Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mitsubishi outlander bi-fuel, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mitsubishi outlander bi-fuel, che ne pensate?

    è da un paio di anni che sta macchina mi tira..... mitsubishi outlander sport 2.0 4wd bi-fuel (benza-gpl), come linea è un pò particolare, ma a forza di guardarla, mi ha preso di brutto, tanto che sono già andato ad informarmi in conce. nuova, anche se il prezzo è + che allettante ( € 23000 ca. contro i € 28.000 ca. di listino), non posso aspirare a comprarla perchè ho altre spese importanti in cantiere, ma un usatino da spendere al massimo 4/5000 € posso anche valutarlo, ovviamente dando come contropartita la mia AR 156 sw comprata a marzo. purtroppo il diesel non fà per me, specialmente se turbo...... di questa outlander, alcuni pareri trovati sul web ne hanno parlato un gran bene, voi? mitsubishi mi sembra un bel marchio...... e i giappo in fatto di affidabilità fanno davvero paura...... ma secondo voi vale la pena fare questo cambio 156 diesel - outlander gpl?
    Last edited by bart26; 12-11-07, 10:33.

  • Font Size
    #2
    mica ce l'ho presente

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo simile al forester della subaru, se trovo una foto la inserisco........

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.infomotori.com/a_36_IT_1122_5.html
        http://www.infomotori.com/a_36_IT_1122_4.html
        http://www.infomotori.com/a_36_IT_1122_3.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          io preferirei subaru forest bifuel ..... di quelli in giro dalle mie parti ce ne sono abbastanza ... di mitsubischi outlander manco l'ombra...

          io se potessi mi comprerei il forest senza pensari 2 volte ... mi mancano gli ? per?..
          Last edited by cocis; 12-11-07, 13:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, io ne ho una a noleggio da 2 anni. La macchina va benone. E' solo un p? pesante, e in accelerazione ? un p? pigra. Come consumi ? abbastanza ingorda....a benzina lascia perdere..? un'idrovora..a gpl con 25 euro faccio circa 350 km. E' molto comoda sia davanti che dietro e in 23.000 km, di problemi non ne ho avuti.
            Per altre info chiedi pure

            ciaociao

            giorgio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by docbrown View Post
              Ciao, io ne ho una a noleggio da 2 anni. La macchina va benone. E' solo un p? pesante, e in accelerazione ? un p? pigra. Come consumi ? abbastanza ingorda....a benzina lascia perdere..? un'idrovora..a gpl con 25 euro faccio circa 350 km. E' molto comoda sia davanti che dietro e in 23.000 km, di problemi non ne ho avuti.
              Per altre info chiedi pure

              ciaociao

              giorgio
              ciao, grazie per le info... approfitto della tua disponibilità........ l'autonomia a gpl sono quei 350 km di cui parli? quanto paghi adesso il gpl, da noi sta sui € 0,65. ma la macchina è parecchio pigra, cioè roba da stress o ci si può accontentare? per intenderci, se devi fare un sorpasso, c'è bisogno di un km di strada libera?? hai mai fatto confronti con possessori di turbodiesel, che ne è uscito fuori? grazie. ciao. simone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bart26 View Post
                diciamo simile al forester della subaru, se trovo una foto la inserisco........
                oddio, a guardar bene il forester, forse non c'entra proprio un caxx...... si e no la concezione d'auto......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bart ... non spaventarti... ? pigra per essere un 2000 benzina, ma non ho mai sofferto di inferiorit? per quanto riguarda l'autonomia a Gpl..s? ,? quella. Faccio pi? o meno 350/370 km con 25 euro ( circa 0.60 al litro, con le agevolazioni che abbiamo qui..). Comunque secondo me ? un'ottima macchina.Silenziosa, comodissima e stabile. Dentro ? un p? spartana ma non ? rifinita male.

                  ciao

                  giorgio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by docbrown View Post
                    Bart ... non spaventarti... ? pigra per essere un 2000 benzina, ma non ho mai sofferto di inferiorit? per quanto riguarda l'autonomia a Gpl..s? ,? quella. Faccio pi? o meno 350/370 km con 25 euro ( circa 0.60 al litro, con le agevolazioni che abbiamo qui..). Comunque secondo me ? un'ottima macchina.Silenziosa, comodissima e stabile. Dentro ? un p? spartana ma non ? rifinita male.

                    ciao

                    giorgio
                    thank you man

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X