Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 VS Serie 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps: ah...anche per me c'e' una sola Regina come dice Andrea
    la mia si chiama Q2...peccato la fanno solo diesel...

Comment

• Font Size
      Se ti piace la guida con piglio sportivo meglio la Bmw, ma in quanto a confort e cura degli interni preferisco Audi; anche esteticamente mi piace di pi? l'Audi.
      Ma sono pareri personali, solo tu sai qual'? l'auto che fa per te!

Comment

• Font Size
        appena uscita la serie 1 4 porte mi faceva cag*re duro, ma la 3 porte non mi dispiace.
        peccato che dietro si sta scomodissimi, che spendi 50 e passa milioni per un'auto che non ha NIENTE di serie, che le finiture sono scadute parecchio
        poi per quanto riguarda il piacere di guida non lo so perch? non l'ho provata, ma li dipende tutto da quello che vuoi

secondo me come fattura ? meglio la a3 e poi ha un interno che a me piace di pi?.
        nella serie 1 sembra non ci sia proprio niente...

ps: dimentica i consumi che dichiara bmw...li abbassano del 50%, come da recenti inchieste

il motore, cmq, ? un sacco silenzioso, quello si

Comment

• Font Size
          Se le prendi nuove, la prima foto che hai postato dell'A3 non rispecchia il modello attuale, il modello attuale ha il single frame, non il double

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Auto bella (a3) contro aborto mobile(serie1)... credo di avere detto tutto!
            SANTO SUBITO

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              appena uscita la serie 1 4 porte mi faceva cag*re duro, ma la 3 porte non mi dispiace.
              peccato che dietro si sta scomodissimi, che spendi 50 e passa milioni per un'auto che non ha NIENTE di serie, che le finiture sono scadute parecchio
              poi per quanto riguarda il piacere di guida non lo so perch? non l'ho provata, ma li dipende tutto da quello che vuoi

secondo me come fattura ? meglio la a3 e poi ha un interno che a me piace di pi?.
              nella serie 1 sembra non ci sia proprio niente...

ps: dimentica i consumi che dichiara bmw...li abbassano del 50%, come da recenti inchieste

il motore, cmq, ? un sacco silenzioso, quello si
              Mi pare che anche audi non regali niente...

Comment

• Font Size
                Serie 1

Anche perch? dopo averla comprata, devi anche farci i tagliandi ... e BMW costa il 50% di AUDI

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mi spiace ma in sto segmento esistono tante auto ma una sola regina

Pfui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mi spiace ma in sto segmento esistono tante auto ma una sola regina

per favore le alfa lasciamogliele ai carabinieri
                  qui si parla di auto

io ho la 1 177cv e posso confrontala con la a3 140cv
                  vabbe' della bmw ne sono innamorato,la a3 e' altrettanto bella e prestazionale(l'ho guidata diverse volte)come detto sono diverse per via della trazione,secondo me devi prendere quella che piu' ti piace
                  p.s. io sti interni scadenti della bmw non li vedo,devo dire che anche l'audi ha interni niente male,ma tutta sta differnza boh non la vedo

Comment

• Font Size
                    non ho letto e me ne scuso, ma davvero parliamo degli interni dell'Alfa?

A3

BMW

Giudicate Voi

Comment

• Font Size
                      Alfa molto pi? sportivi (a parte il poggiabracccia...che ormai lo vogliono proprio montare su tutte... )

imho....

poi come qualit?...le tedesche si sa

Comment

• Font Size
                        Se vuoi comfort ed interni pi? "ricchi", vai di A3
                        Se vuoi una bella guida e tutto quello che ne consegue, Serie 1 a manetta
                        (3P poi, col Pack M ? da pippaaaaaa! )

L'Alfa Rommmmmmmmmmmmmeo ? solo roba per i fan di Paolo Bitta

Ciao!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by insane_2k View Post

Ciao!
                          con incluso l'ultimo cd dei pooh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by insane_2k View Post

Ciao!

guarda qua

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Mi pare che anche audi non regali niente...
                              paghi i sedili sportivi, i cerchi (che onestamente chi mi gira con una serie 1 tre porte con cercih da 15 mi fa ridere, scusate...) poi la radio, pacchetti vari...
                              diciamo che messa gi? decentemente arrivi tranquillo a 32 mila pleuri.
                              che non ? poco.

certo che l'audi non me la regalano, ma mi d? comunque pi? l'idea che offra di pi?, anche a livello estetico negli interni...

Comment

• Font Size
                                ragazzi ho letto velocemente ma avete dimenticato la cosa fondamentale.....

Il 140cv Audi-VW sar? sostituito a brevissimo dal nuovo commonrail di pari potenza, molto + pulito (euro 5) e leggermente + assetato

inoltre sconsiglio vivamente di mappare il 105cv ......

Comment

X
                                Working...
                                X