Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio sapere tutto sulla BMW M3 E36

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah metterei impianto gpl da povero perch? 40km al gg x lavoro sono uno stipendio ragionando a 5km/l......

cmq ? solo un interessamento per valutar eun acquisto futuro sulla mia immancabile filosofia di vita: massima resa minima spesa

a 6k cosa trovi di meglio con piu' di 300cv???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ah metterei impianto gpl da povero perch? 40km al gg x lavoro sono uno stipendio ragionando a 5km/l......

cmq ? solo un interessamento per valutar eun acquisto futuro sulla mia immancabile filosofia di vita: massima resa minima spesa

Aggiungi 2/2.5k di impianto a gas e altri dindi per uan buona mappatura o hai la macchina castrata
      e comunque se schiacci succhia comunque
      Inutile esser ipocriti.. se c'? cavalleria piano non si va

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Aggiungi 2/2.5k di impianto a gas e altri dindi per uan buona mappatura o hai la macchina castrata
        e comunque se schiacci succhia comunque
        Inutile esser ipocriti.. se c'è cavalleria piano non si va
        infatti.. stamattina..mi sono addormentato dopo la sveglia .....niguarda ---> mecenate in 18 minuti, ( traversata completa di milano), sono arrivato con dischi rossi o quasi e pastiglie cotte... e meno male che viaggia e consuma poco in rapporto alle prestazioni
        Last edited by ponteHRC; 20-09-07, 19:34.

Comment

• Font Size
          dai che ce nè una qua...sui 5000 euro...

Comment

• Font Size
            SI PARLA ALMENO DI UNA ANNETTO E MEZZO SE REGGE LA MIA...

cmq intendo la 3200 323cv
            Vai di 6L!!!

Ps: il 3200 erogava 321 cv

Se hai veramente intenzione di prenderla, dovresti controllare un p? di cose prima:
            non solo il differenziale, ma anche eventuali trasudamenti di olio dalle parti meccaniche, dal motore e dal bi-vanos.
            Il differenziale non deve fare alcunfumore in cambiata.
            Se avverti tipo qualche "toc" vuol dire che ? da revisionare.
            Prova a sterzare tutto andando circa a 10/15 km/h.
            Non deve fare alcun rumore il ponte dietro.

Come tutte le auto, io controllerei sotto i parafancghi, sotto al cofano motore e pure il portabagagli
            per vedere se ci fossero saldature.
            Sono auto potenti queste e spesso molti ragazzi ne abusano.

Se la trovi ben messa, ti consiglio di prenderla;
            come prestazioni sono praticamente identiche alla M3 E46,
            anzi sullo 0-100 il 3.2 6 marce E36 risulta pure pi? veloce.

L'unico neo ? l'RCA piuttosto alta e il bollo che si aggira sulle 900 ? in Italia.
            Io me la cavo bene abitando a San Marino.

Ciao da Roberto.

Comment

• Font Size

Spero di no....
              guarda che le M3 sono auto che consumano "poco" rispetto a vetture sempre potenti.
              Io sulla mia faccio di media i 7,8 km/l.
              In autostrada rispettando i limiti si arrivano a fare anche gli 11,2.

Sono dati reali misurati dal Computer di Bordo.

Comment

• Font Size
                Sono un felice proprietario di m3 3200 coup?!

L'ho presa nel 97 e non me ne sono pi? separato ? una macchina con un fascino unico e perestazioni che solo adesso vengono messe in discussione con l'ultimissima versione

IL MOTORE ? UN MULO SE BEN TENUTO FA TRANQUILLAMENTE 250000KM SENZA BATER CIGLIO

La mia presa nuova ora ne ha 150mila non consuma un grammo d'olio e per assurdo mi sembra che spinga pi? di prima!
                COme usato assicurati che abbia tutti i tagliandi bmw (la mia li ha dal primo all'ultimo) sono rare ma ce ne sono magari sono vendute un po pi? care ma vale la pena spendere un po di pi? ed essere sicuri, anche perch? ? l'unica cosa che ti da il reale kmetraggio della macchina!
                Per il resto che dirti ? fantastica con un assetto fatto bene, fai le curve che esci dal sedile il motore non ha nulla da inviduare a nessuno, la guida di traverso ? il suo regno la velocit?di punta una volta tolto il limitatore e di circa 288km/H (provate con il gps)!
                Di contro ? una macchina costosa costa mantenerla bene! consumicchia anche se meno delle concorrenti, i tgliandi ufficiali sono un mezzo salasso
                Per qualunque informazione dettagliata contattami pure in privato considera che nella mia comitiva l'avevano tutti e molti ancora la hanno per noi non ha segreti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Vai di 6L!!!

