io devo solo trovare il modo di vendere (svendere) la mia audi e poi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart Usate
Collapse
X
-
parlando di affidabilit? c'? da tener conto che ? un motore turbo che come si sa ? delicato...
a differenza delle auto turbo normali, le smart, proprio per la loro connotazione di giocattolo, tendono ad essere trattate un po meno attentamente delle altre auto turbo (tirate a freddo oppure mai far girare l'auto un po al minimo dopo averla usata molto) e perci? anche per questo ne derivano spesso problemi di affidabilit?...
io ne ho una (che usa quasi sempre mia madre), ? del 2000 e non mi ha mai dato problemi... i km sono 70mila e va da ***... mia madre ? stata istruita sull'andare piano a freddo e via dicendo... ed i frutti si vedono...
tra l'altro ? in vendita perch? vorrei prendere la nuova e metterla aziendale
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postparlando di affidabilit? c'? da tener conto che ? un motore turbo che come si sa ? delicato...
a differenza delle auto turbo normali, le smart, proprio per la loro connotazione di giocattolo, tendono ad essere trattate un po meno attentamente delle altre auto turbo (tirate a freddo oppure mai far girare l'auto un po al minimo dopo averla usata molto) e perci? anche per questo ne derivano spesso problemi di affidabilit?...
io ne ho una (che usa quasi sempre mia madre), ? del 2000 e non mi ha mai dato problemi... i km sono 70mila e va da ***... mia madre ? stata istruita sull'andare piano a freddo e via dicendo... ed i frutti si vedono...
tra l'altro ? in vendita perch? vorrei prendere la nuova e metterla aziendale
PS mi date delle dritte su anno - motori - tipo di cambio...
PS sono tutte automatiche le smart????
dai sbrigatevi che ho trovato da vendere l'audi
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postciao e quanto vorresti per il tuo gioiellino?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postciao e quanto vorresti per il tuo gioiellino?
normalmente le trovi attorno a questa cifra o sui 5000...
hanno tutte l'automatico/sequenziale a sei marce, un po lentino ma ? comodo...
per quanto riguarda i motori la diesel non consuma niente ma ? veramente ferma, quella a benza stai sui 16-17 al litro per? cammina
Comment
-
Originally posted by bituono View Postma che caxxo fai venti tutto? io ho in cantina un cavallo a dondolo,3 biciclette, un'armadio, e un fracco di riviste ecc ,non ? che mi dai una mano
qualsiasi cosa mi passa per le mani ed ha pi? di 2 anni io vendo!
Tranne i famigliari....................
per ora
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postper la mia 4500, diciamo trattabili... cmq ? da vedere...
normalmente le trovi attorno a questa cifra o sui 5000...
hanno tutte l'automatico/sequenziale a sei marce, un po lentino ma ? comodo...
per quanto riguarda i motori la diesel non consuma niente ma ? veramente ferma, quella a benza stai sui 16-17 al litro per? cammina
Comment
-
Io l'ho gia presa
Giovedi scorso ho girato tutte le concessionarie della zona ed ho preso quella che secondo me era la migliore...
E' del 2000 ma e' tenuta benissimo.. sembra nuova.. ha 76000 Km e gli ho dato 4000 euro...
Ne avevo viste anche altre ma costavano tutte di piu' e/o erano tenute peggio...
Cmq alcune non hanno il cambio automatico.. ma solo il sequenziale.. dipende dall'allestimento e questo non e' da sottovalutare.. con l'automatico al cambio non ci pensi proprio e fa molto comodo..
Alcune non hanno il condizionatore oppure i cerchi in lega oppure la chiusura centralizzata.. insomma secondo me bsogna valutare che questi optional ci siano perche' sono molto comodi...
Detto questo bisogna stare attenti alle macchine d'importazione.. perche' dicono che prima di arrivare in italia molte erano destinate ad essere affittate e quindi trattate non bene e con molti km (poi abbassati)..
Meglio se i proprietari precedenti erano del posto
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postho praticamente venduto l'audi a 4000 (devo ancora firmare) avrei dovuto fare 4 dischi e pastiglie + gomme quindi ho un budget che pu? arrivare fino a 5500 diciamo.... questa settimana staremo a vedere cosa salta fuori da autoscout24
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo l'ho gia presa
Giovedi scorso ho girato tutte le concessionarie della zona ed ho preso quella che secondo me era la migliore...
E' del 2000 ma e' tenuta benissimo.. sembra nuova.. ha 76000 Km e gli ho dato 4000 euro...
Ne avevo viste anche altre ma costavano tutte di piu' e/o erano tenute peggio...
Cmq alcune non hanno il cambio automatico.. ma solo il sequenziale.. dipende dall'allestimento e questo non e' da sottovalutare.. con l'automatico al cambio non ci pensi proprio e fa molto comodo..
Alcune non hanno il condizionatore oppure i cerchi in lega oppure la chiusura centralizzata.. insomma secondo me bsogna valutare che questi optional ci siano perche' sono molto comodi...
Detto questo bisogna stare attenti alle macchine d'importazione.. perche' dicono che prima di arrivare in italia molte erano destinate ad essere affittate e quindi trattate non bene e con molti km (poi abbassati)..
Meglio se i proprietari precedenti erano del posto
direi che hai spuntato un buon prezzo, e i km non sono poi molti...
che io sappia sono tutte automatico / sequenziale...
che modello ??
la mia ? una passion, ha il tetto in vetro, aria condizionata, strumentazioni aggiuntive, chiusura centralizzata, cerchi, il pack sound, pensavo di venderla a 4500 circa... ma non sono ancora passato in concessionaria per la nuova, magari me la valutano bene anche loro... devo provare
Comment
-
La mia ha tutto quello che ha la tua tranne il sound pack e gli strumenti aggiuntivi.. e' anche la mia una passion...
Si trovano anche delle Pure senza la possibilita' di avere l'automatico.. senza il pulsantino per intenderci.. poi cmq la scalata puo' avvenire in automatico.. ma la cambiata no..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostLa mia ha tutto quello che ha la tua tranne il sound pack e gli strumenti aggiuntivi.. e' anche la mia una passion...
Si trovano anche delle Pure senza la possibilita' di avere l'automatico.. senza il pulsantino per intenderci.. poi cmq la scalata puo' avvenire in automatico.. ma la cambiata no..
non lo sapevo! cmq la pure ? troppo scarna, bleah
Comment
-
-
Bella la cabrio.. tra l'altro mi sembra che siano 700 le cabrio.. dicono che il motore sia piu' robusto e necessiti di qualche attenzione meno del 600...
Ci vogliono 1-2 milaeuri in piu' pero'...
Comment
X
Comment