Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zio Intonnato ? tornato... ( ma meno lurido )
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma quando avevo intenzione di prendermi la boxster adirittura qualcuno mi aveva detto che ero alla canna del gas
poi avevo deciso per il caimano e tutti con questa storia che la porsche ? solo la 996 998 999 1098
posso mandarvi tutti a quel paese con gentilezza??
a me la linea del booster mbk/caimano mi fa morire e poi gli interni sono una figata!!
...pippo qua dentro ce n'? di gente che vorrebbe essere "alla canna del gas" per potersi prendere un cayman...
...mandarli solo a quel paese? ...io dico che possono salire tutti su una panda per poi farsi tamponare da un tir carico di cazzzi di gomma
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by marlun View Postquando dopo la canna qualcuno chiude il rubinetto del gas
intanto mi godo la presentazione a padova al Caf? non mi ricordo come si chiama
caff? pedrocchi in centro a padova,dovrebbe essere.....
ti ? arrivato l'invito?? io vado direttamente alla porsche italia in z.i. a padova quando sono finite le presentazioni.
Comment
-
si mi ? arrivato l'invito...14 dicembre di venerd? dalle 19.00 in poi...se riesco ad esserci chiamo confermo la presenza e vadoOriginally posted by pippozxr400 View Postcaff? pedrocchi in centro a padova,dovrebbe essere.....
ti ? arrivato l'invito?? io vado direttamente alla porsche italia in z.i. a padova quando sono finite le presentazioni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
pensi che sbaglierei approcio se ci andassi col 360???Originally posted by benjofactory View Postposso venire a smerigliarti amichevolmente le palle???

( al limite ora come ora posso andarci in treno
)
Puzzy ai crai for io sbaglia verbi perch? ad Ing a Fe non ho scIelto come opzionale GRAMMATICA ITAGLIANA
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Marlun ... voglio venirla a vedere anch'io con il mio vecchio ... si sa mai che non faccia la pazzia ...
Cosa devo fare per prenotare ?
O non mi vogliono ?
Altrimenti I cry
se non mi vogliono
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
devi essere perlomeno possessore di un porco ...Originally posted by buzzy84 View PostMarlun ... voglio venirla a vedere anch'io con il mio vecchio ... si sa mai che non faccia la pazzia ...
Cosa devo fare per prenotare ?
O non mi vogliono ?
Altrimenti I cry
se non mi vogliono
e conditio sine qua non è averne fuso uno
PS= tu si che hai il grANO
Last edited by marlun; 05-12-07, 21:29.
Comment
X

Comment