Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente, non se ne fa di niente. Con la "gabola", l'assicurazione (però compresa di tutto), spenderei 2000€ .. sono tutti scemi!!

Comment

• Font Size
      Peccato mi arriva domani una bella 120d.... a molto meno di quella che hai trovato tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Peccato mi arriva domani una bella 120d.... a molto meno di quella che hai trovato tu....
        fammi sapere in ogni caso qualcosa..

Comment

• Font Size
          Stefano Mi Stai Diventanto Buho.... Prima Mi Toji L'assetto Ora Mi Ti Hompri L'autho Homoda... Suvvia

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Stefano Mi Stai Diventanto Buho.... Prima Mi Toji L'assetto Ora Mi Ti Hompri L'autho Homoda... Suvvia
            sapessi che goduria senza assetto............ non puoi cap?...

Comment

• Font Size
              fatti la typer R nuova o se vuoi un diesel la civic 2.2 i-ctdi.

Comment

• Font Size
                finalmente un'altro hondista convinto, grande simone

Comment

• Font Size
                  ok essere per le moto divertenti...ma la nuova civic nn si può guardare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    ok essere per le moto divertenti...ma la nuova civic nn si pu? guardare!!!

a parte che...DEGUSTIBUS...poi la serie 1 ? bella ?

C'? chi compra la BMW GS 1200...pur essendo oscena ? una buona moto

Comment

• Font Size
                      la GS è una bella moto..e la serie 1 è decisamente + bella della nuova civic...oggetivamente parlando!

Comment

• Font Size
                        la GS è una bella moto..e la serie 1 è decisamente + bella della nuova civic...oggetivamente parlando!

SOno tutti gusti personali. La BMW dentro è cmq fatta male !

Last edited by Simone Alberca; 23-06-07, 12:53.

Comment

• Font Size
                          ok essere per le moto divertenti...ma la nuova civic nn si può guardare!!!
                          Honda fà delle moto fantastiche ma circa la qualita delle auto mi sono già espresso
                          O meglio con gli stessi soldi ci sono tante altre alternative valide
                          Comunque è inutile che io stia qui a parlare se puoi valle a vedere le macchine anche dal conce nuove così ti fai un'idea, se puoi provarle meglio !!!

EDIT: naturalmente mi riferisco a tutte le vetture BMW comprese, sei tu che ti devi trovare a tuo agio con la macchina ed è a te che deve piacere
                          Last edited by buzzy84; 23-06-07, 13:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Honda f? delle moto fantastiche ma circa la qualita delle auto mi sono gi? espresso
                            O meglio con gli stessi soldi ci sono tante altre alternative valide
                            Comunque ? inutile che io stia qui a parlare se puoi valle a vedere le macchine anche dal conce nuove cos? ti fai un'idea, se puoi provarle meglio !!!

EDIT: naturalmente mi riferisco a tutte le vetture BMW comprese, sei tu che ti devi trovare a tuo agio con la macchina ed ? a te che deve piacere
                            Mi trovi un'alternativa alla Civic 2.2 i-ctdi Sport a 21 000 ? ? C'? su tutto...tranne xenon, satellitare e interni in pelle.
                            Senza contare i diesel montati sulle italiane e sulle vw-audi sono dei carciofi...giusto BMW fa un diesel carino ma che non raggiunge la perfezione di Honda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simone Alberca View Post
                              SOno tutti gusti personali. La BMW dentro ? cmq fatta male !

Scusa ma hai presente gli interni della civic in foto e gli interni della bmw sia essa anche un serie 1???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Scusa ma hai presente gli interni della civic in foto e gli interni della bmw sia essa anche un serie 1???

Si, ed ? lamentela di tutti che BMW venda un prodotto scarso come serie 1. Le portiere INDECENTI, una plancia poverissima, ti viene detto che ? studiata per la pulizia stilistica ( ahahah che cazzata ) quando poi ? penosa...

Sarn mica belli sti interni qui ?

dai guarda la portiera com'? semplificata...

....

Comment

X
                                Working...