Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutooooooo

Ragazzi so che non ? il forum del tipo macchine che passione ...e proprio per questo posto qui :

Io detesto la macchina proprio non la sopporto ...purtroppo dalle mie parti i trasporti pubblici fanno piet? e sono obbligato a cambiare la mia Golf MkIII che tante soddisfazioni mi ha dato dai miei 18 anni sino ad oggi 28 anni ....
    Peccato che mo cade a pezzi .

Ora mi sono dato un budget bassino ma non voglio spendere troppo per una macchina che ? sempre una spesa che considero scomoda come un callo sulla mano dx quando sei single e bruttino!!

A quel budget ho trovato: una golf serie 4 Cabrio con 110000km del 99 1900 Tdi 90 Cv

Partendo dal presupposto che entrambi il motore in questione ? affidabilissimo ,

La mia domanda ? il 90 cv della TDi ? facilmente elaborabile fino a 115-130 cv ??? (sai com'? col nuovo bollo...)
    Last edited by Adrm; 27-09-07, 15:48.

• Font Size
    Wè... ...sinceramente lo terrei così com'è quel motore... ...110 mila chilometri non sono un'esagerazione, ma non sono nemmeno proprio pochi, quindi per evitare di crearti problemi, secondo me dovresti lasciarlo come mamma l'ha fatto...

Comment

• Font Size
      non credo sia un motore da rischiarsi a pompare un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        W?... ...sinceramente lo terrei cos? com'? quel motore... ...110 mila chilometri non sono un'esagerazione, ma non sono nemmeno proprio pochi, quindi per evitare di crearti problemi, secondo me dovresti lasciarlo come mamma l'ha fatto...
        110mila km x quel motore sono bazzecole,
        mio padre ha una seat leon 90cv e ha 350mila e non ha mai toccato/cambiato niente,

se il motore ? originale e sono stati fatti i tagliandi regolarmente, ancora pu? camminare

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz View Post
          non credo sia un motore da rischiarsi a pompare un po'
          in questo sono d'accordo.

Comment

X
          Working...
          X