Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi trovo stra bene Ever...
La macchina va veramente bene ed e' stata tenuta benissimo...
Olio controllato e fin'ora non ne mangia nulla (si che ci ho fatto solo 500 Km..)
Tanto per dire con 20 euro, -> 14 litri ci ho fatto 280 Km.. che significa 20 Km/litro.. ciclo urbano.. certo ci son andato col piede piuttosto leggero proprio per vedere i consumi.. pero' tanta roba !
Per quanto riguarda lo stereo mi faccio l'impiantino come al solito da solo.. sono abbastanza fissato e mi piace realizzarmelo
Le foto.. porco cane mi dimentico sempre.. ma prima o poi ce le faro'
Mi trovo stra bene Ever...
La macchina va veramente bene ed e' stata tenuta benissimo...
Olio controllato e fin'ora non ne mangia nulla (si che ci ho fatto solo 500 Km..)
Tanto per dire con 20 euro, -> 14 litri ci ho fatto 280 Km.. che significa 20 Km/litro.. ciclo urbano.. certo ci son andato col piede piuttosto leggero proprio per vedere i consumi.. pero' tanta roba !
Per quanto riguarda lo stereo mi faccio l'impiantino come al solito da solo.. sono abbastanza fissato e mi piace realizzarmelo
Le foto.. porco cane mi dimentico sempre.. ma prima o poi ce le faro'
Son proprio contento!!!
Dai dai che aspetto le foto, son curioso... le smart son troppo carine!!!
ho 4200 Euro + X da spendere per una bella smart e tenuto conto che dell'audi dovevo fare 4 dischi + pastiglie + 4 gomme da 16 direi che X può tranquillamente andare da 1000 a 1500 (poi chi vivrà vedrà )
tornando a noi dai aiutatemi... sono disposto ad arrivare finoa 100 Km dal cap 22036.
1) Privato o Rivenditore con garanzia?
2) anno e modello (pensavo >=2002 modello quello con il cambio automatico)
3) una volta presa se non ha i cerchi in lega io posso prenderli tranquillamente su ebay? misure etv...
4) sta storia dei motori che "saltano" a 60000???...
5) alternative? mi piace la "lupo" o la "arosa" la userò solo nel tragitto casa lavoro....
PS dimenticavo!! azz quante truffe mascherate si nascondono dietro autoscout24!!! uno vende una smart cabrio de 2006 a 3800 euro e mi scrive... "io cambiato lavoro ora in inghilterra.. bla bla bla"
ho 4200 Euro + X da spendere per una bella smart e tenuto conto che dell'audi dovevo fare 4 dischi + pastiglie + 4 gomme da 16 direi che X pu? tranquillamente andare da 1000 a 1500 (poi chi vivr? vedr? )
tornando a noi dai aiutatemi... sono disposto ad arrivare finoa 100 Km dal cap 22036.
3) una volta presa se non ha i cerchi in lega io posso prenderli tranquillamente su ebay? misure etv...
5) alternative? mi piace la "lupo" o la "arosa" la user? solo nel tragitto casa lavoro....
PS dimenticavo!! azz quante truffe mascherate si nascondono dietro autoscout24!!! uno vende una smart cabrio de 2006 a 3800 euro e mi scrive... "io cambiato lavoro ora in inghilterra.. bla bla bla"
ho 4200 Euro + X da spendere per una bella smart e tenuto conto che dell'audi dovevo fare 4 dischi + pastiglie + 4 gomme da 16 direi che X pu? tranquillamente andare da 1000 a 1500 (poi chi vivr? vedr? )
5) alternative? mi piace la "lupo" o la "arosa" la user? solo nel tragitto casa lavoro....
Lascia stare Autoscout e cercale in italia... ne trovi a bizzeffe fidati! le vedi, le controlli, le provi...
Si dai ci sono delle offerte.
Pensaci bene, dopo le cakate che hai fatto ultimamente.
A te serve una macchina con pi? di 2 posti.
Dammi retta almeno una volta *****
Si dai ci sono delle offerte.
Pensaci bene, dopo le cakate che hai fatto ultimamente.
A te serve una macchina con pi? di 2 posti.
Dammi retta almeno una volta *****
però cavolo leggendo in giro mi ero autoconvinto che il 700 fosse la scelta giusta.. questa invece è 600 cc cosa dovrò guardare quando andrò a vederla?
è una 700 del 2003 con automatico clima tetto panoramico e cerchi "carini"... me la consegna perfetta di carrozzeria e con 4 gomme nuove + 12 mesi di garanzia...
l'ho presa ad un buon prezzo dal concessionario che mi ha appena venduto l'altra macchina... La garanzia copre tutto ho in mano la fattura dello smartcenter che ha rifatto il motore 15 mila km fa...
anche in officina da me,,mi auguro sempre che non arrivino
son pi? affidabili i diesel,,i benzina a un certo punto cominciano a mangiare olio a volont? fino a dover cambiare il motore.
in smart,,quando le ritirano gli cambiano il motore di default prima di rivenderle se hanno gia un certo kilometraggio.
ahahahahahaha
pensate a me che ne vedo un infinit? tutti i giorni dove lavoro io siamo anche concessionari Smart
ma io nn le tocco a meno che nn abbia lavoro sulle italiane
Comment