Ciao ragazzi,ho appena venduto la mia mini cooper s e vorrei prendermi una golf gti v serie con cambio dsg,nessuno di voi ce l'ha?problemi?pi? sportivo e divertente del manuale?....help......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf gti dsg
Collapse
X
-
...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
-
Ciao ho avuto la fortuna di provare quella macchina sia in versione 200 che 230 e confermo che 230 su trazione anteriore sono veramente inutili se non fai gara di burn out.......il 200 ? mooooolto lineare ma quando schiacci tutto va forte.....il 230 sul dritto fa paura soparttutto di terza...provati entrabi manuali quindi non so dirti come va l' automatico ma su tutti i girnali ne parlano come uno dei migliori in circolazione.....
Comment
-
...guarda ...sei spesso al lago di garda ....all'autobruschetti a Rovereto (TN) ce ne una grigia 30° anniversario ...ma non so il prezzo...
...cmq se ne trovano un bordello in giro...
...basta che guardi su autoscout o autosupermarket...
PS: io andrei di 230 cv
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io il gti l ho provato a imola per la presentazione ai concessionari e vi dico che mi son divertito a manetta
Aveva il DSG e nn ha nulla da invidiare al classico cambio manuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io sono un irriducibile del manuale ma fidati che il DSG è davvero un portentoOriginally posted by JOHNNY View Post...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...

Mai usato un sequenziale così divertente e veloce

Giusto oggi ho provato la Leon Cupra [macchina che mi ispira parecchioOriginally posted by WHITEDEVIL View PostCiao ho avuto la fortuna di provare quella macchina sia in versione 200 che 230 e confermo che 230 su trazione anteriore sono veramente inutili se non fai gara di burn out.......il 200 è mooooolto lineare ma quando schiacci tutto va forte.....il 230 sul dritto fa paura soparttutto di terza...provati entrabi manuali quindi non so dirti come va l' automatico ma su tutti i girnali ne parlano come uno dei migliori in circolazione.....
... cmq 240cv tirati fuori dallo stesso motore del GTI 30Edition] guidando "allegro" non ho avuto questi problemi da Burnout 
Togliendo il TCS ovviamente se si usa il gas come un interrutore ON/OFF esci da una curva a ruote fumanti al 100% ma parzializzando sull'asciutto si riescono a gestire cmq decentemente
Magari non ne sente la necessità di spedere un sacco di euro in più per 30cv, quando cmq il 2000t da 200cv spinge già di suo tranquillamenteOriginally posted by JOHNNY View Post...guarda ...sei spesso al lago di garda ....all'autobruschetti a Rovereto (TN) ce ne una grigia 30° anniversario ...ma non so il prezzo...
...cmq se ne trovano un bordello in giro...
...basta che guardi su autoscout o autosupermarket...
PS: io andrei di 230 cv
Last edited by Asto Delta; 04-10-07, 23:39.
Comment
-
infatti,l'edition costa una botta,al di sotto dei 20000 ? impossibile trovarle,il gti normale con dsg sui 19000 si trova.....al max si far? una centralina dopo se non ce n'? abbastanza
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM