Che figata unica!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi servono 59.700 euro...
Collapse
X
-
senza assetto e modifiche ? una cesso ( esteticamente ) , ne ho viste gia' diverse.. 4 -5 ... siamo abituati a vedere le versioni ipertunizzate e limitate... sembra un carro armato senza assetto after market , cmq ha potenzialita' mostruose... ma in Italia auto del genere non sono degne.. qui vige la legge del tdi da 800 cv perch? consuma pocoOriginally posted by max83m View Postspettacolare!!

non ne ho mai vista una dal vivo ...
chissa che roba...
Comment
-
..ed e' sportivoOriginally posted by ponteHRC View Postsenza assetto e modifiche ? una cesso ( esteticamente ) , ne ho viste gia' diverse.. 4 -5 ... siamo abituati a vedere le versioni ipertunizzate e limitate... sembra un carro armato senza assetto after market , cmq ha potenzialita' mostruose... ma in Italia auto del genere non sono degne.. qui vige la legge del tdi da 800 cv perch? consuma poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by max83m View Postspettacolare!!

non ne ho mai vista una dal vivo ...
chissa che roba...
Vista dal vivo e vista pure correre..... non ? che sia sta gran roba.... ci sono macchine con molto pi? fascino e carisma..... poi le prestazioni non si discutono.... ma onestamente non mi dice nulla come macchina.... fidati che con il lavoro che faccio ne vedo tantisssime di auto "particolari"
Comment
X

Comment