Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: miglior utilitaria nel rapporto peso potenza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    ma tu leggi cosa ti ho scritto? sai mi sembra di no

    mikiff diceva macchine RECENTI, ti sembra RECENTE o un pezzo da MUSEO?

    ahh ecco.... ma pezzo da museo no dai diciamo che non ? proprio un euro 4... io l' ho appena venduta ad uno del Belgio!(la mia ? quella verde sotto la subaru non so se hai visto il sito) da loro spopolano ancora.. ? che quando si parla di uno turbo dev' essere solo bene!!! ? stato il mio grande amore... prima di avere la moto ciao ciaooo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alelazza View Post
      ahh ecco.... ma pezzo da museo no dai diciamo che non ? proprio un euro 4... io l' ho appena venduta ad uno del Belgio!(la mia ? quella verde sotto la subaru non so se hai visto il sito) da loro spopolano ancora.. ? che quando si parla di uno turbo dev' essere solo bene!!! ? stato il mio grande amore... prima di avere la moto ciao ciaooo
      ..non l'avevo caito che tu avevi una turbo ie (ovvio che si..)

      ..recente

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        ..non l'avevo caito che tu avevi una turbo ie (ovvio che si..)

        ..recente
        SI SI RECENTISSIMA..... e per la gioia di Formigoni super ecologica!!come un tir da 30m.. xo dai del '92 ? andata via x 5.500 euro...

        Comment


        • Font Size
          #64
          R5 GT Turbo correva l'anno 1987 ...






          Grezza ignorante inaffidabile insicura e potente come poche (non contano i CV ma come li scaricava )
          Una cassa da morto su quattroruote



          Un cesso insomma per? conserva ancora il suo fascino in tutta la sua rozzezza

          Comment


          • Font Size
            #65
            Recenti? cosa intendi??? Io considero tra le auto auto emozionanti recenti queste...





            te magari le vuoi un pelo + recenti

            Comment

            X
            Working...
            X