Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caymano...piccolino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kuter View Post
    Oh ma io non capisco tutte ste sege mentali sulla base e sulla S......ma se a uno va di prendere una porsche con le porte di legno sar? libero di farlo Caxxo!!!

    Armadillo ha solo detto che gli piacerebbe la Cayman,e subito ? stato preso come un barbone xch? non prende la S,ma io dico....ma allora le versioni un po meno,cosa le fanno a fare????

    L'audi come anche BMW o Mercedes,la A3/4/5/6/8...perch? non fanno direttamente e solo le versioni RS...tanto la base non la prende nessuno no????

    Grazie al pazzo che le versioni piu sportive e piu costose sono meglio......pero poi si sente gente qui dentro che si vuol prendere il "macchinone" e dopo li senti piangere x il bollo,i consumi,e altre cazzate

    Comunque ? lo stesso....daltronde anche Armadillo in fondo sapeva a cosa andava incontro.....non sarebbe un forum se no!!!!!
    Ma..cosa centra? Porsche non fa utilitarie o macchine da utente medio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      Ma..cosa centra? Porsche non fa utilitarie o macchine da utente medio...
      Neanche la Ferrari, per? continuando con le seghe mentali (perche tali sono), anche un 430 base ? da sfigati perch? esiste lo "Scuderia" ? O ? solo voglia di Ferrari perch? non mi prendo una 12 cilindri ?
      Jaguar, Aston Martin, Lotus, Maserati... non hanno tutte i loro modelli di accesso ?
      La realt? ? che esistono modelli ed allestimenti diversi per clienti con esigenze anche economiche diverse, stabilire quali modelli siano base da "barboni" e base ma "che vanno bene" ? ridicolo... punto !

      E' anche vero che siamo su un forum e che vogliamo passare il tempo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ......bisognerebbe mettervi tutti in fila ...e prendervi a calci nella borsa ....


        1° chi dice che il boxster o il cayman base sono porsche per i "poveri" non ha capito un cazzzo ...o non ha la macchina ....o l'ha appena fusa ....o tutti e due ...modello d'ingresso dite? ...io dico che si può considerare porsche come tutte le altre.... ....poi venitemi a dire che sull'S FULL FULL ci mettete il gpl perche non volete regalare i soldi al distributore....

        2° ...non si può discutere sui kit estetici perche è troppo soggettivo il discorso ...a chi piace e a chi no ...chi li vuole originali della casa ...e chi preferisce il kit esagerato ....personalmente metterei assetto e cerchiazzi da fuoco ...non serve altro per distinguere un porca da un'altra....


        3° vedere puzzi e marlun che vanno in accordo con Luke è una figata


        4° sto ancora aspettando che marlunS si prenda la macchina


        5° ....quoto ace quando scrive che siamo in un forum ...ed è per questo che sento la mancanza di quel rubinetto di merda di air
        Last edited by JOHNNY; 02-11-07, 10:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ......bisognerebbe mettervi tutti in fila ...e prendervi a calci nella borsa ....


          1? chi dice che il boxster o il cayman base sono porsche per i "poveri" non ha capito un cazzzo ...o non ha la macchina ....o l'ha appena fusa ....o tutti e due ...modello d'ingresso dite? ...io dico che si pu? considerare porsche come tutte le altre.... ....poi venitemi a dire che sull'S FULL FULL ci mettete il gpl perche non volete regalare i soldi al distributore....

          2? ...non si pu? discutere sui kit estetici perche ? troppo soggettivo il discorso ...a chi piace e a chi no ...chi li vuole originali della casa ...e chi preferisce il kit esagerato ....personalmente metterei assetto e cerchiazzi da fuoco ...non serve altro per distinguere un porca da un'altra....


