Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan 350z
Collapse
X
-
-
Quindi e' come la mia gaTTa che pero' ha 50Cv in menoOriginally posted by Ayrton View Postprovata
...fantasticherrima....motore allucinante....telaio rigido....purtroppo si svaluta presto e le plastiche degli interni non sono al massimo....ma x quanto costa e quello che offre me ne fotto delle plastiche...
ai medi non ho mai sentito nessun motore spingere cos? tanto...una delle pochissime pecche ? per? che consuma pi? di un 740i
Comment
-
-
? un motore tranquillo ci vuole poco a farlo incazzare...Originally posted by ponteHRC View Postun gioiello, urla di brutto ? pure abbastanza elegante e ignorante al tempo stesso..
unico neo.... la cilindrata elevata paragonata alle prestazioni....
? appena superiore alla s2000 ..... pur avendo piu' di 1000cc in piu'
si un par di balle..dai su non confrontiamo una tt con una 350zOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi e' come la mia gaTTa che pero' ha 50Cv in meno
eggi? e c'? pure chi si compra il TT!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi e gli asini volano
Comment
-
vecchio modello ? un 3500 con 250 cv....na miseria...strano che proprio tu...
abb? comunque fondamentalmente mi fa cacare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...credo che ci sia una bella differenza tra il TT e il 350z.... ...quest'ultimo è più grezzo ...e più "cattivo" ...sia come linea che come motore...
...il TT ha una bella linea ...molto bella ....ma il motore sembra elettrico...
marluNNo ...io sono per quel tipo li di macchine ...per un periodo me ne sono dimenticato ......poca spesa ....modesta resa....
...poi t'assicuro io non mi ci vedo su macchine di un livello troppo alto
...al massimo posso ambire ad un M3 con pelle di siamese....e cerchi da 15 dell'Arna
Last edited by JOHNNY; 13-09-07, 08:58.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
da comprare rigorosamente su autoscout24Originally posted by JOHNNY View Post...credo che ci sia una bella differenza tra il TT e il 350z.... ...quest'ultimo ? pi? grezzo ...e pi? "cattivo" ...sia come linea che come motore...
...il TT ha una bella linea ...molto bella ....ma il motore sembra elettrico...
marluNNo ...io sono per quel tipo li di macchine ...per un periodo me ne sono dimenticato ......poca spesa ....modesta resa....
...poi t'assicuro io non mi ci vedo su macchine di un livello troppo alto
...al massimo posso ambire ad un M3 con pelle di siamese....e cerchi da 15 dell'Arna 
Comment
-
La trazione posteriore sara' sicuramente piu' divertente e impegnativa dell'anteriore, anche a pari cavalli. Occhio sul bagnato però
Ma quando mi porti a fare un giretto sull'alfetta prima di venderla?
Comment
X

Comment