Io andrei di 535...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi che comprereste?
Collapse
X
-
-
Mikiff la Boxster come linea comincia ad essere vecchiotta,fra le due preferisco la Z4 che ha sicuramente linee nuove che possono piacere o no ma comunque hanno personalit?.Se devo invece orientarmi sull'M3 vecchio modello a questo punto prenderei la 535.Originally posted by MiKiFF View PostIo spenderei meglio quei soldi altrove (su usato:boxter s, M3 vecchio modello o s2000)...
... kmq la Z4 ? bella e va benissimo ma fa venire la claustrofobia tempo zero...

Comment
-
la 535 mi fa troppo ,macchina da vecchio ( vecchio nel senso che la vedo + in mano a 1 da 35 anni in su )
io andrei di Z4 sei 1 pischello (hai la stessa mia eta') , se ti vuoi fare una 2 posti secchi te la fai ora nn a 35/40 anni
Comment
-
Originally posted by marlun View Postusata spessissimo la 535d serie M...
il 272 cv ( adesso 286 ) ed ? davvero un aereo...mi ha impressionato anche
a stabilit?...
lo Z4 non mi fa impazzire ( lo concepisco a malapena M, solo per la soddisfazione dei 343 cv
)
dipende dall'uso che devi farne, se a livello di spazio e comodit? te lo puoi permettere vai di Z4 solo perch? ? + giovanile..per tutto il resto sceglierei di sicuro 535...
fa molto manager
...posso quotare?
Comment
-
Secondo me la 535 specie se non station soffre un po' troppo il mercato (cominciano già a girare le prime immagini della nuova versione), la z4 è una macchina molto sportiva e se non sei insensibile alla mancanza di spazio ci penserei.
Ma andare su una serie 3 con lo stesso motore del 535? sicuramente ti garantisce + spazio di una z4, una linea più giovane rispetto al 535 ed un motore da urlo!
Comment
-
io le ho9 provate tutte e due.. e nonostante abbia io sia + giovincello di te mi sento di consigliarti alla grande il 535! specialmente con cambio automatico.. come hai gi? detto con quella macchina sei in salotto, per? quando vuoi camminare c'?.. eccome!! e poi le ultime serie 3 e 5 si assomigliano ben + che in passato.. io non la reputo da vecchi..
cmq pensaci bene.. visto che l'hai avuta gi? lo sai.. il 2 posti ha un utilizzo molto limitato.. per non parlare del fatto che sono anche + difficilmente rivendibili..
bye!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...