va che 90 kg son tanti ...se penso di mettere quasi 2 sacchi di farina nel baule della mia ...è una bella zavorra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Sì non sto dicendo siano pochi, ma non rivoluzionano certo una vettura....insomma, lo dico e lo ripeto, il problema di 159 e Brera più che il peso sono stati i motori, soprattutto il 3.2 che doveva fare la voce grossa dello sportivone ma che di sportivone ha ben poco.Originally posted by JOHNNY View Postva che 90 kg son tanti ...se penso di mettere quasi 2 sacchi di farina nel baule della mia ...è una bella zavorra...
Difatti se andiamo a vedere quanto pesa la A4 nuova è esattamente in linea con 159, il serie3 è leggermente più leggero ma è anche più piccolo.
Ps
Probabilmente poi sono 60 e non i più ottimistici 90....Last edited by GASte; 08-07-08, 11:38.
Comment
-
beh, si son sempre 80 kg tra il 1.9 nafta e il 2.0 tdi a4..Originally posted by GASte View PostS? non sto dicendo siano pochi, ma non rivoluzionano certo una vettura....insomma, lo dico e lo ripeto, il problema di 159 e Brera pi? che il peso sono stati i motori, soprattutto il 3.2 che doveva fare la voce grossa dello sportivone ma che di sportivone ha ben poco.
Difatti se andiamo a vedere quanto pesa la A4 nuova ? esattamente in linea con 159, il serie3 ? leggermente pi? leggero ma ? anche pi? piccolo.
Ps
Probabilmente poi sono 60 e non i pi? ottimistici 90....
Comment
-
Si c'? il 3.2 Q2 ma per il 3.2 tra my 08 e 06 l'alleggerimento ? di soli 30 Kg perch? le pinze erano gi? in alluminio sulla 06..Originally posted by GASte View Postpoca roba, c'? chi dice 60 altri dicono 90kg....ma la cosa pi? interessante secondo me ? il fatto di poter avere il 3.2 con il Q2, alla fine questo 3.2 non ? certo un mostro di cattiveria e il Q4 secondo me contribuiva a castrarlo, con il Q2 almeno si risparmi ancora qualche kg....
Comment
-
No, allora meglio cos? che non li veda.....Originally posted by GASte View Posts? guarda non ci capisce bene quanti kg siano stati tolti....per? i sedili nuovi li hai visti?cosa sono belli!!!!
Guarda sui Kg a me l'ha detto una fonte all'interno del CRF.... che scrive anche qui ma teniamolo innominato
I kg persi sono 60 sul 2.2 e 31 sul 3.2
Comment
-
se vai alla pagina indietro li vedi, anzi mo faccio il merda e te li ri-posto qui!Originally posted by abezze View PostNo, allora meglio cos? che non li veda.....
Guarda sui Kg a me l'ha detto una fonte all'interno del CRF.... che scrive anche qui ma teniamolo innominato
I kg persi sono 60 sul 2.2 e 31 sul 3.2

Last edited by GASte; 08-07-08, 14:21.
Comment
-
Soggettivo fino a un certo punto, guidando l'auto in estate o cmq con la luce che ti entra direttamente dallo sky-windows te ne accorgerai, con la plancia chiara sarai quasi costretto a coprire il vetro con l'apposito pannello perch? il riflesso della luce sulla plancia da un p? di fastidio.Originally posted by abezze View PostMolto belli i sedili ma la plancia ? soggettivo per il colore....
Comment
-
incredibile...per gli alfisti nemmeno i gusti sul colore son soggettiviOriginally posted by GASte View PostSoggettivo fino a un certo punto, guidando l'auto in estate o cmq con la luce che ti entra direttamente dallo sky-windows te ne accorgerai, con la plancia chiara sarai quasi costretto a coprire il vetro con l'apposito pannello perch? il riflesso della luce sulla plancia da un p? di fastidio.
Comment
X

Comment