Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

boxster 2.7 VS S2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ah frega un ***** a me ... mica mi paga la mercedes x fargli pubblicit? a me piace, me la posso permettere e la compro... se agli altri piace mi fa piacere se non gli piace amen... la macchina ? mia, la pago io, e deve piacere a me.

mi fa ridere solo il fatto che tanti parlano di cv... di peso... di 0-100, ...

ma poi in quanti girano con un exige, un S2000 o simili e in quanti con barconi da 1.800kg con uno 0-100 che non va sotto i 9 secondi?
    Il meno prestante dei mie mezzi ha un rapporto peso-potenza di 3 a 1 ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...vabb? io ...perche cosa c'? di male?
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il meno prestante dei mie mezzi ha un rapporto peso-potenza di 3 a 1 ...

ragazzi non mi riferivo a nessuno in particolare

era solo una considerazione generale sulle varie discussioni che quotidianamente saltano fuori

Comment

• Font Size
        ah frega un ***** a me ... mica mi paga la mercedes x fargli pubblicit? a me piace, me la posso permettere e la compro... se agli altri piace mi fa piacere se non gli piace amen... la macchina ? mia, la pago io, e deve piacere a me.

ma poi in quanti girano con un exige, un S2000 o simili e in quanti con barconi da 1.800kg con uno 0-100 che non va sotto i 9 secondi?
        vabbe io..1760..

..pero' i 9 manco con la macchina carica me li fa

..poi il barcone in vendita di gionni e' un trattore

Comment

• Font Size

vuagli? hai ragione alla grande!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            vabbe io..1760..

..pero' i 9 manco con la macchina carica me li fa

..poi il barcone in vendita di gionni e' un trattore
            ripeto: non mi riferivo a nessuno in particolare

Originally posted by 996s View Post
            vuagli? hai ragione alla grande!!
            .........

Comment

• Font Size
              viva scorpio e la sua esselllecacca

ti appoggerei come tu solo sai se potessi

Comment

• Font Size
                io presenzio i barconi pesanti ma confortevoli
                Last edited by benjofactory; 09-01-08, 09:00.

Comment

• Font Size
                  Che domande... ...S2000 tutta la vita!...piccola, scomoda...non ha niente...ma poche cabrio le stanno dietro quando si tratta di "ANDARE"...per? la pista ? il suo regno...

Ah...ovviamente...solo bianco perla...mi raccomando!

Quando ho preso la mia in conce ne era rimasta una...quasi in vetrina...con l'autografo di Barichello (mi sembra fosse una serie limitata), bianco perla...interni in pelle rossa...non ti dico...ho passato ore a guardarla!!!

P.S.:...bisogna saperla guidare per?...sul bagnato o sei davvero manico oppure meglio che tu vada in modalit? bradipo...sull'asciutto se esageri...IDEM...scordati i controlli che ti aiutano...e scordati la "pesantezza" dell'SLK...tutto ? direttissimo!...sterzo, freni...cambio (forse uno dei migliori in assoluto)...il confronto con quell'altro mezzo che hai nominato non regge...su nessun fronte!

Comment

• Font Size
                    wild nn hai capito un ***** del senso del post

Comment

• Font Size
                      wild nn hai capito un ***** del senso del post
                      Lo credo bene...non ho neanche letto

...sono con il 56K...ci mette un ora ad aprire una pagina ahahahah

...comunque...S2000

Comment

• Font Size
                        quando ti colleghi ad una velocità decente allora leggi il primo post

Comment

• Font Size
                          io cmq prenderei il boxster... ....l'S2000 è così vuota negli interni che è come sedersi sulla tazza del cesso di un autogrill ...l'ambiente attorno è uguale
                          Last edited by JOHNNY; 09-01-08, 12:29.

Comment

• Font Size
                            io cmq prenderei il boxster... ....l'S2000 ? cos? vuota negli interni che ? come sedersi sulla tazza del cesso di un autogrill ...l'ambiente attorno ? uguale
                            ahahahahahahha

p.s. marlun, vieni su wrc..

Comment

• Font Size
                              io cmq prenderei il boxster... ....l'S2000 ? cos? vuota negli interni che ? come sedersi sulla tazza del cesso di un autogrill ...l'ambiente attorno ? uguale
                              straquoto

Comment

• Font Size
                                io non mai guidato la s2000 ma ho avuto per quasi 5 anni il boxster.
                                posso dire che è una macchina fantastica, puoi andarci a fare la spesa come in pista.
                                con l'assetto giusto e la gommatura giusta che avevo è un go-kart, per farla intraversare ce ne vuole.
                                ha una seconda da quasi 130 indicati e nei misti stretti ti aiuta non molto.
                                ha una buona coppia ed anche se venivo dall'slk230 kompressor, non ho rimpianto la risposta del motore.
                                la spaziatura delle marce è ottima.
                                ho guidato una 350Z e devo dire che il boxster sembra camminare molto di più per la buona rapportatura.

mi è molto dispiaciuto darla via ma dovevo prendere una macchina diesel.

Comment

X
                                Working...
                                X