Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so dan ,anzi pure le pietre sanno che il mitico motore M che ha da sempre equipaggiato tutte le varie M3 era un 6 cilindri in linea...solo che poco tempo fa ho notato che un "espertone" parlando della nuova serie 3 in versione M dotata di un V8 rimpiangeva il fischio del 6 cilindri a V ,e dopo aver letto che la 159 la faranno in cina non c'e l'ho fatta a trattenermi...ah un consiglio,se la facessero in cina non prendetela verdone scuro,potrebbero usare la stessa vernice tossica del sergente di cars
lo so dan ,anzi pure le pietre sanno che il mitico motore M che ha da sempre equipaggiato tutte le varie M3 era un 6 cilindri in linea...solo che poco tempo fa ho notato che un "espertone" parlando della nuova serie 3 in versione M dotata di un V8 rimpiangeva il fischio del 6 cilindri a V ,e dopo aver letto che la 159 la faranno in cina non c'e l'ho fatta a trattenermi...ah un consiglio,se la facessero in cina non prendetela verdone scuro,potrebbero usare la stessa vernice tossica del sergente di cars
Me ride pure er culo
Ma lassamo perdere che altrimenti ve rovino la discussione innescando una sub discussione sull'"espertone"
...cella il mio babbo ...grigia scura con gli interni in pelle ghiaccio e i cerchi da 18
...se mettiamo a confronto un 156 del 2002 con un serie 3 dello stesso anno ....la 156 perde ....il serie 3 è migliore .....ma arrivati ai nuovi modelli ...alfa è migliore ....il 159 è bello robusto... ...e ha una linea molto accattivante... ...gli interni dal vecchio modello sono su un altro pianeta...
....c'è chi attende l'arrivo del 159 GTA con motore maserati V8 da 420 cavalli ...per metterlo a confronto con qualche altro mezzo
...cella il mio babbo ...grigia scura con gli interni in pelle ghiaccio e i cerchi da 18
...se mettiamo a confronto un 156 del 2002 con un serie 3 dello stesso anno ....la 156 perde ....il serie 3 ? migliore .....ma arrivati ai nuovi modelli ...alfa ? migliore ....il 159 ? bello robusto... ...e ha una linea molto accattivante... ...gli interni dal vecchio modello sono su un altro pianeta...
....c'? chi attende l'arrivo del 159 GTA con motore maserati V8 da 420 cavalli ...per metterlo a confronto con qualche altro mezzo
..nuova moda i v8 da 420cv? ..gionni attendiamo
..gia' me la vedo la nuova copertina "RS4 beats new 159GTA"
Comment