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Info Sui Kit Flame

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    #1

    Info Sui Kit Flame

    mi date info su costi rischi tecnici e dove reperirlo senza ricorrere ad e bay?..

    praticamente ? quel kit che consiste sostanzialmente di collegare al terminale una candela a sua volta collegata tramite apposita "centralina" alla corrente del motore del veicolo che consente di incendiare i gas di scarico al finale e fare fiamme di mezzo metro

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    #2


    noooooooo,ma vuoi metterlo davvero????
    Last edited by gio rsv-ps2; 29-06-07, 07:24.

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      #3
      se non fa danni a motore ed elettronica certo che si... voglio fare come il cattivo di grease

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        #4
        ponte ti presto la 75... non hai bisogno di nessun kit... basta levare il gas o cambiare marcia...

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          #5
          Originally posted by fabietto View Post
          ponte ti presto la 75... non hai bisogno di nessun kit... basta levare il gas o cambiare marcia...
          la mia vteccona non fa fiamme se non a limitatore ogni tanto :-( sara' il catalizzatore e sara' che le giappe aspirate non hanno la tosse come le italiane dei bei tempi

          prima avevo un 206 1.1 ( ridicolo ahahah ) tutto allestito x gare di estetica e avevo il centrale dritto e vuoto.. in rilascio con colpi di gas faceva botti e fiamme goduriosi... ho cotto un paraurti P&A e un paraurti cadamuro..

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            #6
            MA pure ste frociate vendono? E pensar che sul 205 rally tolto lo spegnifiamma manco il motore avevo dovuto lavorar per farlo sfiammare....
            Meglio questo delle stelline però ....

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              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              MA pure ste frociate vendono? E pensar che sul 205 rally tolto lo spegnifiamma manco il motore avevo dovuto lavorar per farlo sfiammare....
              Meglio questo delle stelline per? ....
              eh lo so .... le auto vecchi eed europee sfiammano da sole, le giappe aspirate fanno fatica

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                #8
                Ponte ... no
                Non puoi farlo

                Se deve sfiammare lo deve fare in modo naturale non quelle dannate porcate con la seconda chiavetta

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                  #9
                  nooo dai piuttosto metti il centrale dritto e il filtro diretto
                  Last edited by vfr'89; 29-06-07, 20:18.

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                  • Font Size
                    #10
                    o mamma ..no ti prego!

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                      #11
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      nooo dai piuttosto metti il centrale dritto e il filtro diretto
                      X IL CENTRALE ASPETTO CHE MI CUOCE IL CAT, X IL FINALE E IL FILTRO GIA' FATTO

                      [youtube]8_0tRh-AIZM[/youtube]

                      PS: CMQ VOLEVO FOTO E SPIEGAZIONE DI COME FUNZIANO.. SONO FUORI DAL TUNING COME HOBBY FISSO DA 3 ANNI ORMAI... ah i bei tempi in cui ogni mese ero su un giornale
                      Last edited by ponteHRC; 30-06-07, 00:22.

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