Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro e l'Audi re di Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ma non ? che ha STRAVINTO... ha vinto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      Si ma non ? che ha STRAVINTO... ha vinto...
      Non importa di quanto.... l'importante ? VINCERE.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        Si ma non ? che ha STRAVINTO... ha vinto...
        appunto... Ma poi un diesel di quella potenza mi sembra un controsenso.. Non so nel'endurance, ma nella Formula 1 si prefer? sviluppare motori con meno coppia per dare pi? trazione e stressare meno le gomme post a parit? di potenza.. Invece l'audi ha fatto questo caterpillar... Ma hanno il controllo di trazione? nel fia gt ? ammesso, non so qui.. Ora non ho foto sotto mano, ma mi sembra che l'r10 abbia delle gomme post enormi.

        Comunque ora che hanno riammesso le GTP sarebbe bello se toyota tornasse a sviluppare la TS020...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah... allora perch? non facciamo la DS4? la versione della mia a diesel.. Se ci pensate perch? i motori diesel (eccetto R8... che sar? la prima) li mettono solo su macchinoni tipo limousine (mercedes E limousine), oppure su macchine "da autista" (A8, serie 7)? Perch? deve essere un motore affidabile, non SPORTIVO!

          Ma poi parliamoci chiaro... Ci stanno propinando il diesel ovunque... Vedete ad esempio la R8... ma voglio vedere chi sar? il pazzo che la comprer?... il diesel si compra per affidabilit? (fare tanti km) e per consumare poco... chi ? che si preoccupa dei consumi con una macchina da 100'000?? E chi fa tanti km con una macchina sportiva come la R8?

          E poi non smetter? mai di dirlo... il diesel puzza
          Last edited by LukeRS4; 23-06-07, 11:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            Mah... allora perchè non facciamo la DS4? la versione della mia a diesel.. Se ci pensate perchè i motori diesel (eccetto R8... che sarà la prima) li mettono solo su macchinoni tipo limousine (mercedes E limousine), oppure su macchine "da autista" (A8, serie 7)? Perchè deve essere un motore affidabile, non SPORTIVO!

            Ma poi parliamoci chiaro... Ci stanno propinando il diesel ovunque... Vedete ad esempio la R8... ma voglio vedere chi sarà il pazzo che la comprerà... il diesel si compra per affidabilità (fare tanti km) e per consumare poco... chi è che si preoccupa dei consumi con una macchina da 100'000€? E chi fa tanti km con una macchina sportiva come la R8?

            E poi non smetterò mai di dirlo... il diesel puzza
            Come nn quotarti.. io tra il 1.8 benzina mio 120cv e il 1.9tdi 130cv di mia mamma ho notato che col tdi puoi mantenere una media molto alta con un filo di gas, anche perchè il motora chiama subito la marcia successiva... e poi affondando nn guadagni chissà che.
            Mentre col mio è l'inverso, bisogna scannarlo x farlo andare, però vuoi mettere il gusto??

            Però non parliamo di consumi che è melgio..
            Last edited by Racing_34; 23-06-07, 14:52.

            Comment

            X
            Working...
            X