Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dingo so' razzi amari
te conviene puntare su potenze inferiori almeno per qualche anno... i neopatentati 18enni li spennano con l'assicurazione...
pero' devo dire che ti va di kulo una cosa... col decreto Bersani, da poco entrato in vigore, hai la possibilit? di stipulare una polizza intestata a te, entrando nella stessa classe di merito del tuo babbo... cio?, per fare un esempio... se tuo padre ha l'assicurazione della sua auto in prima classe, se tu ti intesti una nuova polizza assicurativa sulla macchina che comprerai, entrerai direttamente dalla prima, senza doverti fare la scalata dalla 14esima in su quindi risparmio di costo notevole!!
quoto l'ultima parte, una bella fregatura per le compagnie assicurative... bella cacata senza senso, per? almeno ci risparmi.... non ricordavo!
dingo so' razzi amari
te conviene puntare su potenze inferiori almeno per qualche anno... i neopatentati 18enni li spennano con l'assicurazione...
pero' devo dire che ti va di kulo una cosa... col decreto Bersani, da poco entrato in vigore, hai la possibilità di stipulare una polizza intestata a te, entrando nella stessa classe di merito del tuo babbo... cioé, per fare un esempio... se tuo padre ha l'assicurazione della sua auto in prima classe, se tu ti intesti una nuova polizza assicurativa sulla macchina che comprerai, entrerai direttamente dalla prima, senza doverti fare la scalata dalla 14esima in su quindi risparmio di costo notevole!!
mio padre guida auto che gli da l'azienda..vale uguale questo discorso? (mi pare sia in 10° classe..)
esente dal bollo, euro3? c'? qualcosa che non torna
dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che ? molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista
Evito di commentare che ha scritto il saccente airquake..
Scusami eh, ma jenzo paga la sua che e' euro4 e tu che hai euro 3 non paghi? ma per favore
forse ha sfruttato quell'opzione di qualche anno fa che se rottamavi un auto euro0 avevi tre anni di bollo gratis, quindi in teoria adesso dovresti ricomnciare a pagarlo anche tu.
Mi sembra che l'hanno riproposta recentemente, naturalmente se compri auto euro4 o moto euro3.
La mia Ibiza GTI 130cv è EURO 1, ma pago come EURO 4 perchè va a metano, e comunque sono già una botta di soldi lo stesso dato che in Veneto costa 10% in +!
esente dal bollo, euro3? c'? qualcosa che non torna
dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che ? molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista
Evito di commentare che ha scritto il saccente airquake..
a me sembrano ridicoli tutti questi discorsi... prima vi vantate che avete il 1600 piu' potente, con 160 cv... poi vi lamentate per il bollo! come se non sapevate che andavate a pagare un fottio di bollo per i cavalli!
scegliete, o cavalli costosi o poca roba buona da mantenere... la moglie ubriaca e la botte piena non si può avere...
a me sembrano ridicoli tutti questi discorsi... prima vi vantate che avete il 1600 piu' potente, con 160 cv... poi vi lamentate per il bollo! come se non sapevate che andavate a pagare un fottio di bollo per i cavalli!
scegliete, o cavalli costosi o poca roba buona da mantenere... la moglie ubriaca e la botte piena non si pu? avere...
si poer? tu hai speso 70'000? all'acquisto, non 3'000?... qui c'? gente che si vanta che ha speso 2 lire e c'ha una auto che scanna... e poi si lamenta perch? paga il bollo... aho, non volete pagare il bollo? prendetevi una panda 10 cv!
ah il metano tra l'altro non posso montarlo la mia macchina no lo suporta!
Lo supporta....
Qui ci son un apaio di CRX e ci civic che giran sia a GPL sia a metano.... Trova un istallatore con i coglioni no un pistola che ha paura dei collettori
scegliete, o cavalli costosi o poca roba buona da mantenere... la moglie ubriaca e la botte piena non si pu? avere...
si poer? tu hai speso 70'000? all'acquisto, non 3'000?... qui c'? gente che si vanta che ha speso 2 lire e c'ha una auto che scanna... e poi si lamenta perch? paga il bollo... aho, non volete pagare il bollo? prendetevi una panda 10 cv!
Prima cosa:non ho scelto l'auto SOLO per il prezzo.. bada bene.
Seconda cosa: non mi lameno per il bollo, sapevo bene che costava 300? quando la comprai, e mi stava quasi bene.. ma 100? di aumento in un anno su un'auto che nn vale 4000? non lo tollero!!!!!
Ah da mantenere di meccanico, sulla mia civic, c'? veramente poco... tanti soldi li spendi per "burocrazia varia", cio? per NIENTE!
bollo moto... in un anno mi ? aumentato del 50%
....lasciamo perdere, un conto se compri un'auto ora ma chi ha comprato un auto usata 2 anni fa come cavolo faceva a immaginarsi una cosa del genere!
Comment