Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono d'accordissimo che il diesel è sportivo come lo zip, però dato che in media pesso abbondantememnente i 35-40 mila all'anno con un'altro benzina mi tocca di nuovo spendere dei capitali... anche se nn è mai detto...
Potete pensare quello che volete ... ma riddik non vi ha chiesto cosa ne pensate dei diesel ... vi ha chiesto che macchina td gli consigliate
Comunque quoto il Max ... BMW 335d
Mirko..io lo dicevo a riddick non a te..ho capito bene cosa mi ha chiesto e la risposta mia e di chi mi ha quotato (e chi mi quotera' ) che tu lo voglia o meno e' inerente al topic..non ho detto che oggi vado in piscina, ho detto che diesel sportivi non esistono
Riddick, se proprio devi vai di 335d pero' se devi spendere oltre 54k (non penso che tu non voglia optional..e poi si parla di prezzo "chiavi in mano") per un nafta da 280cv con cambio automatico 6 marce forse ti conviene rifarti il subbi non credi? o quanto meno un benzina..
Mirko..io lo dicevo a riddick non a te..ho capito bene cosa mi ha chiesto e la risposta mia e di chi mi ha quotato (e chi mi quotera' ) che tu lo voglia o meno e' inerente al topic..non ho detto che oggi vado in piscina, ho detto che diesel sportivi non esistono
No calma, ha detto "voglio un diesel sportiveggiante" e non "secondo voi i diesel sportivi esistono?".
Senza contare che il parametro di sportivo cambia da persona a persona, inutile girare intorno a questa cosa.
Riddick passare da un 2.0t come quello del subby ad un diesel sarà un duro colpo cmq
Dicci un budget massimo
No calma, ha detto "voglio un diesel sportiveggiante" e non "secondo voi i diesel sportivi esistono?".
Senza contare che il parametro di sportivo cambia da persona a persona, inutile girare intorno a questa cosa.
Riddick passare da un 2.0t come quello del subby ad un diesel sar? un duro colpo cmq
Dicci un budget massimo
allora sportiveggiante nn dicevo per il motore, (nn pretendo la luna) intendo un motore 150 cv circa... quindi nn troppo prestazionale ma che vada un pò... per sportiveggiante io intendevo con una estetica sportiveggiante (esempio opposto cioè nn vorrei tipo una palio....)
cmq da stare sui 30.000 max ovviamente usato, io odio la nuove per quanto si svalutano...
nn di più come eu perchè se devo spendere 45.000 eu mi vado a prendere una sky e sono notevolmente più contento...
allora sportiveggiante nn dicevo per il motore, (nn pretendo la luna) intendo un motore 150 cv circa... quindi nn troppo prestazionale ma che vada un p?... per sportiveggiante io intendevo con una estetica sportiveggiante (esempio opposto cio? nn vorrei tipo una palio....)
cmq da stare sui 30.000 max ovviamente usato, io odio la nuove per quanto si svalutano...
nn di pi? come eu perch? se devo spendere 45.000 eu mi vado a prendere una sky e sono notevolmente pi? contento...
Su autoscout ho messo dal 2005 in poi max 30k benzina e si trova:
Rx8, cooper S, golf GTI, Focus ST e clio RS sui 20-22k
Evo 8 sui 25k (c'e' anche una 3000GT americana, sembra uscita da F&F )
Invece mettendo dal 2005 in poi max 30k nafta si trova:
A3 e A3 SB, 320d..
Comment