          3? vedere puzzi e marlun che vanno in accordo con Luke ? una figata


          4? sto ancora aspettando che marlunS si prenda la macchina


          5? ....quoto ace quando scrive che siamo in un forum ...ed ? per questo che sento la mancanza di quel rubinetto di merda di air
          AHAHAHAAHahaahahah

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            Ma..cosa centra? Porsche non fa utilitarie o macchine da utente medio...
            Certo,questo ? ovvio....ma nel 90% dei post in cui qualcuno chiede pareri su una determinata auto,ce sempre il ganzo di turno che se ne esce con un:"ma perche no ti prendi la versione x che piu cavalli piu caxxi a mazzi???"
            Un po di tempo fa qualcuno chiedeva pareri sulla Golf GTI.....ma perche non prendi la 230 cv.....ma perche non prendi la 3.2...e via dicendo ? un discorso abbastanza generalizzato da queste parti.....
            Comunque si fa x discutere ovviamente...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kuter View Post
              Certo,questo ? ovvio....ma nel 90% dei post in cui qualcuno chiede pareri su una determinata auto,ce sempre il ganzo di turno che se ne esce con un:"ma perche no ti prendi la versione x che piu cavalli piu caxxi a mazzi???"
              Un po di tempo fa qualcuno chiedeva pareri sulla Golf GTI.....ma perche non prendi la 230 cv.....ma perche non prendi la 3.2...e via dicendo ? un discorso abbastanza generalizzato da queste parti.....
              Comunque si fa x discutere ovviamente...
              Si consiglia, se il gti costa 28 e con 3k in piu' ti prendi l'R32 posso essere libero di dirlo o no?

              Stessa cosa per il cayman S, se tanto devi spenderci 10.182 euro di optional tra cui scarico sportivo, cerchi S e altri optional per farla somigliare alla S, allora prenditi la S che paghi di meno

              Se non riesci a capirlo, fa nulla io vivo lo stesso (per fortuna non sono l'unico che la vede cosi)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kuter View Post
                Certo,questo ? ovvio....ma nel 90% dei post in cui qualcuno chiede pareri su una determinata auto,ce sempre il ganzo di turno che se ne esce con un:"ma perche no ti prendi la versione x che piu cavalli piu caxxi a mazzi???"
                Un po di tempo fa qualcuno chiedeva pareri sulla Golf GTI.....ma perche non prendi la 230 cv.....ma perche non prendi la 3.2...e via dicendo ? un discorso abbastanza generalizzato da queste parti.....
                Comunque si fa x discutere ovviamente...
                ...bhe il discorso del golf 230 cv l'avevo fatto io ...forse perche il 200 mi sembrava un p? fiacco e ci si stufa subito

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  Si consiglia, se il gti costa 28 e con 3k in piu' ti prendi l'R32 posso essere libero di dirlo o no?

                  Stessa cosa per il cayman S, se tanto devi spenderci 10.182 euro di optional tra cui scarico sportivo, cerchi S e altri optional per farla somigliare alla S, allora prenditi la S che paghi di meno

                  Se non riesci a capirlo, fa nulla io vivo lo stesso (per fortuna non sono l'unico che la vede cosi)


                  ? quello il punto, per quello ho fatto il mio discorso.

                  Gionni mi hai fatto QUASI ridere

                  sei QUASI avvicinabile ad una persona garbatamente piacevole e simpatica

                  ma hai ancora molto da lavorare

                  PS= per la macchina non lo so...pensavo ad una FIAT 500...ma sto aspettando la Abarth perch? la 1.3Mjet ? da barboni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quelle postate da marlun son bellissimeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Beh ma che discorsi

                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      Si consiglia, se il gti costa 28 e con 3k in piu' ti prendi l'R32 posso essere libero di dirlo o no?

                      Stessa cosa per il cayman S, se tanto devi spenderci 10.182 euro di optional tra cui scarico sportivo, cerchi S e altri optional per farla somigliare alla S, allora prenditi la S che paghi di meno

                      Se non riesci a capirlo, fa nulla io vivo lo stesso (per fortuna non sono l'unico che la vede cosi)
                      Non trattarmi come l'ultimo degli imbecilli solo perchè non bazzico molto in questa sezione.....e poi le mie erano considerazioni....sarò libero di farle nooo???
                      Ok ti prendi la versione superiore...ma dopo???Intendo quando devi mantenerlo???Bollo e assicurazione e sopratutto manutenzione (anche ordinaria) di un 3.2 non sono proprio gli stessi di un 2.0 mi pare
                      Sai comprare l'auto non ci vuole niente...è mantenerla che è dura (parlo da semplice operaio....)

