Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine l'ho presa [Focus]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alla fine l'ho presa [Focus]

    prima che iniziate a rompere le, palle che fa schifo ricordo e sottolineo che ? per mia sorella

    cmq che ne pensate?
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=113498407

    motorizzazione 1600cc 90cv (niente di che ma per lei direi piu' che suff )

    optional:
    Grigio Mare
    Alzacristalli elettrici posteriori a chiusura globale
    Climatizzatore manuale
    Radio Sony CD MP3
    Security lock 5
    Focus Pack 16 che comprende (Cerchi in lega ST design da 16''-Vetri oscurati-Spoiler posteriore in tinta -Fendinebbia-Tappettini ant/post in velluto)


    di listino sul sito ford mi dice 20.590,00

    che dite?in pratica sarebbe una aziendale no ritirata o subito rivenduta, non ho ben capito, km 35...NUOVA

    consigli dubbi che dite?

  • Font Size
    #2
    ha 4 ruote, per una donna va bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti dico che se ? aziendale di un conce possono fare quello che vogliono con i Km
      Esperienza personale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per una ragazza è ottima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembra un ottimo affare

          Comment


          • Font Size
            #6
            per la sorella va benone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minchia!!!!!! 13,8K per una Focus ? un affare!!!!!

              Che sia nuova penso si veda! Per quei soldi mia moglie ha preso una Polo 1.4TDI nel 2003....

              Ottimo affare IMHO

              Comment


              • Font Size
                #8
                buzzy la sono andata a vedere io

                se dico nuova(35km) intendo nuova PERFETTA niente segni di frenata sui dischi, motore nuovo appena fatto(non pulito) interno IMMACOLATO non segnetti sul cambio, sui pedali, sui sedili, sul bracciolo sul freno a mano insomma NUOVA!

                il mio unico dubbio(mi piace fare l'avvocato del diavolo prima di prendere inculature) è sapere come si vede se c'è un'ipoteca sopra o un saldo parziale da completare che mi ritroverei sul groppone io

                sul certificato di proprietà se ben ricordo è indicato, ma essendo una macchina immatricolata da scarsa una settimana non è ancora disponibile, mi darebbero il foglio di via e su questo ci sarebbe?o senno' come mi tutelo con un pezzo di carta al momento del ritiro che attesti che pagato i 13.800 non devo pagare altro?

                ho la copia del libretto ma credo che ci faccio poco, a meno che non chiamo il vecchio proprietario, ma non vorrei che li conosce e ci faccio una figura di merda
                Last edited by doc67; 26-10-07, 19:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post

                  sul certificato di proprietà se ben ricordo è indicato, ma essendo una macchina immatricolata da scarsa una settimana non è ancora disponibile, mi darebbero il foglio di via e su questo ci sarebbe?o senno' come mi tutelo con un pezzo di carta al momento del ritiro che attesti che pagato i 13.800 non devo pagare altro?
                  ho la copia del libretto ma credo che ci faccio poco, a meno che non chiamo il vecchio proprietario, ma non vorrei che li conosce e ci faccio una figura di merda
                  il CDP viene emesso SUBITO insieme al libretto, quando immatricoli una macchina nuova, quindi DEVONO averlo

                  per il resto, non c'è problema, fai un regolare contratto con il conce, ti fai firmare ricevuta dei 13.800 e ti fai emettere il foglio di via. Sul foglio (timbrato dall'agenzia) è specificato che è in corso un passaggio di proprietà da perfezionare entro la data di scadenza (normalmente 30 gg.)
                  Se ti trovi quanto sopra in mano, stai a cavallo

                  PS OT: come è finita con il codone?
                  Last edited by MrBrandy; 26-10-07, 22:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma a me non rilasciano il CDP ma il foglio di via, il cdp a me sembra che me lo dovrebbero dare entro un mese(cosi' è successo anche con la panda della ragazza ), e sul foglio di via cosa c'è scritto?o mi devo far dare il certificato di proprietà del vecchio venditore?

                    per il codone mi ha rimandato i soldi...lasciamo perdere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ma a me non rilasciano il CDP ma il foglio di via, il cdp a me sembra che me lo dovrebbero dare entro un mese(cosi' ? successo anche con la panda della ragazza ), e sul foglio di via cosa c'? scritto?o mi devo far dare il certificato di propriet? del vecchio venditore?

                      per il codone mi ha rimandato i soldi...lasciamo perdere


                      arriva a te dopo un mese o 2 dal momento del passaggio il cdp nuovo, ma chi ti vende la macchina deve averlo il cdp vecchio e prima di fare il contratto dovresti controllare se non ci sono ipoteche o cose a mezzo.
                      il foglio di via cmq di solito ? un foglio che accompagna il libretto di circolazione in attesa che arrivi il passaggio, il cdp serve solo per la vendita non per la circolazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi deve averlo e farmelo vedere...bene bene già è qualcosa!

                        mi hanno consigliato anche di andare al pra che con 2.90€ e fornendo al targa mi danno le info se ci sono ipoteche o altro sulla macchina...mi sembra strano ma la fonte è attendibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ma a me non rilasciano il CDP ma il foglio di via, il cdp a me sembra che me lo dovrebbero dare entro un mese(cosi' ? successo anche con la panda della ragazza ), e sul foglio di via cosa c'? scritto?o mi devo far dare il certificato di propriet? del vecchio venditore?

                          per il codone mi ha rimandato i soldi...lasciamo perdere
                          azz... mi spiace per il codone

                          si, il cdp nuovo a te intestato ? normale che te lo danno dopo un mese, mi riferivo al cdp della prima immatricolazione che dovrebbe essere visionabile senza problemi e su cui dovrebbero essere trascritte eventuali ipoteche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            azz... mi spiace per il codone

                            si, il cdp nuovo a te intestato ? normale che te lo danno dopo un mese, mi riferivo al cdp della prima immatricolazione che dovrebbe essere visionabile senza problemi e su cui dovrebbero essere trascritte eventuali ipoteche
                            ottimo, quando vado vedro' di visionare prima di pagare

                            ti risulta quella cosa del pra che dicevo prima?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bè è quasi meglio della tua..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X