Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 diesel...fatemi sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi ne ho trovato uno in autostrada, bianco, dietro aveva gli estrattori neri.. non era bruttissimo.. ma come sempre al posto di guida trovi qualche cazzone...

prima le ha prese da una gtv... poi le ha prese da una 147... a gpl

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      oggi ne ho trovato uno in autostrada, bianco, dietro aveva gli estrattori neri.. non era bruttissimo.. ma come sempre al posto di guida trovi qualche cazzone...

che le abbia prese f? poco testo

la vera ingulata ? il prezzo...

Comment

• Font Size

Io posssiedo 118d, forse le ha prese su autostrada, pero in curva con ste alfiat non ci fai un caxxo, Bmw ha un telaio incredibile!!!!

Comment

• Font Size
          dunque giusto ieri sono stato a informarmi visto che voglio comprarla......

mi sono fatto fare un preventivo sul nuovo e mi sono cascate le palle.... 120d attiva + met. + radio professional (mp3, aux in ecc) = 34.120€....

Mo mi informo bene sugli usati......

però... è troppo bella

Comment

• Font Size
            prova a chiederti come mai qualcuno la vende usata se è tanto bella

occciooo

Comment

• Font Size
              prova a chiederti come mai qualcuno la vende usata se ? tanto bella

occciooo
              che discorsi....un mio amico ha venduto il 320 con 2 mesi di vita perche' ha perso il lavoro,come chi vende la moto nuova perche' mette su famiglia...

Comment

• Font Size
                muaahha beh dai i colpi di culo nell'usato capitano ghghgh

Comment

• Font Size

io le do' sempre col mio super 120 177cv

Comment

• Font Size
                    muaahha beh dai i colpi di culo nell'usato capitano ghghgh
                    porca paletta se lo sapevo gliela prendevo io,nuova nuova,super accessoriata e voleva meno di quanto ho speso per il 120

Comment

• Font Size
                      a parte gli scherzi sono il primo che sa che un caso non fa la realtà delle cose..
                      ma un mio amico, che sta benedetta serie 1 se l'è sognata per bene, alla fine l'ha presa e in un paio di mesi è rimasto a piedi due volte senza capirne nemmeno il motivo. A piedi = carro attrezzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        dunque giusto ieri sono stato a informarmi visto che voglio comprarla......

mi sono fatto fare un preventivo sul nuovo e mi sono cascate le palle.... 120d attiva + met. + radio professional (mp3, aux in ecc) = 34.120?....

Mo mi informo bene sugli usati......

per?... ? troppo bella
                        io l'ho portata via a 32 per il 320 ne voleva 40

Comment

• Font Size
                          a parte gli scherzi sono il primo che sa che un caso non fa la realt? delle cose..
                          ma un mio amico, che sta benedetta serie 1 se l'? sognata per bene, alla fine l'ha presa e in un paio di mesi ? rimasto a piedi due volte senza capirne nemmeno il motivo. A piedi = carro attrezzi.
                          ti posso dire una cosa?pero' zitto non lo dire a nessuno.....anche a me mi ha lasciato a piedi,fortuna stava in garage,non si e' accesa piu',carro attrezzi(gratis)officina e praticamente si e' sprogrammata una centralina,,,5 minuti e avevo la macchina come prima,ormai con tutta questa elettronica secondo me e' piu' facile rimanere a piedi con una macchina moderna che con un 131 del 1970

Comment

• Font Size
                            prova a chiederti come mai qualcuno la vende usata se ? tanto bella

occciooo
                            credo che molte si trovino aziendali, e parecchie per via della maxi-rata non rifinanziata......

Comment

• Font Size
                              usate si trovano anche le F430, quindi f? poco testo questo fatto.

come dice giustamente ste, provare a metterne gi? una semidecente (non concerchi in plasticazza, e magari con un p? di pelle e un tetto) ti cadono veramente gli attributi...

siamo sui 70 milioni...

Comment

• Font Size
                                Se ti pu? servire, i periodi in cui i conce Bmw devono fare gli obbiettivi imposti da Bmw Italia, quindi sono propensi a fare dei km0, pure "virtuali" sono: ottobre, febbraio e marzo..... quindi potresti avere ulteriori sconti abbastanza consistenti

....se nn devi dar dentro usato, prova anche a vedere cosa ti costan pure quelle importate parallelamente

Ripeto, la macchina.... x me ? una buona macchina..... il che nn c'entra nulla con eventuali garette autostradali da bar

.....e con i genii che sembra poco abbian da dire oltre a cavolate come al solito

.....per quel che riguarda il numero degli usati, visti i sistemi di finanziamento con cui spesso si acquista l'auto, ? abbastanza normale che nn venga rifinanziata la maxirata finale in favore della sostituzione dell'auto

per l'affidabilit? etc.... io di problemi nn ne ho avuti, e nn sembra anche da un giretto in rete, un'auto che abbia particolari problemi pi? di altre....

Ciao !
                                Last edited by @Anubi@; 15-10-07, 09:36.

Comment

X
                                Working...
                                X