Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini s? Mino no...ma quanti pali costa?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma chi ve lo fà fa di prenderla nuova, usata e via

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ayrton View Post
      ...ma scusa...non si stava parlando del 1.6? il 2.0 FAP è risaputo aver problemi....come è noto a tutti (visto che l'hai menzionata tu) che la BMW ha problemi sostanziali sulle turbine dei 2000 177cv....e da bmwista mi si spezza il cuore sentire ciò...visto che il 3000 184cv del mio 330d è chiamato "il mulo"

      il 1.6 hdi FAP 110cv PSA non ho MAI sentito nessuno che si lamentasse
      questa dei problemi sulle turbine del 2000 177cv BMW mi giunge nuova

      cmq se vuoi sapere dei problemi al 1.6 PSA montato sulle 307 basta che giri un po' per concessionarie peugeot (ovviamente conoscendo qualcuno che ti dica come stanno in realtà le cose)

      oppure fatti un giro qua, mi sa che qualcosa riesci a sapere:

      http://www.peugeotclub.it/forum/

      ad ogni modo mi è nuovo il problema sul 177cv bmw e mi interessa pure parecchio perchè avevo fatto un pensiero anche all' E92 320d
      puoi dirmi qualcosa in più e darmi qualche link?
      grazie
      Last edited by Babb?; 01-10-07, 23:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcus View Post
        ma chi ve lo f? fa di prenderla nuova, usata e via
        magari becchi quella tenuta male e hai un mucchio di problemi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Babb? View Post
          ad ogni modo mi ? nuovo il problema sul 177cv bmw e mi interessa pure parecchio perch? avevo fatto un pensiero anche all' E92 320d
          puoi dirmi qualcosa in pi? e darmi qualche link?
          grazie
          certo...vai su bmwpassion nella sezione 320....ci sono parecchie testimonianze di quello che gi? dicono i concessionari bmw, CarZeta gi? mi aveva avvertito...sul 163cv c'erano stati solo due casi....sul 177 sembra proprio ci sia una magagna

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Babbà View Post
            magari becchi quella tenuta male e hai un mucchio di problemi...

            dipende, non è una legge universale, io ho comprato auto usate di 10 anni che hanno avuto 3/4 proprietari prima di me e non ho mai avuto un problema,come è stata tenuta una macchina si fà presto a dire, investi due soldi e la porti a far controllare in officina autorizzata, ma 10k per una mini te li risparmi tutti dato che con 14/ 15 viene via,(che secondo me di piu non vale, 25k è una follia)ma poi un auto usata non è che ne vai a vedere una, te ne cerchi un pò e le vai a vedere

            tu sei di napoli giusto? se ti fai una passeggiata su a roma, io una mi sà che te la posso far avere
            Last edited by marcus; 01-10-07, 23:27.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ayrton View Post
              certo...vai su bmwpassion nella sezione 320....ci sono parecchie testimonianze di quello che gi? dicono i concessionari bmw, CarZeta gi? mi aveva avvertito...sul 163cv c'erano stati solo due casi....sul 177 sembra proprio ci sia una magagna
              magagna di che genere? una partita di turbine fallate?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcus View Post
                dipende, non ? una legge universale, io ho comprato auto usate di 10 anni che hanno avuto 3/4 proprietari prima di me e non ho mai avuto un problema,come ? stata tenuta una macchina si f? presto a dire, investi due soldi e la porti a far controllare in officina autorizzata, ma 10k per una mini te li risparmi tutti dato che con 14/ 15 viene via,(che secondo me di piu non vale, 25k ? una follia)ma poi un auto usata non ? che ne vai a vedere una, te ne cerchi un p? e le vai a vedere

                tu sei di napoli giusto? se ti fai una passeggiata su a roma, io una mi s? che te la posso far avere
                ma ? diesel?
                il problema ? che ho la permuta da dare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Babbà il problema sulle turbine del 320d c'è eccome... Oltretutto c'era pure sulla versione vecchia del motore...

                  Se ne vuoi sapere di più vai qui:
                  http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108622

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Babb? il problema sulle turbine del 320d c'? eccome... Oltretutto c'era pure sulla versione vecchia del motore...

                    Se ne vuoi sapere di pi? vai qui:
                    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108622
                    incredibile....un 2.0 diesel da oltre 40.000 euro e ha queste pecche....che dire... W BMW!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Babb? View Post
                      incredibile....un 2.0 diesel da oltre 40.000 euro e ha queste pecche....che dire... W BMW!
                      beh la bmw stavolta ha toppato e lo ha ammesso....riparando il guasto in garanzia senza fiatare...nel giro di tre gg avete la turbina nuova nuova....anche se ste cose a me lasciano basito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by franzkranz View Post
                        stesso discorso potrei farlo per chi compra moto 4 cilindri italian e con molti soldi di meno potrebbe prendere moto anche + competitive [ senza offesa anche perch? adoro le moto italiane e tutte le cose belle made in italy]....sono quei discorsi che non ha senso fare...perch? sono ridicoli per conto mio....

                        c' ? chi spende 23000 euro per una a3 1600 chi ne spende 26000 per una mini e chi non pu? spenderli o non vuole...ognuno se pu? spende come meglio crede senza tante polemiche
                        in parte sono d'accordo con te...x? nelle moto italiane almeno hai una qualit? costruttiva di un certo livello...hai dei pezzi realmente validi...nella mini questo nn c'?...cm qualit? dei materiali e delle rifiniture e in linea con la sua concorrenza...ma costa molto d+...? cm se un R1 costasse 4mila euro in + della altre pur nn avendo nulla d diverso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          beh la bmw stavolta ha toppato e lo ha ammesso....riparando il guasto in garanzia senza fiatare...nel giro di tre gg avete la turbina nuova nuova....anche se ste cose a me lasciano basito
                          ma poi la turbina nuova va bene o si rompe di nuovo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per ora non ci sono stati casi di turbine sostituite con ripresentati i problemi....il rompimento di coglioni arriva se la turbina si fotte fuori garanzia....ma vabeh...almeno un pò di km in quel caso li avresti fatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              per ora non ci sono stati casi di turbine sostituite con ripresentati i problemi....il rompimento di coglioni arriva se la turbina si fotte fuori garanzia....ma vabeh...almeno un pò di km in quel caso li avresti fatti
                              LOOOOL in effetti sto facendo un pensierino al 320 cd perchè 25 pali per una mini è FOLLIA!
                              Last edited by Babb?; 02-10-07, 13:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Babb? View Post
                                LOOOOL in effetti sto facendo un pensierino al 320 cd perch? 25 pali per una mini ? FOLLIA!
                                Io voglio prendermi un 318, dopotutto ? gi? un 2.0 con 146cv e se ci si mette su qualche cazzata si fa presto ad arrivare ai 35.000 di listino...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X