Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evviva il bollo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    dingo so' razzi amari
    te conviene puntare su potenze inferiori almeno per qualche anno... i neopatentati 18enni li spennano con l'assicurazione...

pero' devo dire che ti va di kulo una cosa... col decreto Bersani, da poco entrato in vigore, hai la possibilit? di stipulare una polizza intestata a te, entrando nella stessa classe di merito del tuo babbo... cio?, per fare un esempio... se tuo padre ha l'assicurazione della sua auto in prima classe, se tu ti intesti una nuova polizza assicurativa sulla macchina che comprerai, entrerai direttamente dalla prima, senza doverti fare la scalata dalla 14esima in su quindi risparmio di costo notevole!!
    quoto l'ultima parte, una bella fregatura per le compagnie assicurative... bella cacata senza senso, per? almeno ci risparmi.... non ricordavo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m View Post
      dingo so' razzi amari
      te conviene puntare su potenze inferiori almeno per qualche anno... i neopatentati 18enni li spennano con l'assicurazione...

pero' devo dire che ti va di kulo una cosa... col decreto Bersani, da poco entrato in vigore, hai la possibilità di stipulare una polizza intestata a te, entrando nella stessa classe di merito del tuo babbo... cioé, per fare un esempio... se tuo padre ha l'assicurazione della sua auto in prima classe, se tu ti intesti una nuova polizza assicurativa sulla macchina che comprerai, entrerai direttamente dalla prima, senza doverti fare la scalata dalla 14esima in su quindi risparmio di costo notevole!!
      mio padre guida auto che gli da l'azienda..vale uguale questo discorso? (mi pare sia in 10° classe..)
      Last edited by dingo125; 09-09-07, 16:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        mio padre guida auto che gli da l'azienda..vale uguale questo discorso? (mi pare sia in 10? classe..)
        In quel caso non lo so... ma credo che non vada bene... Nel senso che l'assicurazione deve essere intestata a nome tuo padre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          ? giusto cos?! voi con le auto vecchie inquinate 10 volte rispetto a un auto normale... io sn euro 3, ovvero ESENTE dal bollo... ti?
          Originally posted by Ste___86 View Post
          esente dal bollo, euro3? c'? qualcosa che non torna

dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che ? molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista

Evito di commentare che ha scritto il saccente airquake..
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Quoto..euro 3 esente da bollo?

Scusami eh, ma jenzo paga la sua che e' euro4 e tu che hai euro 3 non paghi? ma per favore
          forse ha sfruttato quell'opzione di qualche anno fa che se rottamavi un auto euro0 avevi tre anni di bollo gratis, quindi in teoria adesso dovresti ricomnciare a pagarlo anche tu.
          Mi sembra che l'hanno riproposta recentemente, naturalmente se compri auto euro4 o moto euro3.

Comment

• Font Size
            La mia Ibiza GTI 130cv è EURO 1, ma pago come EURO 4 perchè va a metano, e comunque sono già una botta di soldi lo stesso dato che in Veneto costa 10% in +!

Comment

• Font Size
              ah il metano tra l'altro non posso montarlo la mia macchina no lo suporta!

Comment

• Font Size
                esente dal bollo, euro3? c'? qualcosa che non torna

dingo, se hai intenzione di mantenerti l'auto TUTTA da sola (intestata a te, assicurazione pagata da te, bollo idem, benzina pure...) ti avviso che ? molto dura, e considera che io lavoro e prendo uno stipendio nella media, non da apprendista

Evito di commentare che ha scritto il saccente airquake..
                volevo dire euro 4...

Comment

• Font Size
                  a me sembrano ridicoli tutti questi discorsi... prima vi vantate che avete il 1600 piu' potente, con 160 cv... poi vi lamentate per il bollo! come se non sapevate che andavate a pagare un fottio di bollo per i cavalli!

scegliete, o cavalli costosi o poca roba buona da mantenere... la moglie ubriaca e la botte piena non si può avere...

Comment

• Font Size
                    a me sembrano ridicoli tutti questi discorsi... prima vi vantate che avete il 1600 piu' potente, con 160 cv... poi vi lamentate per il bollo! come se non sapevate che andavate a pagare un fottio di bollo per i cavalli!

scegliete, o cavalli costosi o poca roba buona da mantenere... la moglie ubriaca e la botte piena non si pu? avere...
                    moglie ubriaca e botte piena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      moglie ubriaca e botte piena
                      si poer? tu hai speso 70'000? all'acquisto, non 3'000?... qui c'? gente che si vanta che ha speso 2 lire e c'ha una auto che scanna... e poi si lamenta perch? paga il bollo... aho, non volete pagare il bollo? prendetevi una panda 10 cv!

Comment

• Font Size
                        ah il metano tra l'altro non posso montarlo la mia macchina no lo suporta!
                        Lo supporta....
                        Qui ci son un apaio di CRX e ci civic che giran sia a GPL sia a metano.... Trova un istallatore con i coglioni no un pistola che ha paura dei collettori

Comment

• Font Size

scegliete, o cavalli costosi o poca roba buona da mantenere... la moglie ubriaca e la botte piena non si pu? avere...
                          Per una volta me tocca quotare pure il giorgino

Comment

• Font Size
                            si poer? tu hai speso 70'000? all'acquisto, non 3'000?... qui c'? gente che si vanta che ha speso 2 lire e c'ha una auto che scanna... e poi si lamenta perch? paga il bollo... aho, non volete pagare il bollo? prendetevi una panda 10 cv!
                            ..70? magari

Comment

• Font Size

Prima cosa:non ho scelto l'auto SOLO per il prezzo.. bada bene.
                              Seconda cosa: non mi lameno per il bollo, sapevo bene che costava 300? quando la comprai, e mi stava quasi bene.. ma 100? di aumento in un anno su un'auto che nn vale 4000? non lo tollero!!!!!
                              Ah da mantenere di meccanico, sulla mia civic, c'? veramente poco... tanti soldi li spendi per "burocrazia varia", cio? per NIENTE!

Comment

• Font Size

bollo moto... in un anno mi ? aumentato del 50%

....lasciamo perdere, un conto se compri un'auto ora ma chi ha comprato un auto usata 2 anni fa come cavolo faceva a immaginarsi una cosa del genere!

Comment

X
                                Working...
                                X