Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post

Ecco appunto..non esageriamo bucatiBS
    ..manca solo che mi paragoni una A4 con una marea o una stilo e siamo a posto
    Da una parte ha cmq ragione, non paghi la qualità audi al 100%, un pò come per la classe A o B ...
    Last edited by Asto Delta; 04-09-07, 23:12.

Comment

• Font Size

Ecco appunto..non esageriamo bucatiBS
      ..manca solo che mi paragoni una A4 con una marea o una stilo e siamo a posto
      no esageriamo che?
      mio fratello ha una a3 nuova di zecca...messa in parte alla golf di mio cognato...? uguale...
      gli interni, solo i tasti del clima della plancia, le leve frecce e tergi, i pomoli del cambio...sono uguali...
      si paga solo quel qualcosina di+ e il marchio...
      se vuoi ti paragona la a4(orrenda) ad una 159...
      tu lavori nelle auto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiBS View Post
        no esageriamo che?
        mio fratello ha una a3 nuova di zecca...messa in parte alla golf di mio cognato...? uguale...
        gli interni, solo i tasti del clima della plancia, le leve frecce e tergi, i pomoli del cambio...sono uguali...
        si paga solo quel qualcosina di+ e il marchio...
        se vuoi ti paragona la a4(orrenda) ad una 159...
        tu lavori nelle auto???
        No, ho una A4 un po pompata, una RS4..

..fallo sto paragone..ci ballano 150kg in favore ad audi (parlo del 3.2 V6 FSI e del 159 3.2 JTS V6 24V Q4..prezzi siam li)

Comment

• Font Size
          la grande punto mi piace....poi nella versione sport coi 17 ? proprio bella

Comment

• Font Size
            no per favore non volevo una scatoletta di auto, vedi c2 mini ect ect.

cio? sto guardando ora la audi a3 modello barbone (per dire quello che costa meno, non perch? fa schifo) e viene 23.150,00 euro.

troppo per me.

la golf quella che costa meno ? la
            Golf Blue - T e viene 15.950,00 chiavi in mano.
            ed ha cerchi da 16 e 102 cv...

la polo ci sarebbe sia come prezzo e sia come auto... per? mi piace piu la punto e mi sembra pure piu spaziosa..

ora in sti giorni comincer? a farmi far preventivi in giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              no per favore non volevo una scatoletta di auto, vedi c2 mini ect ect.

cio? sto guardando ora la audi a3 modello barbone (per dire quello che costa meno, non perch? fa schifo) e viene 23.150,00 euro.

troppo per me.

la golf quella che costa meno ? la
              Golf Blue - T e viene 15.950,00 chiavi in mano.
              ed ha cerchi da 16 e 102 cv...

la polo ci sarebbe sia come prezzo e sia come auto... per? mi piace piu la punto e mi sembra pure piu spaziosa..

ora in sti giorni comincer? a farmi far preventivi in giro

ogni volta che cambi concessionario, sbattigli sotto gli occhi il prezzo dell'altro concessionario...vedrai che te lo abbassa o ti da qualcosina in pi? sull'auto!

Comment

• Font Size
                ..ah ok..niente scatolette

..ducatibs post18

Comment

• Font Size
                  ..ah ok..niente scatolette

..ducatibs post18
                  ma non me ne fotte niente...
                  sarebbe come parlare col muro...a me l'audi fa schifo...io amo alfa...punto e stop.
                  non me ne frega una fava se la tua va di meno o cicci cocc?...

Comment

• Font Size
                    La macchina che hai scelto va benissimo

Carina, motorizzazione nuova, brillante, bell'allestimento...prezzo tutto sommato buono

Comment

• Font Size
                      Ciao Simo,

fra un'auto come una di segmento golf base e una di segmento Gpunto versione sportiva io prenderei la seconda.
                      Cosideriamo che hai 23 anni e credo che preferisci un auto un pò più brillante di prestazioni, rinunciando a qualche cm in meno intreno a sfavore del confort.

Poi fra le tante io starei sul 207 consigliato da Luke nella pagina precedente

IMHO

Comment

• Font Size
                        jenzo79 tra la Gpunto e la 207 mi piace troppo di piu la Gpunto..
                        come mai te mi consigli la 207?

chiedo venia a LukeRS4 che non avevo letto che aveva scritto la 207.
                        sono andato a vederla sul sito e + o - ha la roba della Gpunto allo stesso prezzo.
                        sulla 207 non ho sentito nessuno parlarne, della Gpunto tanti e tutti bene.

ho 23 anni ? vero ma sto cercando di far un acquisto ragionato.
                        senn? mi indebitavo ben bene e mi cercavo una elise quasi cancello e giu seghe di divertimento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post

sono andato a vederla sul sito e + o - ha la roba della Gpunto allo stesso prezzo.

ho 23 anni è vero ma sto cercando di far un acquisto ragionato.
                          sennò mi indebitavo ben bene e mi cercavo una elise quasi cancello e giu seghe di divertimento

Sinceramente mi piacciono di più gli interni della 207 confronto alla Gpunto. E se parliamo di verisone sportiva la 207 mi piace parecchio.

Comunque ti consiglio di prendere quella che piace di più a te. soprattutto esteticamente (interni/esterni) tanto le prestazioni +0- sono quelle e se ci giri in strada non sono fondamentali. IMHO

P.S. Poi 4 anni fa avevo preso il 206xs (1.4 16v) che nella mia personale classifica aveva vinto paragonata a Y, Clio, Polo e Fiesta.
                          Last edited by jenzo79; 05-09-07, 19:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post

ho 23 anni ? vero ma sto cercando di far un acquisto ragionato.
                            senn? mi indebitavo ben bene e mi cercavo una elise quasi cancello e giu seghe di divertimento
                            Simo, ma mi sembrava di ricordare che avessi un serie3

Mi sa che mi confondo con marchigiano

Comment

• Font Size
                              io serie 3? magari...
                              ho 23 anni e sono a piedi.. fino a ora ho messo avanti la moto con tanti sacrifici. e ora posso permettermi (indebitandomi) l'auto.

per questo sto valutando una auto da comprare e portarla alla fine della sua vita.

Comment

• Font Size
                                Ciao,

io avevo puntato Gpunto 1.3mjet 90cv e ho cominciato con i preventivi.....dopo 4 il prezzo finale ? calato di ? 600.....

Ora pero' mi sono "innamorato" della 1.4 t-jet e quindi.......sabato la ordino......

Per la consegna si parla di 40-50 giorni

Sui vari forum punto etc se ne parla bene e ho parlato anche con un tecnico super partes ricevendo ottime recensioni sulla tecnica....

Appena arriva posto foto e poi a gennaio vi faccio una sorpresa.....GPL POWER!

D'altra parte con un forum che si chiama daideGAS

Comment

X
                                Working...
                                X