marcus....adesso che l'alfa è brutta son pareri personali secondo me...visto che a me piace molto più della GT...la capote manuale è uno dei difetti ma non è l'unico...non so se hai anche visto la differenza di interni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Spider o Opel GT?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
DI CERTO NON MI METTO A CONFRONTARMI CON AUTO DA 0-100 IN 5 SECONDI..Originally posted by LukeRS4 View Post..ma tu stracci tutti?
..tutti tutti?

SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
TIPO:
CROSSFIRE,Z4 2.2 E 3.0,BMW 320,slk kompressor,alfa ts varie e 2.4jtd,RX8,CELICA GT FOUR, TS, ECC ECC
una delle auto che mi ha dato piu' filo da torcere come accelerazione da fermo ? quel maledetto saxo' vts che incontro sempre... ha su qualche intervento simil gruppo n.. ma ? un treno davvero!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
allora avrai trovato sicuramente la versione pi? chiodo della spider, il 2.2jtsOriginally posted by ponteHRC View PostSFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
la 2400jtdm fa lo zero/cento in otto secondi, la 3.2 q4 in sette e spicci [non ricordo bene il dato]
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a me sinceramente degli interni della macchinanon me ne frega niente non li ho mai guardati, anzi, meno roba inutile c'è meglio è, la opel è una macchina vera rispetto all'alfa, poi ao, sò gusti, sportività, contro non si sà ben cosa, la devo ancora inquadrare l'alfa...Originally posted by benjofactory View Postmarcus....adesso che l'alfa è brutta son pareri personali secondo me...visto che a me piace molto più della GT...la capote manuale è uno dei difetti ma non è l'unico...non so se hai anche visto la differenza di interni
poi vedi, tu già sbagli in partenza a chiedere i pareri della gente,ognuno dice la sua, devi comprare quella che ti piace di piu,no a starti a fare 1000 pippe mentali senza motivo
io con la cifra da te a disposizione prenderei la z4 senza manco pensarci, è un altra categoria,ma comunque è sempre un mio parere...ti piacciono ste due? bene scegli quella che delle due ti piace di piu,senza troppi giri e rigiri
Last edited by marcus; 11-09-07, 18:04.
Comment
-
ah il modello di punta rimane piu' lento lo stesso.. auhahahOriginally posted by Asto Delta View Postallora avrai trovato sicuramente la versione pi? chiodo della spider, il 2.2jts
la 2400jtdm fa lo zero/cento in otto secondi, la 3.2 q4 in sette e spicci [non ricordo bene il dato]
la mia ufficialmente fa i 7.1sec unico problema: partire.
Comment
-
la capote manuale un difetto??
io pagherei come optional la capote manuale....il motore+ meccanismo pesa una fucilata e alza il baricentro (cosa non indifferente x sto tipo di auto) in più è una cosa delicata....
io voto Opel....ne ho avute tre e non mi hanno mai dato noie...e poi dipende da cosa vuoi...non sono molto paragonabili come vetture....anche se in casa Opel hanno scazzato stavolta con il peso eccessivo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io sinceramente ... non prenderei neanche una cabrio ... sono auto a metà per me
Ponte il modello di punta ha anche un sistema 4x4 non indifferente
I difetti sono che pesa e che assorbe cv
Comment
X

Comment