Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Io se scendo in garage vedo i miei cerchi da 17" a raggi della mia 159
a parte questo ti confermo che i fori sui cerchi delle sorelle maggiori sono 7 e 18", quella non è una photoshoppata perchè la mito li avrà così a 5 fori e 17" esattamente come li vedi in foto....Per i motori è confermato che già dal lancio ci saranno i 3 che hai citato tu...
Last edited by Bruco multijet; 11-06-08, 22:15.
-
-
Quando dicevo che era secondo me impossibile riadattare la linea Brera su questa macchina mi riferivo proprio a quello, cmq la base è quella della Gpunto e muso corto e sedere un pò abbondante sono state per forza di cose passate alla Mito, però il risultato finale è pienamente soddisfacente.Originally posted by mauro46 View Poste non convince perchè il cofano è troppo piccolo, tipo punto e dietro.... va vista dal vivo per giudicare!
Ripeto, a parte i cerchi ingrossati, dai 3/4 la macchina dal vivo è bella esattamente come in quella foto.Originally posted by Scorpion View Postle foto reali sono sempre + lontane dalla photoshoppata postata tempo fa (e riproposta a pag.26)
Last edited by GASte; 12-06-08, 10:08.
Comment
-
-
ma gi? che c'eravate non si poteva farli almeno da 19, cos? al gionni gli prendeva un colpo?Originally posted by Massimino81 View Posti cerchi in foto sono da 17"...solo un p? ingranditi con photoshop
il disegno ? nuovo
e poi col cerchio da 19 fa rendere la macchina ancora pi? piccola di quello che ?, per acquisire punti sulla diretta concorrente
fotoscioppata ? una cosa, FOTO REALI E' UN'OVETTO
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postma gi? che c'eravate non si poteva farli almeno da 19, cos? al gionni gli prendeva un colpo?
e poi col cerchio da 19 fa rendere la macchina ancora pi? piccola di quello che ?, per acquisire punti sulla diretta concorrente
fotoscioppata ? una cosa, FOTO REALI E' UN'OVETTO
Comment
-
secondo me il danno lo fanno le cromature nei fari..sanno troppo di posticcio e tamarro..non mi piaccionoOriginally posted by LukeRS4 View Post
Sar? ambientata a Milano, una delle due citt? omaggiate nel suo nome, la pubblicit? dell?Alfa Mi.To, la piccola del Biscione tanto attesa da appassionati, concessionari e dirigenza del marchio.
Come vedete, lo spot che andr? in onda sulle nostre emittenti avr? come protagonista un esemplare in abbigliamento molto ?classico?: vernice Rosso Competizione, cerchi da 17″ a cinque fori e cornici dei fari ?effetto alluminio?.

altro errore i passaruota stra bombati adatti ad ospitare cerchi da 20 pollici minimo.,
per il resto,io davanti continuo a vederci tanta lancia y
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio ci vedo anche assetto, bombature accentuate e linea + filante
Originally posted by stecca975 View Postma gi? che c'eravate non si poteva farli almeno da 19, cos? al gionni gli prendeva un colpo?
fotoscioppata ? una cosa, FOTO REALI E' UN'OVETTOOriginally posted by tsunami View Postsecondo me il danno lo fanno le cromature nei fari..sanno troppo di posticcio e tamarro..non mi piacciono
altro errore i passaruota stra bombati adatti ad ospitare cerchi da 20 pollici minimo.,
per il resto,io davanti continuo a vederci tanta lancia y
altro da dire?
Comment
X

Comment