Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan 350z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto.. dai ragazzi basta OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      io ho scommesso 1000 euro..se non ha scritto una cazzata..accetter? la scommessa..
      stiamo qui in attesa di una risposta consona con quanto scritto nel suo precedente post.

...attendiamo ...star? cercando una discesa di 15 km in centro a milano per dimostrare che per farla usa solo 1 litro

Originally posted by Ayrton View Post
      e cmq gionni...? un 2 posti e dietro ? tutto baule

....caspita roBBa cheCCi deve stare ...ci posso mettere anche la merda da scaricare sull'audi A3 del giovane air dall'ano?

Comment

• Font Size

Favolosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          difetto risaputo e ammesso da BMW su cambi midland per mini one e mini cooper... a un mio amico si ? rotto a 11'000 km... ? successo a me e poteva benissimo succedere a te...

qnd devo venire a casa tua con la lotus?
          sempre con le auto di altri a fare il signore... piantala dai.... un giorno le avrai pure tu, ora no, quindi subisci

Comment

• Font Size
            e cmq gionni...? un 2 posti e dietro ? tutto baule
            Ecco, questa ? l'unica cosa che lascia un p? titubanti... almeno per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79 View Post
              Ecco, questa ? l'unica cosa che lascia un p? titubanti... almeno per me
              perch??...meglio un bel baule che 2 posti x nani pelati inutili che portano via spazio ai bagagli...

ps. stasera ho allenamento

Comment

• Font Size
                Giorgio....non ti fa i 15km/l in citt? nemmeno da spenta con due negri che la spingono....non ci credo nemmeno se mi porti la certificazione dei guinness dei primati, perch? in quel libro deve entrare la tua macchina se questo ? vero....
                la mia fiestina 1.2 16v da 75 cv pesa meno di 1000kg e in citt? non riesco ad andare oltre ai 10/11....ad andare bene a volte 12...ma quando vengo superato anche dai Peugeot Rapido con su la signora Iole che porta le uova fresche dalla campagna...

mi fa 15/16 massimo massimo 17 in autostrada a 120/130 con clima spento...

..anche la mia fa 15

...15 km con quasi 3 litri

..gionni pm su msn

Comment

• Font Size
                  perch??...meglio un bel baule che 2 posti x nani pelati inutili che portano via spazio ai bagagli...

ps. stasera ho allenamento
                  Si ? vero, per? tutto sommato due posti di emergenza fanno comodo....
                  Odd?o, anche il bagagliaio ? un posto di emergenza, vero ste ?

eh eh

ok per stasera tirapacchi !!!! ps. c'? di buono che almeno ti muovi un p?
                  Ci si vede domani per il classico caff? shakerato

fine ot, scusate!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79 View Post
                    Si ? vero, per? tutto sommato due posti di emergenza fanno comodo....
                    Odd?o, anche il bagagliaio ? un posto di emergenza, vero ste ?

eh eh

ok per stasera tirapacchi !!!! ps. c'? di buono che almeno ti muovi un p?
                    Ci si vede domani per il classico caff? shakerato

fine ot, scusate!!!
                    fidati che sarebbero stati posti tipo quelli di un 4S come abitabilit?....e io sinceramente non auguro nemmeno a Cocis di finire l? dietro....io ci ho fatto 45 km e non lo far? mai pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      sempre con le auto di altri a fare il signore... piantala dai.... un giorno le avrai pure tu, ora no, quindi subisci
                      questa poi...

gLande ponte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Ma l'esperto era Marlun?!
                        Se non ricordo male ? uno che ha la moto a fiorellini... non pu? intendersi di meccanica... al massimo di ROBBABBUONA

scusa ma che azz c'entra???

perdoni la mia incombenza ma la livrea di una moto devo ancora capire come interceda con le correzioni teNNiche in ambito automobilistico

Originally posted by gio rsv-ps2
                        assolutamente no,marlun e stato un signore nel correggerlo e basta,l'esperto ? uno che ne sa piu di tutti noi messi assieme...

dico solo:

ti basta???

Comment

• Font Size
                          ne ho beccata una l' altra sera in cità ....andava in giro come un matto.....ha un suono celestiale...

Comment

• Font Size
                            testimonianza di mio amico felice possessore: scarico completo e chip e diventa un aereo.. e gia' di suo ruzza mica male.... ? iper castrata dalle norme anti INGUINAMENTO

Comment

• Font Size
                              beccatevela con il terminale "open space " simile al mio,...... fa venire il durello

[youtube]j1rEyWoa8uo[/youtube]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                beccatevela con il terminale "open space " simile al mio,...... fa venire il durello

[youtube]j1rEyWoa8uo[/youtube]
                                davvero bellissimo come SAUND

Comment

X
                                Working...
                                X