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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ayrton a parte che quoto appoggio e spingo
Vedrai che Luke e/o Johnny non sapranno resistere e diranno che non andava una sega non er portivo il diesel puzza etc. etc.
no no ma io dico che il diesel non ? un motore sportivo....preferisco di gran lunga anche io il benza....ma non me lo posso permettere
sorry ho sbagliato... 3 motivi... le 2 turbine...
e perche quella nuova non posso permettermela!!!
sono in trattativa con un concessionario per 23000 che sarebbe gia il mio limite quasi.. ma ha 100000km secondo te? sono troppi?
io ho avuto il 330d 204cv....il 6cil bmw ? qualcosa di sublime...telaio rigido (fin troppo) e sterzo ultrasuperpreciso....il cambio fluido e leva corta...un p? troppo pesante ma la coppia sopperiva....il benzina non ne ho idea...non l'avevo nemmeno preso in considerazione all'epoca, visto che con una toccatina alla centralina andava il doppio del benza e consumava la met?
..ma dai vuoi paragonare un naftone puzzone a un profumatissimo benzina?
..blade..devi venire fin qua per prendere una macchina? li non la trovi?
io ho un video di monza presente su youtube,che di motore(di poco)con il mio ex peugeot 306 gti 167cv (SOLO SKAT) le do a un AUDI A3 3.2 250cv 4x4
nello stesso turno di motore andavo via a una MINI COOPER S JOHN WORK 210CV,poteva mettersi in scia ma non ce n'era...il 306 andava via ke macchina
al NURBURGRING ho fatto da passeggero a un mio amico che ha il MINI COOPER S JOHN WORK GP....con 7 cv in piu e 100kg in meno rispetto al JOHN WORKS....sembra un altra macchina....il compressore che fischia di bestia peccato che costi 34'000mila euro
No, perch? qui si vedono solo una M3 ed una Exige, pi? testacoda pazzesco in parabolica...che peraltro ? davvero bastarda in ingresso[fine OT]
Tornando in topic, secondo me l'S3 vecchia, nelle versioni 215 e 225 non era malaccio...ottima tenuta di strada, telaio si "morbido" ma estremamente sincero, dove si appoggia rimane bella piantata, per? confermo quanto detto riguardo l'usura delle plastiche interne e la generale delicatezza meccanica, soprattutto per quanto riguarda il turbocompressore nel caso in cui sia stata rimappata la centralina.
La nuova ? tutta un'altra storia, a partire dal motore che ? una favola...
Mi è sempre piaciuta esteticamente, molto di più di quella attuale.
Certo che una macchina così la prenderei preferibilmente da un privato non giovanissimo, altrimenti penso che il motore sia stato spremuto parecchio... si sa che sui turbo è consuetudine aumentare la pressione del turbo!
Per le prestazioni cercherei in rete anche dei test 0-100km/h e 0-400m tanto per farsi un'idea delle reali prestazioni.
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