Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo pensato anche all'Alfa 147 Q2, ma inizia ad essere vecchia (anche come linee)
a dire la verità anche la GTI esteticamenete non mi fà impazzire, però rispetto all'A3 a parità di equipaggiamento costa nettamente meno
Forse ricordo male ma il 1800cc del gruppo VW non c'era solo nelle versioni 150 e 180 cv? (senza andare sulle audi serie S o TT).
Poi hanno fatto il 2000cc da 150 cv ma dicono sia un chiodo paura e con motore poco fluido...
avevo pensato anche all'Alfa 147 Q2, ma inizia ad essere vecchia (anche come linee)
a dire la verità anche la GTI esteticamenete non mi fà impazzire, però rispetto all'A3 a parità di equipaggiamento costa nettamente meno
Se vuoi un'auto non recentissima ma che vada veramente forte senza spendere una fortuna in rifornimenti prendi la vecchia Golf GTI TDI 150 cv oppure la Leoon con lo stesso motore.
Vanno veramente forte e chi le ha dice che sono molto divertenti da guidare (molto di più delle attuali varie 2000 TDI da 136/140 cv...finti).
Unico neo è che non sono Euro4 se ciò può essere un parametro importante dalle tue parti...
la GTI attuale ha 200 cavalli (o 230 nella versione speciale)
Pensavo ti potessi accontentare di un modello "vecchio" ma da sparo e spendendo relativamente poco.
Io personalmente non spenderei mai gli oltre 27.000 euro richiesti per una A3 benzina da 160 cv.
e come guidabilità è paragonabile alla Golf?
E' una golf con una carrozzeria diversa
Io ho provato la 200cv turbobenza e l'ho trovata divertente già mi piaceva ora mi piace ancora di più
Ho provato (da passeggero) la GTI da 200cv ma non mi pareva molto grintosa... forse (sicuramente) a cronometro i numeri ci sono tutti ma a sensazioni direi che ? troppo civile
Ho provato (da passeggero) la GTI da 200cv ma non mi pareva molto grintosa... forse (sicuramente) a cronometro i numeri ci sono tutti ma a sensazioni direi che ? troppo civile
Come tutte le turbo nuove oramai
Ha una curva di erogazione spettacolare e costante
E poi ha una tendenza ad aprire un p? di culo in curva, come dovrebbero fare un p? tutte le TA
Ha una curva di erogazione spettacolare e costante
E poi ha una tendenza ad aprire un pò di culo in curva, come dovrebbero fare un pò tutte le TA
Ok ma mi aspettavo che mi attaccasse al sedile in piena accelerazione invece non è stato così.
Può sembrare esagerato e al limite "blasfemo" ma mi davano più gusto le accelerazioni (rumorose e galvanizzanti) delle piccole bombe di fine anni '90 tipo 106 Rallye
Ok ma mi aspettavo che mi attaccasse al sedile in piena accelerazione invece non ? stato cos?.
Pu? sembrare esagerato e al limite "blasfemo" ma mi davano pi? gusto le accelerazioni (rumorose e galvanizzanti) delle piccole bombe di fine anni '90 tipo 106 Rallye
oramai dobbiamo scordarci cose simili e cmq non mi dispiace moltissimo
Comment