se fanno una gta diesel a trazione posteriore... anche se con 200 cv solo non ha senso... a quel punto tanto vale fare anche il benzina.. e a quel punto... quale sceglieresti? parlo di 200 cv a benzina vs 200 cv diesel.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Megane Sport diesel!!!!
Collapse
X
-
-
Ma neanche a chiederlo, Diesel ovviamente!!!
Inizierei a pensare al benzina solo se costasse uguale e avesse minimo 50 CV in più e ci penserei solo perchè il motore a benzina pesa un buon 100 chili meno!!!
Ma l'avete mai provato il tiro di un diesel serio???
Kmq è inutile dai, ognuno la pensa come gli pare, ma ripeto, per me di certo prima le prestazioni dinamiche e per ultimo il carburante nella scelta...
Comment
-
quando ho provato la 147 1.9 che di cv più della mia ne doveva avere almeno 20, sono sicuramente rimasto esaltato dalla spinta sia in accelerazione che in ripresa... eppure avevo sempre una leggera sensazione di coito interrotto... poi quando sono tornato sulla mia ho scoperto il piacere di poter tirare una marcia e il silenzio assoluto quando sono fermo al semaforo... roba che pensavo di avere il motore spento, vibrazioni incluse.
un diesel serio io lo paragonerei con un benzina serio
se vai sulle doti dinamiche, già il fatto che pesi meno il benzina, non ti fa vacillare? anche perchè difficilmente le case vanno a sovrapporre due modelli della stessa auto semplicemente variando il motore mettendone uno di pari prestazioni.. in caso contrario potremmo parlare di tali modelli.
comunque qua si continua a dimenticare il primo post... ovvero i commenti alla megane sport diesel... sport-diesel accostati... soprattutto QUEL diesel.Last edited by AndreaRS250; 02-01-08, 15:35.
Comment
-
Un'auto diesel costa mediamente 2500? in pi? dell'equivalente a benzina,il risparmio c'? se fai almeno 30000km annui,altrimenti conviene sempre un benzina.Fatevi 2 calcoli.......Originally posted by MiKiFF View PostMa neanche a chiederlo, Diesel ovviamente!!!
Inizierei a pensare al benzina solo se costasse uguale......
Comment
-
hanno fatto la concorrente della leon FR diesel ...
cmq oramai non mi stupisce pi? un diesel, qualche maledetto ha fatto il 2.2 jts sull'alfa spider...
Comment
-
-
-
-
X

Comment