Io Come Berlina Giovane Prenderei La Vecchia Accord Type R 2.2 220 Cv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'acquisto
Collapse
X
-
CMQ LE VOLVO SONO MACCHINE DAVVEROI BEN FATTE, E PER FORTUNA DI CHI NON NE HA COSTANO PURE POCO DA USATE... tenete d'occhio il vecchio c70.... ? un gioiellino e costa una minkiata
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostCMQ LE VOLVO SONO MACCHINE DAVVEROI BEN FATTE, E PER FORTUNA DI CHI NON NE HA COSTANO PURE POCO DA USATE... tenete d'occhio il vecchio c70.... è un gioiellino e costa una minkiata
bhhauahuuaha hai dato indirettamente dello straccione a chiny
...io non avrei saputo fare di meglio
Last edited by JOHNNY; 19-02-08, 18:05.
Comment
-
fra...alla faccia che dovevo scegliere una machina che consumasse poco...Originally posted by ponteHRC View PostIo Come Berlina Giovane Prenderei La Vecchia Accord Type R 2.2 220 Cv

avevo trovato un C70 ben messo...cabrio...per? 2.0 benzina...consumi troppo elevati...10 km con un litro...Originally posted by ponteHRC View PostCMQ LE VOLVO SONO MACCHINE DAVVEROI BEN FATTE, E PER FORTUNA DI CHI NON NE HA COSTANO PURE POCO DA USATE... tenete d'occhio il vecchio c70.... ? un gioiellino e costa una minkiata
sono fiero della mia stracciataggine...visto che in ogni caso si parla della MIA macchina...frutto del sudore della MIA fronte...Originally posted by JOHNNY View Postbhhauahuuaha hai dato indirettamente dello straccione a chiny
...io non avrei saputo fare di meglio

e tu vai a pascolare...Originally posted by Esusino View Postchiny barbun
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
...stracciataggine? chiny ...piuttosto di ...sono fiero del mio braccino
...cmq se ti fermano e cercano prostitute nel baule non ti incazzare ...succede ai boci con le auto grandi
Comment
X

Comment