Ps: il 3200 erogava 321 cv

Se hai veramente intenzione di prenderla, dovresti controllare un p? di cose prima:
                  non solo il differenziale, ma anche eventuali trasudamenti di olio dalle parti meccaniche, dal motore e dal bi-vanos.
                  Il differenziale non deve fare alcunfumore in cambiata.
                  Se avverti tipo qualche "toc" vuol dire che ? da revisionare.
                  Prova a sterzare tutto andando circa a 10/15 km/h.
                  Non deve fare alcun rumore il ponte dietro.

Come tutte le auto, io controllerei sotto i parafancghi, sotto al cofano motore e pure il portabagagli
                  per vedere se ci fossero saldature.
                  Sono auto potenti queste e spesso molti ragazzi ne abusano.

Se la trovi ben messa, ti consiglio di prenderla;
                  come prestazioni sono praticamente identiche alla M3 E46,
                  anzi sullo 0-100 il 3.2 6 marce E36 risulta pure pi? veloce.

L'unico neo ? l'RCA piuttosto alta e il bollo che si aggira sulle 900 ? in Italia.
                  Io me la cavo bene abitando a San Marino.

Ciao da Roberto.

Quoto

Comment

• Font Size
                    grazie mille

..diego quest'anno assolutamente no...

e poi sono ancora innamorato della mia

..beh per cio' che concerne manutenzione.. non farei piu' cose ufficiali bmw... tanto x 5.000k di auto... non durerebbe piu' di 3 anni sotto i miei piedini di piombo.... anche se esteticamente in genere e come pulizia ci conto molto, manutenzione ordinari ae via.. finch? dura..

di certo rumorini o cazzate del genere non mi fanno ne caldo ne freddo..

5-6k ? come prendere uno scooter medio.... chi se ne frega di spenderci 1000? di tagliandi

Comment

• Font Size
                      grazie mille

..diego quest'anno assolutamente no...

e poi sono ancora innamorato della mia

..beh per cio' che concerne manutenzione.. non farei piu' cose ufficiali bmw... tanto x 5.000k di auto... non durerebbe piu' di 3 anni sotto i miei piedini di piombo.... anche se esteticamente in genere e come pulizia ci conto molto, manutenzione ordinari ae via.. finch? dura..

di certo rumorini o cazzate del genere non mi fanno ne caldo ne freddo..

5-6k ? come prendere uno scooter medio.... chi se ne frega di spenderci 1000? di tagliandi

Non vorrei deluderti ma con 5000 euri un m3 buono non ce lo prendi proprio o comunque ti dura da natale a santo stefano(altro che 3 anni)
                      se ne prendi uno finito...ti manda per stracci perch? i pezzi costano cari e non e che dai sfasci ci siano tutte queste m3

Il consiglio che ti posso dare e di trovarne una che stia bene veramente che sia stata tenuta bene e che venga venduta per quello che vale che non sono certo 5000 euro
                      Una macchina da 320 cv e quasi 300km/h non si compra a risparmio! di m3 storte fuse incidentate e ricucite alla bene meglio ? pieno ma non credo che sia il caso di fidarsi

Comment

• Font Size
                        il 320 cavalli a me piaceva tanto, però ora mi sà troppo di vecchio, comunque resta un mito, un m3 vera

Comment

• Font Size
                          io la prenderei ,la linea se vuoi è un po datata ma cmq ancora mi piace,il motore è gustoso ,l'affidabilita....bhè se come i miei amici ci fai i salti ti possono uscire gli ammo dal cofano ma il motore non si rompe!!!!!e cmq come consumi è umana

Comment

• Font Size
                            SI PARLA ALMENO DI UNA ANNETTO E MEZZO SE REGGE LA MIA...

cmq intendo la 3200 323cv
                            Prendila al volo! non te ne pentirai!
                            Esteticamente e' la piu cattiva di tutte! Mezzo fantastico

Comment

• Font Size
                              Una domanda:
                              Quando è uscita la E36??? E la E46???

Comment

• Font Size
                                beh, se la previsione è tra un paio di anni, perchè non fai un pensierino alla E46? è mooolto più moderna come vettura, se ne iniziano a trovare un sacco usate e la svalutazione galoppa...
                                spendi un pò di più ma te la tieni più a lungo

Comment

X
                                Working...
                                X