                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...bhe il discorso del golf 230 cv l'avevo fatto io ...forse perche il 200 mi sembrava un pò fiacco e ci si stufa subito
                      Il discorso GTI era x fare un'esempio...e se ragioniamo x costi,mi prendo un GTI,e con 4/500 euri lo faccio mappare fino a 240....ma pago le tasse di un 200 cv
                      Last edited by kuter; 02-11-07, 17:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kuter View Post
                        Non trattarmi come l'ultimo degli imbecilli solo perchè non bazzico molto in questa sezione.....e poi le mie erano considerazioni....sarò libero di farle nooo???
                        Ok ti prendi la versione superiore...ma dopo???Intendo quando devi mantenerlo???Bollo e assicurazione e sopratutto manutenzione (anche ordinaria) di un 3.2 non sono proprio gli stessi di un 2.0 mi pare
                        Sai comprare l'auto non ci vuole niente...è mantenerla che è dura (parlo da semplice operaio....)



                        Il discorso GTI era x fare un'esempio...e se ragioniamo x costi,mi prendo un GTI,e con 4/500 euri lo faccio mappare fino a 240....ma pago le tasse di un 200 cv
                        Ecco appunto come puoi farle tu posso farle io, inoltre ok i costi di gestione ma non so tu ma io preferisco spendere di piu' e avere un R32 che prendere un GTI, rimapparlo e poi rischiare di finire nei caxxi se mi mandano a fare la revisione (non ho cercato niente a riguardo, pero' io penso che qualcosa di illegale ci sia per forza se no tutti prenderebbero il GTI e lo rimapperebbero per pagare meno bollo )
                        Last edited by LukeRS4; 02-11-07, 19:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by korra88 View Post
                          quelle postate da marlun son bellissimeeeee
                          quelle sono le uniche modifiche Extra porci che effettuerei su un caymANO

                          sono SPLENDIDE quelle vetture...

                          comunque io risolverei la situazione con una bella FIAT 500

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            posto che secondo me è molto + bello il kit della strosek...in particolare xk&#232nn so se lo avete letto ma visto le cose che dite mi sa che nn avete letto nulla di quello che ho scritto..)a me nn piacciono le prese d'aria originali della cayman e il kit della strosek è l'unico dotato di convogliatore...e scusata ma uno una macchina bella se la compra anche per guardarsela!!!!

                            per quanto riguarda le motivazioni della base e nn dell' S...x l'utilizzo che ne farei..l'S è inutile!!!!avete mai fatto un giro in sardegna?nn una strada in grazia di ***...buche ovunque...neanche un autostrada...e i limiti della strada...per un utilizzo sportivo stradale e una ipotetica e rara capatina in pista la base va + che bene...oltre al fatto che per farla come piace a me 10mila euro di optional ce li devo mettere cmq(e già...nn so se avete fatto le elementari...quella scuola dove vi insegnano a leggere e scrive...xkè i cerchi che qualcuno mi dice che risparmierei prendendo la S...sono quelli del CARRERA S...e la motivazione è semplicissima!!!mi piacciono quei cerchi e mi piace come ci stanno!!!!e lo scarico sportivo nn è per avere potenza in +...ma principalmente xkè se mi compro una porsche voglio sentire il ruomore del suo motore e il cambio a 6 marcie è xkè nelle mie strade è consigliabile un cambio + corto...e l'assetto sportivo c'è xkè quello degli optional ti permette di variare con un tasto la regolazione...passando da quello normale per la citt&#224ebbene si...voglio comprarmi una macchina per andarci in giro...)a quello un po' + sportivo x quando mi gusto un po' le mie strade tortuose...dove il motore in + servirebbe tanto quanto!!!!e sinceramente pagare + bollo + benzina + assicurazione e + macchina solo per nn far credere alla gente che sono un barbone con il voglio ma nn posso mi sembra molto da scemi..

                            in sostanza...si la S è meglio...ma già nn mi farei un caxxo della base...figuriamoci della S...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Non mi piace... ...come non piacciono le Porsche in genere, per? resta sempre una gran macchina...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Teo-HDi View Post
                                Non mi piace... ...come non piacciono le Porsche in genere, per? resta sempre una gran macchina...
                                tu non fai testo

                                Armadillo...beh se la metti cos?...comprati un Cayenne......S

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X