Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'acquisto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non ci siamo Johnny ... nulla a che vedere col mezzo di chiny ...Originally posted by JOHNNY View Postil 156 restyling si trova tra i 10 egli 11.000 euro ...parlo dell'ultima versione ...questa ha su 20.000 km del 2004
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=72563571
Comment
-
beh facile postare il base contro la volvo super accessoriata ...
ma va beh... non ci perdo più tempo
Comment
-
ma se non ha neanche tasti assetto, telefono e navigatore????Originally posted by Giulius999 View Postbeh facile postare il base contro la volvo super accessoriata ...
ma va beh... non ci perdo pi? tempo
anche la tua 156 non era poi cos? base...

dai giulius...non ti inacidire che poi mi tocca penetrarti con veemenza per fartela passare...

se avessimo tutti gli stessi gusti gireremo tutti con la stessa auto...e visti i gusti del forum...gireremo tutti con una S2000...

io sono solo stracontento dell'acquisto che ho fatto perch? ritengo di aver preso la cosa migliore col budget che avevo a disposizione...ora...concordo che a qualcuno pu? non piacere o pu? preferire altro...ma arrivare a dire che ? un cesso no dai...
TI ANO...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma state ancora a scannarvi su sto post???
minkia a chiny piaceva quella macchina, l'ha pagata lui, fine... ognuno con i suoi soldi compra quello che vuole

...manfatti a te non abbiamo detto niente
...solo che chiny sappiamo si diverte ...e allora taaaaac 
159 vs S60 ....ma si possono paragonare?
Comment
X

Comment