Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79 View Post
    ehm... era un 6 in linea
    lo so dan ,anzi pure le pietre sanno che il mitico motore M che ha da sempre equipaggiato tutte le varie M3 era un 6 cilindri in linea...solo che poco tempo fa ho notato che un "espertone" parlando della nuova serie 3 in versione M dotata di un V8 rimpiangeva il fischio del 6 cilindri a V ,e dopo aver letto che la 159 la faranno in cina non c'e l'ho fatta a trattenermi...ah un consiglio,se la facessero in cina non prendetela verdone scuro,potrebbero usare la stessa vernice tossica del sergente di cars

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      lo so dan ,anzi pure le pietre sanno che il mitico motore M che ha da sempre equipaggiato tutte le varie M3 era un 6 cilindri in linea...solo che poco tempo fa ho notato che un "espertone" parlando della nuova serie 3 in versione M dotata di un V8 rimpiangeva il fischio del 6 cilindri a V ,e dopo aver letto che la 159 la faranno in cina non c'e l'ho fatta a trattenermi...ah un consiglio,se la facessero in cina non prendetela verdone scuro,potrebbero usare la stessa vernice tossica del sergente di cars
      Me ride pure er culo
      Ma lassamo perdere che altrimenti ve rovino la discussione innescando una sub discussione sull'"espertone"

Comment

• Font Size
        ehm... a questo punto mi domando: chi è l'espertone ? io non bazzico di frequente quindi ogni tanto qualche chicca me la perdo

Comment

• Font Size
          ...cella il mio babbo ...grigia scura con gli interni in pelle ghiaccio e i cerchi da 18

...se mettiamo a confronto un 156 del 2002 con un serie 3 dello stesso anno ....la 156 perde ....il serie 3 è migliore .....ma arrivati ai nuovi modelli ...alfa è migliore ....il 159 è bello robusto... ...e ha una linea molto accattivante... ...gli interni dal vecchio modello sono su un altro pianeta...

....c'è chi attende l'arrivo del 159 GTA con motore maserati V8 da 420 cavalli ...per metterlo a confronto con qualche altro mezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...cella il mio babbo ...grigia scura con gli interni in pelle ghiaccio e i cerchi da 18

...se mettiamo a confronto un 156 del 2002 con un serie 3 dello stesso anno ....la 156 perde ....il serie 3 ? migliore .....ma arrivati ai nuovi modelli ...alfa ? migliore ....il 159 ? bello robusto... ...e ha una linea molto accattivante... ...gli interni dal vecchio modello sono su un altro pianeta...

....c'? chi attende l'arrivo del 159 GTA con motore maserati V8 da 420 cavalli ...per metterlo a confronto con qualche altro mezzo
            ..nuova moda i v8 da 420cv? ..gionni attendiamo
            ..gia' me la vedo la nuova copertina "RS4 beats new 159GTA"

Comment

• Font Size
              Azz Davvero deve uscire col V8? Spettacolo...

Sfidone: M3, RS4, 159 GTA

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Azz Davvero deve uscire col V8? Spettacolo...

Sfidone: M3, RS4, 159 GTA
                direi proprio di no...la 150 non pu? montare un longitudinale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Massimino81 View Post
                  direi proprio di no...la 159 non pu? montare un longitudinale...

...ePPerche? ...bhe vorrra dire che allargheranno

Comment

• Font Size
                    ..si parlava di un 3.2 v6 biturbo da 405cv derivato da holden, non di un v8..
                    Last edited by LukeRS4; 27-08-07, 12:53.

Comment

• Font Size
                      bh? al limite l'allungheranno

Comment

X
                      Working...
                      X