Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vista dal vivo m3 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    A Rimini la si prova il 14.
    Altri ragazzi, compagni di un altro forum, l'hanno provata a Vallelunga.
    Ci saranno altre 2 prove in pista, vedi Monza e Misano.
    Gli inviti li gestisce direttamente Bmw Italia ma gi? al momento le date sono tutte occupate.
    Molti che hanno ricevuto l'invito sono comunque in Lista d'Attesa.

Io per la data di Misano non ci sar?....causa ferie in Thailandia.
    Posso dire che avendola gi? provata circa 3 mesi fa ne sono rimasto impressionato...soprattutto per il telaio.
    Sotto spinge poco di pi? della mia, ma passati i 6000 giri il pacchetto completo ? molto pi? appagante della "vecchia" E46.

Il massimo del sogno per me sarebbe:
    un domani prossimo affiancare la nuova E92 rigorosamente Coup? alla mia attuale E46 sempre Coup?.

Come linea anch'io sono rimasto Folgorato nella E46.....infatti ne ho comprate gi? 2.

La E92 non ? una Purosangue come la sorella E46....diciamo che ? una buona GT
    Io sono in lista per Misano... Speriamo bene!

A monza con la 335i e stata una figata...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ..vado a provarla questo sabato..invito di biemmevu

mi raccomando, attento alle sirene bavaresi... ho resistito pure io, non ci tradire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post

mi raccomando, attento alle sirene bavaresi... ho resistito pure io, non ci tradire...

provata provata..posto quello che ho scritto gia' su altri forum di audi e non (i pregi e difetti son sempre gli stessi..almeno per chi l'ha provata)..

le cose che mi han deluso di piu' sono: cambio (corsa lunga e imho non facilita un utilizzo rapido degli innesti), freni (solita nota dolente di tutte le M mi han lasciato l'impressione di stancarsi a breve, niente di eccezionale..ovvio in citta' non hai problemi, ma se la porti in pista? ) e concludo con gli interni (niente di esclusivo, sembrava quasi una normale serie 3 full optional..)

detto questo sono curioso di provare (quando uscira' - avevo visto le foto dei muletti al nur) la versione SW..la coupe' pesa 1600kg..0-100 mi sembrava li li con la mia..

Comment

• Font Size
          vista anch'io ieri... in foto ? molto meglio

Comment

X
          Working...
          X