Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti , vai di 18" però !!
E' con il dsg ?
Io da quando ce l'ho mi diverto come un cretino con sto cambio e non tornerò più indietro , se vuoi andar piano metti su d e vai in scioltezza , se vuoi correre metti in s e scala di cattiveria , poi se vuoi fare lo scemo cambi con i tasti sul volante e altro che frizione...
provatele le cose prima di parlarne male
Io sono favorevole al DSG....un'unica cosa mi frena dal prendere un mezzo con un qualsivoglia cambio automatico/sequenziale.....i costi di manutenzione
Non oso pensare cosa costi la manutenzione di un cambio del genere...poi ognuno fa quello che vuole,ma io non ho la possibilit? per permettermi anche un piccolo problema ad un cambio del generre
Per? se potessi.......
complimenti , vai di 18" per? !!
E' con il dsg ?
Io da quando ce l'ho mi diverto come un cretino con sto cambio e non torner? pi? indietro , se vuoi andar piano metti su d e vai in scioltezza , se vuoi correre metti in s e scala di cattiveria , poi se vuoi fare lo scemo cambi con i tasti sul volante e altro che frizione... provatele le cose prima di parlarne male
ciao
provata....sia manuale (recentemente) sia DSG...qualche mese fa....ora posso parlarne male?
meglio manuale....DSG ? divertimento...ma il piacere di guida sparisce
Comment