Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audo sportiveggiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

audo sportiveggiante

sono molto indeciso, ma voi, voleste comprarvi un diesel sportiveggiante che vi prendereste....
    dato che arrivo da una subby nn ho tantissime idee...

• Font Size
    c'era un topic fatto da gionni..per me un diesel sportivo non esiste..

ma come mai proprio diesel?? fai tanti km??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      sono molto indeciso, ma voi, voleste comprarvi un diesel sportiveggiante che vi prendereste....
      dato che arrivo da una subby nn ho tantissime idee...
      di sicuro bmw serie 3.... mi pare sia la 335......quella da 286cv insomma

Comment

• Font Size
        Sì confermo, è lei

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          ..per me un diesel sportivo non esiste..

quotissimo
          Last edited by Sciamano; 02-07-07, 23:14.

Comment

• Font Size
            c'era un topic fatto da gionni..per me un diesel sportivo non esiste..

ma come mai proprio diesel?? fai tanti km??
            Originally posted by Sciamano View Post
            quotissimo
            Potete pensare quello che volete ... ma riddik non vi ha chiesto cosa ne pensate dei diesel ... vi ha chiesto che macchina td gli consigliate

Comunque quoto il Max ... BMW 335d

Comment

• Font Size
              io sono d'accordissimo che il diesel è sportivo come lo zip, però dato che in media pesso abbondantememnente i 35-40 mila all'anno con un'altro benzina mi tocca di nuovo spendere dei capitali... anche se nn è mai detto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Potete pensare quello che volete ... ma riddik non vi ha chiesto cosa ne pensate dei diesel ... vi ha chiesto che macchina td gli consigliate

Comunque quoto il Max ... BMW 335d
                Mirko..io lo dicevo a riddick non a te..ho capito bene cosa mi ha chiesto e la risposta mia e di chi mi ha quotato (e chi mi quotera' ) che tu lo voglia o meno e' inerente al topic..non ho detto che oggi vado in piscina, ho detto che diesel sportivi non esistono

Riddick, se proprio devi vai di 335d pero' se devi spendere oltre 54k (non penso che tu non voglia optional..e poi si parla di prezzo "chiavi in mano") per un nafta da 280cv con cambio automatico 6 marce forse ti conviene rifarti il subbi non credi? o quanto meno un benzina..

Comment

• Font Size
                  Vorrei una definizione di sportivo...

Comment

• Font Size
                    Mirko..io lo dicevo a riddick non a te..ho capito bene cosa mi ha chiesto e la risposta mia e di chi mi ha quotato (e chi mi quotera' ) che tu lo voglia o meno e' inerente al topic..non ho detto che oggi vado in piscina, ho detto che diesel sportivi non esistono
                    No calma, ha detto "voglio un diesel sportiveggiante" e non "secondo voi i diesel sportivi esistono?".
                    Senza contare che il parametro di sportivo cambia da persona a persona, inutile girare intorno a questa cosa.

Riddick passare da un 2.0t come quello del subby ad un diesel sarà un duro colpo cmq
                    Dicci un budget massimo
                    Last edited by Asto Delta; 03-07-07, 10:31.

Comment

• Font Size
                      ...alla fine è sempre una questione di soldi ...dicci quante monete d'oro hai da buttare

LukeRS4 stai attento ...che puzzy va in puzza e ti fa a pezzi
                      Last edited by JOHNNY; 03-07-07, 11:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        No calma, ha detto "voglio un diesel sportiveggiante" e non "secondo voi i diesel sportivi esistono?".
                        Senza contare che il parametro di sportivo cambia da persona a persona, inutile girare intorno a questa cosa.

Riddick passare da un 2.0t come quello del subby ad un diesel sar? un duro colpo cmq
                        Dicci un budget massimo

Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...alla fine ? sempre una questione di soldi ...dicci quante monete d'oro hai da buttare

LukeRS4 stai attento ...che puzzy va in puzza e ti fa a pezzi
                        Riddik mi raccomando ascolta questo ragazzo che ha un sacco di lumi da darti...

Comment

• Font Size
                          eh mirko..ha ragione gionni (per quanto possa starti antipatico )..

..riddick che budget hai?

Comment

• Font Size
                            allora sportiveggiante nn dicevo per il motore, (nn pretendo la luna) intendo un motore 150 cv circa... quindi nn troppo prestazionale ma che vada un pò... per sportiveggiante io intendevo con una estetica sportiveggiante (esempio opposto cioè nn vorrei tipo una palio....)
                            cmq da stare sui 30.000 max ovviamente usato, io odio la nuove per quanto si svalutano...
                            nn di più come eu perchè se devo spendere 45.000 eu mi vado a prendere una sky e sono notevolmente più contento...
                            Last edited by Riddick; 03-07-07, 13:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              allora sportiveggiante nn dicevo per il motore, (nn pretendo la luna) intendo un motore 150 cv circa... quindi nn troppo prestazionale ma che vada un p?... per sportiveggiante io intendevo con una estetica sportiveggiante (esempio opposto cio? nn vorrei tipo una palio....)
                              cmq da stare sui 30.000 max ovviamente usato, io odio la nuove per quanto si svalutano...
                              nn di pi? come eu perch? se devo spendere 45.000 eu mi vado a prendere una sky e sono notevolmente pi? contento...
                              Su autoscout ho messo dal 2005 in poi max 30k benzina e si trova:
                              Rx8, cooper S, golf GTI, Focus ST e clio RS sui 20-22k
                              Evo 8 sui 25k (c'e' anche una 3000GT americana, sembra uscita da F&F )

Invece mettendo dal 2005 in poi max 30k nafta si trova:
                              A3 e A3 SB, 320d..

Comment

X
                              Working...
                              X