Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitaltuning.ch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Digitaltuning.ch

    chi ha avuto esperienze con loro????

    come vi siete trovati?


    ho trovato 2 possibili interventi x la mia car da loro che mi attirano parecchio

  • Font Size
    #2
    Mappe preconfezionate, da un punto di vista hai piena affidabilit? e garanzia, dall'altro hai una mappa non pianificata sulle tue richieste...

    Se con gli stessi soldi mi faccio fare la mappa sul banco da un altra parte, non ci penserei nemmeno, ma se la digital tuning costa di meno si puo provare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      uff..scorpion io non so se andare li o da ferraris..uno mi tenta per la vicinanza l'altro per i pareri sentiti....i cavalli, nm, 0-100 e kmh e il prezzo son gli stessi..boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono contento ovvio che le mappe sono fatte per quelle modifiche e non personalizzate...! dipende cosa cerchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          MMM...


          beh luke se ferraris te le fa personalizzata non ci penserei 2 volte

          il mio dubbio stava proprio sul fatto che montano mappe precaricate

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma se nn hai altre compenenti modificate t va bene cmq secondo me...ovvio che se hai un completo non va bene la mappa per lo scarico originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              MMM...


              beh luke se ferraris te le fa personalizzata non ci penserei 2 volte

              il mio dubbio stava proprio sul fatto che montano mappe precaricate
              mah penso che entrambi le facciano precaricate..devo decidere col mio amico..poi finche' c'e' sto tempo col cacchio che esco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                mah penso che entrambi le facciano precaricate..devo decidere col mio amico..poi finche' c'e' sto tempo col cacchio che esco
                Ma la tua essendo aspirata e con qualche accorgimento tipo scarico e filtro non so se una mappa precaricata possa farle del gran bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Ma la tua essendo aspirata e con qualche accorgimento tipo scarico e filtro non so se una mappa precaricata possa farle del gran bene...
                  Gli accorgimenti ci sono gia'..non so dopo ne parlo con il mio amico che e' Ing. Meccanico..immagino ci abbia pensato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    Gli accorgimenti ci sono gia'..non so dopo ne parlo con il mio amico che e' Ing. Meccanico..immagino ci abbia pensato
                    Infatti...

                    La tua non essendo originale non so come risponderebbe ad una mappa ricavata su una Rs4 originale...

                    Tenendo poi presente che su un aspirato ? molotp iu difficile ricavare potenza io punterei su una mappa dedicata alla tua RS4 e quindi con gli accorgimenti che le hai gia fatto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sembra strano che la DT sull'RS4 aspirata tiri fuori 30cv SOLO di centralina...

                      non ci credo proprio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Infatti...

                        La tua non essendo originale non so come risponderebbe ad una mappa ricavata su una Rs4 originale...

                        Tenendo poi presente che su un aspirato è molotp iu difficile ricavare potenza io punterei su una mappa dedicata alla tua RS4 e quindi con gli accorgimenti che le hai gia fatto..
                        Dopo lo chiamo e ti dico..montiamo le stesse cose..la macchina e' quasi una fotocopia, colore e tutto..tranne le gomme

                        edi: ferraris ne tira fuori 22..
                        Last edited by LukeRS4; 15-06-07, 12:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          a me sembra strano che la DT sull'RS4 aspirata tiri fuori 30cv SOLO di centralina...

                          non ci credo proprio...
                          30 cv solo di centralina mi sa di impossibile, io esperienze di centraline non ne ho molta, ma quando mi serve fare una centralina mi rivolgo a riccardo pancaldi, lavora benissimo. invece per la mia macchina la defender vorrei un lavoro un p? particolare, devo sentire riccardo se riesce a tirare fuori quello che voglio altrimenti mi rivolgo a un azienda che prepara seriamente defender, ma la lontananza ? un p? un problema

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X