Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......vendutaaaaaaaaaaaa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ho visto su 4ruote la valutazione dell'A4 1.9 tdi 130cv anno 2004 ...siamo sui 15.000 euro ma credo che li voglia tutti ...? grigia scura ...assetto ...cerchi in lega da 17 modello S3 (molto belli) sedili in tessuto chiaro ....inserti in titanio (la radica ? purgante) ...avr? 80.000 km e tenuta veramente bene... ....sarebbe ottima come auto....

...se non ci fosse un problema ....che ? vecchia ormai di 2 modelli...

PS: stamattina mi ha telefonato il remengo che prende il passat ...mi sta gia rompendo le palle di nuovo sul prezzo ....ho notato solo oggi che su 4ruote adesso ? valutata 9200 ...azzoooooooo
    dagliela a 9000,ma per 9000 te la prendeva la melania,ti ricordi che avevo detto che il prezzo era alto e un mio amico l'aveva pagata 7500???

Comment

• Font Size
      ...ragazzi facciamo gli stronzi fino in fondo ....il passaggio lo facciamo mercoledi pomeriggio ...se non mi dice niente ...gliela do a 10.000 ...altrimenti al massimo tiro giu 400 euro.

....a 9000 non gliela do neanche morto ...ma siete pazzi? ....vi sembro uno che vende onestamente le macchine? bhauauhuhauhauhau

Comment

• Font Size
        ...ragazzi facciamo gli stronzi fino in fondo ....il passaggio lo facciamo mercoledi pomeriggio ...se non mi dice niente ...gliela do a 10.000 ...altrimenti al massimo tiro giu 400 euro.

....a 9000 non gliela do neanche morto ...ma siete pazzi? ....vi sembro uno che vende onestamente le macchine? bhauauhuhauhauhau
        Invece dello sconto fagli il pieno di pane in bagagliaio........

Che straccione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          porca vacca ci sei riuscito!!!!

ho appena ordinato un bilico di pop corn e una cisterna di birra,mi preparo per le discussioni del nuovo acquisto.

rutto libero ovviamente!!
          mi unisco al rutto per Yovonnik

Comment

• Font Size
            ...ho sbagliato ...vale 9050 euro ...ed essere pignoli

Comment

• Font Size
              ...ho sbagliato ...vale 9050 euro ...ed essere pignoli
              ..ahahah ricordagli che gli dai anche le barre portatutto che sono di serie

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                ..ahahah ricordagli che gli dai anche le barre portatutto che sono di serie

bahahahahha gliele far? pagare

Comment

• Font Size
                  ...sto gi? pensando a come tirarvi matto sul possibile acquisto

...ho tre opzioni:

...se voglio fare lo straccione: golf plus ...piuttosto economica ...ma non male in generale

...se voglio fare la cose fatte bene: audi a3 sportbekka ...ma costa cara...

...in pi? avrei l'pzione dell'A4 station del 2004 di mia cugina tenuta maniacalmente e veramente bella .....ma ? gi? "vecchia".... a prezzo normale... ...a met? tra le due sopra...

....indecisione portami via

io invece HO DECISO

ma vi tengo sul letto del fuckiro

PS= sei un ladro gionni, per 3000 te la prendevo io ( passaggio incluso )

ascolta non hai da metterci la carriola dentro???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    io invece HO DECISO

ma vi tengo sul letto del fuckiro

PS= sei un ladro gionni, per 3000 te la prendevo io ( passaggio incluso )

ascolta non hai da metterci la carriola dentro???

...eh adesso ....marlun ...propio te ...scrivere: "ho deciso!" ....non ti sembra di scriverla troppo grossa? ...è come se bin laden scrivesse: "pace"

...abramo gli riempio il baule di baghette dure di 10 giorni fa ....poi gli dico di passar da casa tua che gli spieghi dove infilarsele

...ragassiiiiiiiiiiiiiiiiii ...sono indeciso!!! ....non devo spendere troppo!!! ....dovete sapere che i soldi che risparmio dall'acquisto della macchina di mia moglie saranno devoluti all'associazione benefica:" prossima macchina di Gionni" ...dnq è importante risparmiare ....golf plus rulez
                    Last edited by JOHNNY; 22-01-08, 09:50.

Comment

• Font Size
                      ...eh adesso ....marlun ...propio te ...scrivere: "ho deciso!" ....non ti sembra di scriverla troppo grossa? ...? come se bin laden scrivesse: "pace"

...abramo gli riempio il baule di baghette dure di 10 giorni fa ....poi gli dico di passar da casa tua che gli spieghi dove infilarsele

...ragassiiiiiiiiiiiiiiiiii ...sono indeciso!!! ....non devo spendere troppo!!! ....dovete sapere che i soldi che risparmio dall'acquisto della macchina di mia moglie saranno devoluti all'associazione benefica:" prossima macchina di Gionni" ...dnq ? importante risparmiare ....golf plus rulez
                      ahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size

...ragassiiiiiiiiiiiiiiiiii ...sono indeciso!!! ....non devo spendere troppo!!! ....dovete sapere che i soldi che risparmio dall'acquisto della macchina di mia moglie saranno devoluti all'associazione benefica:" prossima macchina di Gionni" ...dnq ? importante risparmiare ....golf plus rulez
                        rigorosamente usata allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          rigorosamente usata allora

...ma perch? la golf plus c'? anche nuova? ...io pensavo che uscisse sul mercato gi? usata

Comment

• Font Size
                            ottimo poi rimappi e gli dai via al tuo collega

Comment

• Font Size
                              ...non ci credo ....clamoroso ...il tipo mi ha chiamato adesso e si è tirato indietro.... ...perchè non ha i soldi....

...se lo avessi tra le mani lo ammazzerei....
                              Last edited by JOHNNY; 22-01-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                                AHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHA AHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHA

si, sarà che si è accorto dell'inculata che gli stavi tirando

ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X