZY.
          Singor Ponte avevo promesso di non inserire ulteriori risposte...ma una risposta ? giusto che te la dia.
          Se avessi letto bene i miei messaggi avresti anche notato che st? parlando al presente!
          Ci sono altri fattori che determinano la qualit? di una macchina che vanno AL DI LA' di fare da 0-100 in tot secondi o di fare 230Km/h
          Honda ha fatto delle gran macchine questo ? innegabile ma in 10 anni le cose cambiano e parecchio
          Mi dispiace ma vedere una macchina che sgomma, un 0-140 (autobahn vero ? ), una sgommata e le paghe in pista proprio non mi dicono nulla...questo ? misurarserlo a chi ce l'ha pi? grosso e mi ripeter? fino all'infinito non sono le uniche cose che contano in una macchina
          Non so pi? in che salsa dirlo...
          Honda ? rimasta indietro secoli rispetto a molte concorrenti...e per LUKE st? parlando del settore automotive non della divisione moto
          Nulla da aggiungere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            honda fa male motori?

uhm.. a casa mia i migliori costruttori di motori sono toyota bmw e honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Singor Ponte avevo promesso di non inserire ulteriori risposte...ma una risposta ? giusto che te la dia.
              Se avessi letto bene i miei messaggi avresti anche notato che st? parlando al presente!
              Ci sono altri fattori che determinano la qualit? di una macchina che vanno AL DI LA' di fare da 0-100 in tot secondi o di fare 230Km/h
              Honda ha fatto delle gran macchine questo ? innegabile ma in 10 anni le cose cambiano e parecchio
              Mi dispiace ma vedere una macchina che sgomma, un 0-140 (autobahn vero ? ), una sgommata e le paghe in pista proprio non mi dicono nulla...questo ? misurarserlo a chi ce l'ha pi? grosso e mi ripeter? fino all'infinito non sono le uniche cose che contano in una macchina
              Non so pi? in che salsa dirlo...
              Honda ? rimasta indietro secoli rispetto a molte concorrenti...e per LUKE st? parlando del settore automotive non della divisione moto
              Nulla da aggiungere!

honda s2000. ( ? la mia risposta completa)

Comment

• Font Size
                si buzzy ok la bmw fa i sedili riscaldabili

Comment

• Font Size
                  honda s2000. ( ? la mia risposta completa)
                  L'unica vettura di casa Honda vero ?
                  E forse l'unica vettura che hanno fatto veramente bene ma che sinceramente non ho avuto la fortuna di provare.

A casa mia Toyota, BMW.
                  Honda mi ha veramente deluso, e il fondo l'ha toccato con la nuova Civic e parlo sia di interni che di motore.
                  Ci sono macchine che con 20'000 ? ti danno MOLTO di pi? e che vanno molto meglio.
                  Naturalmente rimane la mia opinione che non volgio imporre a nessuno.

Ponte ovviamente senza rancore ne incazzamenti vari vaben ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    Bh? non ci capisco pi? un razzo

Originally posted by Esusino View Post
                    si buzzy ok la bmw fa i sedili riscaldabili
                    Lo sai la tua Mini del menga (macchina spettacolare sul serio per? ) di che casa ? ? Senza che continui a sfottere ?

Baci e suka forte

Comment

• Font Size
                      ma figurati, è un gioco ! ho un ruolo di benzinista hondista e devo rispettarlo...

cmq se parliamo di honda normali parliamo anch edi golf normali a3 base e tutte le altre super auto base....

che fanno cacare e nessuno ha il coraggio di menzionare ... ci sono auto che alla luce del 2007 costano 50 pali e manco arrivano a 200km/h e hanno gli interni in IMENE DI OPOSSUM ( uahahah ) dotazione patetica e tenuta ( se si disinseriscono i vari controlli) al limite del suicidio... non smettero' mai di percular eun mio amico che ha speso 43 milioni di lire x il golf iv 1.6 benza
                      Last edited by ponteHRC; 20-06-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                        la mini è la mini anche se costa

w il motore bmq, specie x gli 11 litri al centro che m consuma
                        Last edited by Esusino; 20-06-07, 13:41.

