Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si è la prima versione del lancer...la versione base, berlinotta orrenda ....in alcuni paesi dell'europa e in usa si chiamava cosi.....e dove poi non è arrivato il marchio Lancer....c'era la versione Carisma GT
io non capisco però perche il lancer è sempre costato piu dell'impreza, sull'usato specialmente...
in generale invece sò due auto dagli occhi a mandorla che per antonomasia il mercato dovrebbero tenerlo zero, però costicchiano sempre...effetto rallie?
le evo in italia e altri paesi fino alla 6 erano chiamate carisma poi lancer per tutti! costano piu di subaru le 6 e 7 perch? non importate ufficialmente da mitsu italia ma omologate come esemplare unico costavano 100 milioni e senza garanzia!
io non capisco per? perche il lancer ? sempre costato piu dell'impreza, sull'usato specialmente...
in generale invece s? due auto dagli occhi a mandorla che per antonomasia il mercato dovrebbero tenerlo zero, per? costicchiano sempre...effetto rallie?
Dispiace contraddirti ma ? il contrario, le subaru costano di piu delle evo da nuove sicuramente, sull' usato dipende da tantissimi fattori......
Questa si che un evo....anzi un aereo... chiss? quando la vedremo...e soprattutto se rester? cos? o se la cambieranno ancora prima di mandarla in produzione..... ;-(((
Comment