Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da quanto sono.. [cerchi su A2]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [quote=LukeRS4;3239204]Ma quanti "pero" hai usato?


    scusa..... ho fatto serata ieri sera...
    li ho gia in lega ma non da 17 , credimi che sono osceni , se li avessi gia da 17 non li prenderrei di certo..
    ti do un idea di come puo essere senza cerchi...







    questro invece e' il mIo colore..il piu bello in assoluto..nera la rende troPpO piccola..il grigio ormai mi ha stufato alla grande E' OVUNQUE , ANCHE SE BELLO...PERO.....ormai e' tutto grigio.. l ho scelta cosi...



    gli inteni..per questo volevo fare anchio le maniglie cromate...c e un po di cromato dentro...e' stupendA DENTRO MEGLIO MEGLIO MEGLIO DELLA COOPER CHE HO VENDUTO...MOLTO PIU ELEGANTE..ED ACCESSORIATA...POI HO GIA TROVATO IL POGGIABRACCIO DeL COLORE DEGLI INTTERNI CHE SI APRE ED A UN VAno perta OGGETTI , HO SEMPRE DEsiDERATo UN AUTO MA non mi e' mai capitato. il poggia braccio..solo nel furgone per portare la moto in pISta anche se ora ho il carrello, e per andarla a prende in culo al mondo ...



    E QUESTO E' IL MIO INTERNO..UGUALE...PERO CI VOGLIO METTERE ANCHE IL TOM TOM...
    Last edited by alex45; 14-07-07, 14:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..ehm alex..ho capito poco e scommetto che non hai risposto alla mia domanda..pazienza! buona ricerca!

      Accidenti una buona parte di utenti ti ha detto in modo ironico o non di cambiare la tastiera e tu imperterrito continui a scrivere in questa maniera.. cambiala che non si capisce nulla!
      Last edited by LukeRS4; 14-07-07, 15:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        MA come non si capisce nulla daiii luke....ti ho messo la prima foto che sono i cerchi in lega che ho su , una foto generica, ti ho messo la foto per farti un confronto con i cerchi che metto e ti ho messo la foto del colore che l ho presa piu gli interni per far un paragonre col cromato della maniglie...tutto li.. ci vuole tanto a capire...?
        Last edited by alex45; 14-07-07, 15:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alex45 View Post
          MA come non si capisce nulla daiii luke....ti ho messo la prima foto che sono i cerchi in lega che ho su , una foto generica, ti ho messo la foto per farti un confronto con i cerchi che metto e ti ho messo la foto del colore che l ho presa piu gli interni per far un paragonre col cromato della maniglie... ci vuole tanto a capire...?
          Si scusa sono io che non capisco non tu che scrivi sgrammaticato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            Si scusa sono io che non capisco non tu che scrivi sgrammaticato
            luke non te la prendere sto solo dicendo che mi sembrava di aver scritto normalmente , magari il mio probema e che voglio dire troppe cose tutte insieme e ala fine vengono fuori troppe cose.....e poi sta cxxo di tastiera.
            oltretutto mi sei simpatico...
            Last edited by alex45; 14-07-07, 15:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grande Alex, hai poi trovato il rame?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by CBREVO View Post
                Grande Alex, hai poi trovato il rame?


                QUEL CHE CERCO TROVO...FARO' GLI STAMPI IN GESSO..HO PRESO TIPO UN MESTOLO D ACCIAIO , AVETE IN MENTE QUELLI TONDI con il becco LATERALE PER FARE USCIRE QUELO CHE DEVE USCIRE..?? dopo metto una foto...CHE L ACCIAIO FONDE A 1900? PIU O MERO..HO PRESO UN CANNELLO DA SPENDERE POCO , 30 euro circa nel negozio di roba da gaS della mia rasgszza.lo "ha" prseso lei..) MI SONO FATTO CONSIGLIARE..E LI AVEVANO SAPETE QUEI CANNELLI TIPO PISTOLA CON LA bomboletta tipo filtro del olio avvita<ta sotto .. arriva 1700? con bombola nuova ma mettiamo che dopo diventa costante suI 1500?-1400?, IL RAME FONDE A 900- 1000? , L ALLUMINIO DOVREBBE ESSERE LI'...PER ME VA BENISSIMO..IL CANNELLLO CHE HO POSTATO PER ME E' TROPpO E LHO MESSo IN VENDITA NEL NEGOZIO CHE BENDE STA ROBA HA DETtO CHE SI DOVREBBE VENDERE..COSTA 350 NUOVO... ME LO HA REGALATO uno di una ditta di licvorno molto gentile....TANTO ERA DELLA DITTA..
                PrIMA PRENDO IL GESSO E LO MESCOLO CON ACQUA , QUANDO E' MelMA CI METTO MANICHINO PER FARE LA FORMA , QIANDO E' DURO LO LEVO , SARA 'DI LEGNO..POI METTO IL RAME O ALLUMINIO NEL MESTOLO , ACCENDO IL CANnelLOs otto IL MESTOLO SI FONDE IL RAME LO COLO NEL GESSO , ASPETTO CHE DIVENTI FREDDO E Duro , SPACCO IL GESSO E HO LA FORMA CHE VOGLIO..NON RIESCO PROPrIO A STARE SENZA FARE QUALCOSA..MI CI VOREBBE uN LAVORO COSI DOvE MI FANNO FARE TANTE COSE COSI MAGARI CON QUALCHE AIUTANTE ANDREI COME UN TRENO E LA MATTINA MI alzerei felice...anche facendo carene piu altre cose.. ora vediamo cosa ci propone il tempo.. mi sto organizzando..poi chissa che anche la storia del metallo fuso porti a qualcosa..che mi apra un porta..bho.-.??grazie cmq per l interessamento...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ti ammiro alex per la tua volont?, metti qualche foto, magari apri una nuova discussione con le tue creazioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono i 18 della s8, li hanno dei miei conoscenti zanza su auto che non centrano nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      alex, che motore monta la tua A2? 1.4 16v benza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by max83m View Post
                        alex, che motore monta la tua A2? 1.4 16v benza?
                        ..anche io gliel'ho chiesto ma mi ha raccontato tutta la storiella sui cerchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma mettici i mitici cerhi a tre razze della momo da vero truzzo di periferia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mettili te blade sulla tua truzzo mobil....la merita quelli della a8...
                            Last edited by alex45; 16-07-07, 11:42.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X