Comment

• Font Size
                          ma figurati, ? un gioco ! ho un ruolo di benzinista hondista e devo rispettarlo...

cmq se parliamo di honda normali parliamo anch edi golf normali a3 base e tutte le altre super auto base....

che fanno cacare e nessuno ha il coraggio di menzionare ... ci sono auto che alla luce del 2007 costano 50 pali e manco arrivano a 200km/h e hanno gli interni in IMENE DI OPOSSUM ( uahahah ) dotazione patetica e tenuta ( se si disinseriscono i vari controlli) al limite del suicidio... non smettero' mai di percular eun mio amico che ha speso 43 milioni di lire x il golf iv 1.6 benza
                          Si ma se confrontiamo gli interni di una golf e di una honda ce ne passa un bel p? eh, tornando all'esempio CIVIC parliamo di 20 pali non s? se hai presente gli interni di quella macchina e di una golf !
                          Le golf saranno scontate ripetititve e costose, avranno delle linee di dubbio gusto ma ci sono dei Km tra le due vetture in questione e parliamo di prezzi analoghi
                          Che discorsi senza elettronica una BMW si capotta da ferma ed ? appunto l'intero contesto che qualifica una macchina !!! Ed ? proprio in riferimento a ci? che ho detto che in 10 anni le cose cambiano parecchio!
                          I 200 Km/h bh? sinceramente in macchina non mi ? mai capitato di fare pi? dei 150 e la mia ibizina f? (segnati) 180...ritengo che siano perfettamente inutili...
                          Poi dipende da che uso ne fai, ma poich? l'utente medio ci deve andare in giro a spasso con la macchina credo il dato velocit? sia molto secondario...

Comment

• Font Size
                            il gruppo vw non è assolutamente paragonabile in termini di tecnologia e qualita' del prodotto rispetto alla concorrenza giapponese toyota,honda e tedesca bmw, se non per i modelli di punta top di gamma.

tieni anche presente che , cito il marchio honda, qui in Italia vediamo una piccola parte della gamma completa... ch eviene venduta x lo piu' in america e inghilterra ( avendo guida a destra...).... qui ovviamente importano per lo piu' auto del cazzox un mercato del cazz quale è quello italiano o meglio .. dell'utente Italiano medio che pensa che le auto di colore bello vadano piu' forte.... e che compra dei furgoni ridicoli a 50 posti perchè 1 volta in 10 anni potrebbe aver bisognop di portare una busta delal spesa in piu'
                            Last edited by ponteHRC; 20-06-07, 14:21.

Comment

• Font Size
                              il gruppo vw non ? assolutamente paragonabile in termini di tecnologia e qualita' del prodotto rispetto alla concorrenza giapponese toyota,honda e tedesca bmw, se non per i modelli di punta top di gamma.

tieni anche presente che , cito il marchio honda, qui in Italia vediamo una piccola parte della gamma completa... ch eviene venduta x lo piu' in america e inghilterra ( avendo guida a destra...).... qui ovviamente importano per lo piu' auto del cazzox un mercato del cazz quale ? quello italiano o meglio .. dell'utente Italiano medio che pensa che le auto di colore bello vadano piu' forte.... e che compra dei furgoni ridicoli a 50 posti perch? 1 volta in 10 anni potrebbe aver bisognop di portare una busta delal spesa in piu'

Comment

• Font Size
                                Ancora co sto S2000

Avrà anche un gran motore e un gran telaio ma per come la vedo io un'auto deve essere completa ossia un giusto compromesso tra gran motore gran telaio esteticamente bella sia DENTRO che fuori

Comment

X
                                Working...
                                X