Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qashqai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qashqai

    Che mi dite di questa auto?Qualcuno di voi la possiede,come va?

  • Font Size
    #2
    Ci sono solo salito, ? semplicemente un'auto normale rialzata, quindi con un p? di rollio in pi? ma anche la capacit? di fare senza remore sterrati leggeri, ? leggera per la sua categoria dunque le prestazioni non sono malvage...

    ... la domanda ? mostruosa, tempi di consegna sui 9 mesi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io le vendo..

      vanno piuttosto bene, soprattutto i diesel (il benza col cambio automatico consuma DA PAURA ) e c'è anche la versione due ruote motrici, IMHO abbastanza inutile su un'auto così.

      Facile da guidare, abbastanza spaziosa, personalmente la ritengo anche molto riuscita esteticamente.

      Punti deboli i tempi di attesa (9 mesi però è esagerato, al momento siamo sui 6... comunque alti) e di conseguenza le finiture a volte "tirate via" per assemblarle in fretta (niente di grave, ma scricchiolii e guarnizioni storte mi sono capitate su diverse macchine vendute, cosa che su Nissan in genere non succedeva)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MrBrandy View Post
        Io le vendo..

        vanno piuttosto bene, soprattutto i diesel (il benza col cambio automatico consuma DA PAURA ) e c'? anche la versione due ruote motrici, IMHO abbastanza inutile su un'auto cos?.

        Facile da guidare, abbastanza spaziosa, personalmente la ritengo anche molto riuscita esteticamente.

        Punti deboli i tempi di attesa (9 mesi per? ? esagerato, al momento siamo sui 6... comunque alti) e di conseguenza le finiture a volte "tirate via" per assemblarle in fretta (niente di grave, ma scricchiolii e guarnizioni storte mi sono capitate su diverse macchine vendute, cosa che su Nissan in genere non succedeva)
        Azz... 6 mesi sono tantini...

        Secondo me la 2 ruote motrici ? un'ottima alternativa alle berline, la 4 ruote motrici ha molte concorrenti agguerrite a livello di prezzo, una a caso ? la Honda CRV!

        A proposito, vendono + la 2 ruote motrici o la 4 ruote motrici?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ordinata sabato arrivo giugno...spero!!!
          ce la far? a tirare il carrello il 1500 turbodisel???
          il prezzo ? poco pi? di una golf.....la gente se n? accorta ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GSXR1100 View Post

            A proposito, vendono + la 2 ruote motrici o la 4 ruote motrici?
            l 2 ruote motrici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by magro59 View Post
              ordinata sabato arrivo giugno...spero!!!
              ce la far? a tirare il carrello il 1500 turbodisel???
              il prezzo ? poco pi? di una golf.....la gente se n? accorta ......
              vai tranquillo, il 1.5 basta tranquillamente sul 2wd

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie mi hai tranquillizzato.......!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si infatti ho senttito dei tempi di consegna,minimo 6 mesi.Forse domenica vado a provarla.Scusa Mr.Brady ma il 1.500 non è un pochetto piccolo per una macchina così?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pesa solo 1300 chili, ma di certo non ci scali l'everest con quel motore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si vero nonostante la mole non pesa molto il mio passat pesa circa 120-130kg in pi?...va be sicuramente non sar? emozionante ma l'importante che faccia il suo dovere come ha fatto il mio amato passat!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fermo View Post
                        Si infatti ho senttito dei tempi di consegna,minimo 6 mesi.Forse domenica vado a provarla.Scusa Mr.Brady ma il 1.500 non ? un pochetto piccolo per una macchina cos??
                        Dipende cosa ci devi fare... chi prende un due ruote motrici sicuramente non ne fa un impiego gravoso o in salita a pieno carico, quindi il 1.5 ? pi? che centrato.
                        Fai conto che abbia all'incirca le prestazioni di un Megane 1.5 o di un Focus 1.6, magari con i consumi magari un p? pi? alti per via dell'aerodinamica meno favorevole... io guido spesso quello "demo" che abbiamo in azienda e non lo trovo male, non ti inchioder? al sedile in accelerazione ma fa il suo lavoro

                        poi, male che vada, si va di centralina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me non è male, come linea mi piace abbastanza, anche se i SUV non mi piacciono a priori...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si però aspettare 8/9 mesi per una macchina cosi è proprio eccessivo dai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho due zii che l'hanno presa entrambi..diesel....e sono assolutamente soddisfatti per i consumi che per le rifiniture/comfort

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X