Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes GD 240

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercedes GD 240

Vediamo un po se qualcuno di voi mi sa aiutare... ho in casa uno di questi carri armati crucchi da ben 29 anni, e per il 30? anno volevo regalare al proprietario (mio padre), qualcosa per questa macchina... ero indeciso fra il copriruota posteriore, la cap?t? rigida o qualche pezzo di ricambio particolare vista che, nonostante la tratti come una figlia, sente il peso degli anni...

Chi mi sa aiutare ? Qualche sito ? Qualche consiglio ?

• Font Size
    Identica a questa... mi fa effetto vedere le foto su internet

Comment

• Font Size
      1) Complimenti per il G (per averlo )

2) Noi Gisti ci troviamo qui, http://forum.fuoristrada.it/messages/18480/1025.html, anni e anni di discussioni hanno creato un database molto utile per conoscere, preparare e riparare il G, facci un giro, anche solo per avere qualche idea.

3) Per il particolare da regalare... boh... il copriruota originale in tela costa una fucilata, quello in metallo sta bene sui G nuovi, ? troppo fighetto per un 460... e costa una cannonata
      L'hard top a me non ? mai piaciuto, il G cabrio ? ancora il mio sogno (il mio ha l'elmetto), e poi con il vostro clima in teoria non servirebbe molto, anche perch? ? davvero poco pratico da mettere e togliere.
      Non so che ruote siano montate e quali siano omologate, ma se ? come quello della foto non ha le scarpe giuste, cos? assomiglia molto ad un muletto... 4 ruote decenti ma senza esagerare (pensa ai 72cv e alle 2ton da spostare) penso siano un bel regalo.

Il problema ? che trovare qualcosa di dedicato ad un G non ? facile, e quello che trovi ha dei prezzi molto alti

Comment

• Font Size
        quanto mi piace la classe G

Comment

• Font Size
          Ah la G!

Ricordo un giro fatto con un vecchio pazzo in Alto Adige che affittava la sua krukkojeep per percorrere vecchie strade militari in quota...ero piccolo ma il ricordo non svanisce!

Compliments!

Comment

X
          Working...
          X