Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tagliandi si posson fare ovunque?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I tagliandi si posson fare ovunque?

Un auto nuova, in garanzia, ora puo fare i tagliandi in qualsiasi autofficina, anche non autorizzata della specifica marca?

• Font Size
    Rischi di perdere richiami e aggiornamenti della casa e spesso non risparmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Deru View Post
      Rischi di perdere richiami e aggiornamenti della casa e spesso non risparmi
      Eh, del mio meccanico mi fido ciecamente, di un meccanico nuovo non so, sarebbe una strada nuova

Comment

• Font Size
        se ti pu? timbrare il libretto tagliandi sei a posto; se no puoi avere problemi con la garanzia, dipende dalla casa.

In genere per gliinterventi in garanzia la rpima cosa che chiedono e il libretto dei tagliandi con tanto di timbri "ufficiali" o autorizzati

Questo non significa che i meccanici "normali" lavorino meno bene, anzi spesso ? il contrario

Comment

• Font Size
          ...iena da chi vai?

Comment

• Font Size
            si, basta che sia un meccanico con partita iva e tutto in regola per fare quei lavori, ti timbra il libretto di garanzia e ti fa fattura e sei apposto!
            regola della comunità europea.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...iena da chi vai?
              L'auto l ho presa da GT auto e a far bene dovrei far li i primi tagliandi.
              Di solito invece vado a Volano da Consolati che ? autorizzato fiat ed ? ottimo.
              L'alfa mio padre la portava da Senter invece.
              Tu e il 159 di famiglia dove andate di solito?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Un auto nuova, in garanzia, ora puo fare i tagliandi in qualsiasi autofficina, anche non autorizzata della specifica marca?
                certo,in base alla direttiva Monti 1400 del 2003.....io ? da quando ? entrata in vigore che vado solo dai miei mecca per l'auto e la moto,entrambe ancora in garanzia.

link:

Comment

• Font Size
                  i tagliandi li fai dove vuoi,,l'importante è che il tutto venga fatturato,che faccia i lavori prescritti e che si usino ricambi di pari o superiore qualità dell'originale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    L'auto l ho presa da GT auto e a far bene dovrei far li i primi tagliandi.
                    Di solito invece vado a Volano da Consolati che è autorizzato fiat ed è ottimo.
                    L'alfa mio padre la portava da Senter invece.
                    Tu e il 159 di famiglia dove andate di solito?
                    ...Il senter può solamente soffocare nella sua merda ...è incompetente e anche un pò ladro ...mio fratello che è troppo buono e anche un po coLLione col 166 gli ha lasciato li na caterva di soldi...

...il paolo cappuccino alias gtauto ha un pò del francese e mi prende male ....mio padre la porterà sicuramente da lui per i tagliandi... ...masolo perche è nuova... NB. il meccanico ciccio coi baffi che ha li ...lo conosco bene ....lavorava prima alla ford alal stazione dei treni e mi ha tirato tante di quelle menate per sistemarmi il fiesta in garanzia che avevo da bocia... ....s'inculasse pure lui ...pezzodimerda

...io me ne resto ad avio ...nell'officina di paese che mi fa prezzone essendo mio coetaneo nonche amico.
                    Last edited by JOHNNY; 11-01-08, 18:55.

Comment

• Font Size
                      ...Il senter pu? solamente soffocare nella sua merda ...? incompetente e anche un p? ladro ...mio fratello che ? troppo buono e anche un po coLLione col 166 gli ha lasciato li na caterva di soldi...

...il paolo cappuccino alias gtauto ha un p? del francese e mi prende male ....mio padre la porter? sicuramente da lui per i tagliandi... ...masolo perche ? nuova... NB. il meccanico ciccio coi baffi che ha li ...lo conosco bene ....lavorava prima alla ford alal stazione dei treni e mi ha tirato tante di quelle menate per sistemarmi il fiesta in garanzia che avevo da bocia... ....s'inculasse pure lui ...pezzodimerda

...io me ne resto ad avio ...nell'officina di paese che mi fa prezzone essendo mio coetaneo nonche amico.
                      Ok, allora anchio probabile andr? dal mio solito meccanico.
                      Allota anche a te il Cappuccio ti ha fatto un buon prezzo, bene bene. Quelli di Trento eran su un altro pianeta con me , poi mi han fatto il prezzaccio ma gli ho detto che era tardi!
                      Di buono Ii Cappuccio per? mi ha detto che se rimappo non dovrebbero esserci problemi per la garanzia. (penso di rimappare a Gardolo da autronics) , ne conosci altri in zona?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        si, basta che sia un meccanico con partita iva e tutto in regola per fare quei lavori, ti timbra il libretto di garanzia e ti fa fattura e sei apposto!
                        regola della comunit? europea.
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        certo,in base alla direttiva Monti 1400 del 2003.....io ? da quando ? entrata in vigore che vado solo dai miei mecca per l'auto e la moto,entrambe ancora in garanzia.

link:
                        http://www.rgz-magnetimarelli.it/legge_monti/
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        i tagliandi li fai dove vuoi,,l'importante ? che il tutto venga fatturato,che faccia i lavori prescritti e che si usino ricambi di pari o superiore qualit? dell'originale.
                        Condivido e straquoto!!!

Comment

• Font Size
                          ...mi ah fatto un 9% ...che non è male...

...da quello che so c'è digitaltuning a peschiera ...ma senza tanto rompertile palle vai da autronics ...sempre se si scrive così ... metti in conto che poi la frizione va a puttane ...dovrai sistemarla...

...domanda ...i cerchi da 18 li puoi montare?

Comment

• Font Size
                            ...mi ah fatto un 9% ...che non ? male...

...da quello che so c'? digitaltuning a peschiera ...ma senza tanto rompertile palle vai da autronics ...sempre se si scrive cos? ... metti in conto che poi la frizione va a puttane ...dovrai sistemarla...

...domanda ...i cerchi da 18 li puoi montare?
                            Johnny, stai parlando di digitaltuning.ch, cioe quello con sede centrale in svizzera??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              Johnny, stai parlando di digitaltuning.ch, cioe quello con sede centrale in svizzera??
                              yes

Comment

X
                              Working...
                              X