Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio vettura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post

l'unica cosa che mi ferma dall'acquisto ? che monta i 16, e a quanto credo non siano omologabili i 17, solo nella versione CUP (solo x il mercato tedesco)
    un mio amico sulla polo TDI (la 1.3 a tre cilindri...) hanno montato i 17 come optionalssss
    quindi credo, es spero, che anche la GTI li possa montare

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ah e i gasoloni non li odiavi tanto? meglio un'utilitaria benzina che una berlina gasolio ..puzza puzzy che puzza

bahhahaha guarda sono stanco ...probabilmente non so più neanche cosa dico
      Last edited by JOHNNY; 26-06-07, 19:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        un mio amico sulla polo TDI (la 1.3 a tre cilindri...) hanno montato i 17 come optionalssss
        quindi credo, es spero, che anche la GTI li possa montare
        sicuro? sul configuratore WV non ci sono... secondo me nn si pu?... t confonderai coi 16

Comment

• Font Size
          ...adesso non è per dire ..ma vai meglio con un cooper S che con una poLLo gti ...perche scappi dal marchio mini ...che ti an fatto?

Comment

• Font Size
            lasciamo stare... cmq con la pollo le dai al cooper s

Comment

• Font Size
              sicuro? sul configuratore WV non ci sono... secondo me nn si pu?... t confonderai coi 16
              gli ho mandato un sms, per conferma.... magari hai ragione tu e mi confondo

Comment

• Font Size
                lasciamo stare... cmq con la pollo le dai al cooper s

...l'impatto estetico ? ben differente

Comment

• Font Size
                  chiedo venia

205/45 r16

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...l'impatto estetico ? ben differente
                    la mini l'ho gi? avuta... e nn ne voglio piu'

Comment

• Font Size
                      ma non ho ben capito che budget hai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        ma non ho ben capito che budget hai

15-20 mila euro, anche 25... ma nn è tanto il budget... è soddisfare le richieste del papà
                        Last edited by Airquake; 26-06-07, 20:14.

Comment

• Font Size
                          ragazzi sparate un bel po di consigli... qnd torno lunedì da BRNO li leggo... e nn vi scannate troppo... ciao a tutti i gay

Comment

• Font Size
                            Piuttosto di una polo gti che monta l'obsoleto 1.8 T 20V di 10 anni fa che non tira una mazza, ho provato l'ibiza 156cv e non sembra neanche esser turbo , prenderei la colt czt prima di tutto perche ? mitsubishi quindi vai sul sicuro e poi scheggia tanto, ma tanto per avere 150 cv, epoi c'? sempre grandi margini di guadagno...

Secondo me se stai su una macchinina vai di czt che costa anche non esageratamente, se la vuoi un po piu grossa la piu valida in assoluto ? la Megane RS, se invece vuoi strafare o Mitsu Evo o Subby Sti ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Piuttosto di una polo gti che monta l'obsoleto 1.8 T 20V di 10 anni fa che non tira una mazza, ho provato l'ibiza 156cv e non sembra neanche esser turbo , prenderei la colt czt prima di tutto perche ? mitsubishi quindi vai sul sicuro e poi scheggia tanto, ma tanto per avere 150 cv, epoi c'? sempre grandi margini di guadagno...

Secondo me se stai su una macchinina vai di czt che costa anche non esageratamente, se la vuoi un po piu grossa la piu valida in assoluto ? la Megane RS, se invece vuoi strafare o Mitsu Evo o Subby Sti ...
                              mi semrba di aver capito che max debba aver 150cv..ma poi lo hai visto il nuovo subby?!?!?!?!

La polo GTI se non erro monta il motore della S3 8L, non ha i 225cv ma se permetti e' un buon motore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                mi semrba di aver capito che max debba aver 150cv..ma poi lo hai visto il nuovo subby?!?!?!?!

La polo GTI se non erro monta il motore della S3 8L, non ha i 225cv ma se permetti e' un buon motore
                                Beh, dai, il monoblocco ? quello ma fra turbina pistoni, alberi ecc. ? su un altro pianeta quello della S3...

E' come dire che il 1.9 TDI 101 cv ? lo stesso motore del 1.9 TDI montato sulla cupra Diesel che ha 170-175 cv a banco...

E poi io ci son stato sulla Ibiza Cupra 156 ed ? proprio recalcitrante, ha un buon allungo ma la spinta del turbo ? inesistente, stiamo parlando di un motore che lavora a 0.5 bar di sovralimentazione ed un rapporto di compressione superiore a 9:1...
                                Se cambi turbina e alzi la pressione si comincia a ragionare ma poi l'affidabilit? sopratutto se non decomprimi non ? un granch?...

Io dovevo comprarmi la Evo 8 ma ci ho rinunciato perche sarebbe un pozzo senza fondo, ? una macchina che ti supera i 400 cv con la turbina di serie e che quindi ti invoglia a spendere migliaia di euro per spremere cavalli, ma poi ti viene a costare come un appartamento...

Comment

X
                                Working...