...siori e siori .....siore e siore 
...ho un grande compito oggi....
...sembra impossibile ma credo di aver letto che dopo un suo studio approfondito
...a forze di "sbizzarritevi" ...e "....secondo voi" ...e "...vi frullo i maroni" ...e "quali tra queste" ...e "..con il budget di xxx cosa comprate" (stranamente pari al valore di un boxster fuso
) ...sia arrivato ad una conclusione!!!
...dopo aver ascoltato una chiromante ...una maga ..na zinghena ...un esperto in auto ...un meccanico ...un astrofisico ...un ladro di auto
...topo gigio ...maurizio mosca... ...e cristiano malgioglio ...pare abbia trovato un mezzo da acquistare! ...si avete capito bene
...marlun compra ....lui che tira fuori il grano e prende possesso di un mezzo.... ...marlun avrà una sua auto ...un mezzo indiscutibile ....ha fatto il grande passo ...la fine del mondo è vicina e sarà segnata sul libretto di una macchina
...che fine crudele 
...insomma nel riassunto ...ha scritto un'altra cazzata

...ho un grande compito oggi....

...sembra impossibile ma credo di aver letto che dopo un suo studio approfondito

...dopo aver ascoltato una chiromante ...una maga ..na zinghena ...un esperto in auto ...un meccanico ...un astrofisico ...un ladro di auto

...insomma nel riassunto ...ha scritto un'altra cazzata

Comment