auto a 18 anni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

auto a 18 anni

raga ma ? vero che per i neo patentati per i primi 3 anni bisogna guidare un'auto con max 50 kw ??????

eh questa sarà un inculata per me!! ho la macchina con 130 cv e devo fare gancio traino, cosi posso andare in pista con mia morosa che prenderà la patente fra poco, ma se questa legge entra in vigore sono caxxi miei

Comment

Originally posted by Xill View Post
      eh questa sar? un inculata per me!! ho la macchina con 130 cv e devo fare gancio traino, cosi posso andare in pista con mia morosa che prender? la patente fra poco, ma se questa legge entra in vigore sono caxxi miei
      ma a 20 se hai la patente puoi guidarla, il problema dov'?? che non la pu? guidare la tua morosa?

Comment

ma mi sa che funziona solo con quelli che prendono la patente ade quelli che l'hanno gia presa amen!!pero io l'ho letto sulla nazione dell'altra sett

Comment

Originally posted by andre89 View Post
          ma mi sa che funziona solo con quelli che prendono la patente ade quelli che l'hanno gia presa amen!!pero io l'ho letto sulla nazione dell'altra sett
          sicuramente non sar? retroattiva

Comment

xill te non hai problemi perchè non è retroattiva....sarà solo per i patentati dall'entrata in vigore della legge...

cmq 50 Kw per tonnellata è il limite

Comment

si ma vale solo per chi ancora non ha preso la patente

Comment

In ogni caso è una ca**ata gigante...nel paese dei vatussi sotto questo punto di vista

Comment

500 depo e siamo apposto

Comment

Originally posted by marlun View Post
                    500 depo e siamo apposto
                    si infatti....quella pi? piccolina ha 75 cavalli.....

Comment

Originally posted by benjofactory View Post
                      si infatti....quella pi? piccolina ha 75 cavalli.....
                      che sar? la mia

Comment

è valida x chi non ha la patente dopo 180 giorni dall'entrata di questa legge merdosa

Comment

e non è ancora entrata in vigore?

Comment

teoricamente è entrata in vigore il 6 agosto mi pare

Comment

si dovrebbe essere già entrata...in ogni caso io devo solo fare la pratica avendo già la a1..appena riapre l'autoscuola vado

Comment

Working...