niente, non se ne fa di niente. Con la "gabola", l'assicurazione (però compresa di tutto), spenderei 2000€ .. sono tutti scemi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
120d vs Civic VTi, faccio la pazzia?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la GS è una bella moto..e la serie 1 è decisamente + bella della nuova civic...oggetivamente parlando!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postla GS è una bella moto..e la serie 1 è decisamente + bella della nuova civic...oggetivamente parlando!
SOno tutti gusti personali. La BMW dentro è cmq fatta male !
Last edited by Simone Alberca; 23-06-07, 12:53.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postok essere per le moto divertenti...ma la nuova civic nn si può guardare!!!
O meglio con gli stessi soldi ci sono tante altre alternative valide
Comunque è inutile che io stia qui a parlare se puoi valle a vedere le macchine anche dal conce nuove così ti fai un'idea, se puoi provarle meglio !!!
EDIT: naturalmente mi riferisco a tutte le vetture BMW comprese, sei tu che ti devi trovare a tuo agio con la macchina ed è a te che deve piacereLast edited by buzzy84; 23-06-07, 13:03.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHonda f? delle moto fantastiche ma circa la qualita delle auto mi sono gi? espresso
O meglio con gli stessi soldi ci sono tante altre alternative valide
Comunque ? inutile che io stia qui a parlare se puoi valle a vedere le macchine anche dal conce nuove cos? ti fai un'idea, se puoi provarle meglio !!!
EDIT: naturalmente mi riferisco a tutte le vetture BMW comprese, sei tu che ti devi trovare a tuo agio con la macchina ed ? a te che deve piacere
Senza contare i diesel montati sulle italiane e sulle vw-audi sono dei carciofi...giusto BMW fa un diesel carino ma che non raggiunge la perfezione di Honda.
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostScusa ma hai presente gli interni della civic in foto e gli interni della bmw sia essa anche un serie 1???
Si, ed ? lamentela di tutti che BMW venda un prodotto scarso come serie 1. Le portiere INDECENTI, una plancia poverissima, ti viene detto che ? studiata per la pulizia stilistica ( ahahah che cazzata ) quando poi ? penosa...
Sarn mica belli sti interni qui ?
dai guarda la portiera com'? semplificata...
....
Comment
X
Comment