bravi bravi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
La 8C monta il 4.7. La maserati anche il 4.2 V8.Originally posted by JOHNNY View Post...scusa ? ...ma il motore che monta la 8c? e la maserati?
Per? la Brera prototipo montava un V8 anche se non saprei se entri nella Brera di serie... Nella mia 3.2 avanza poco spazio.. e mi pare che il V8 monti longitudinale.
Comment
-
Si, 4200 aspirato maserati, 400 cv a 7000 giri...Originally posted by Asto Delta View PostSi la Brera prototipo montava un V8 di derivazione Maserati
400cv se non erro
Cmq il prototipo aveva uno sbalzo anteriore maggiore con l'abitacolo arretrato se non erro
Un vero capolavoro di auto, da sturbo totale!!!
Comment
-
Appena tornato dal test drive....che dire ragà. si potranno fare alcune critiche a sta macchina ma fanculo considerato il discorso che il 1.4 tjet da 155cv non è la GTA và e anche abbastanza bene direi.
Il motore ha una schiena pazzesca e una progressione favolosa, sopra i 5.000 non ho avuto modo di tastare bene la situazione ma la prima impressione è che la parte più esplosiva sia al di sotto di quella quota.
Capitolo tenuta, ottima, stabile, non allarga molto, ho provata a metterla in difficoltà entrando in rotonda abbastanza forte e mollando tutto il gas proprio al centro, si sente un alleggerimento ma la si riprende subito (tra l'altro spero che il ragazzo del conce se ne sia accorto che l'ho fatto apposta e non mi abbia preso per un pirla!
).
Tra l'altro mi avevano accennato a un sound poco brillante, bè ragà il "rumore" di aspirazione è ben avvertibile nell'abitacolo quando si apre, non vorrete mica pretendere una macchina rumorosa di questi tempi?Le macchine vanno vendute e l'utente medio a queste cose ci bada (molto più che a multi-link e cazziemazzi).
Cosa interessante, mi sono accorto solo alla fine del test che era attivo il clima, il venditore dice che non cambia nulla, io penso che qualcosa in termini di rabbia la si recuperi con il clima spento...e ben inteso su questa versione non se ne sente la mancanza.
Che dire, promossa e con ottimi voti dal punto di vista dinamico, non oso immaginare cosa potrà essere la 180cv, senza andare a scomodare la GTA (che sarà 4x4 a quanto pare).
Ora ci sto seriamente facendo un pensierino, nonostante tutti i discorsi fatti prima.
Si sognava una coupettina?
Vero.
E' venuta fuori una pura segmento B?
Verissimo, ma che segmento B ragazzi, questa la concorrenza la trita, ne sono sicuro.
Ragazzi andate a provarla ma saliteci sopra pensandola come una macchina per tutti i giorni, una macchina con la quale andare in vacanza, non una versione più o meno elaborata/spinta come può essere una Punto Abarth, facendo le dovute proporzioni la Mito da 155cv a che Punto corrisponde?Alla 120cv?Forse addirittura alla ex-Starjet da 95cv?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io la vado a provare domani, mamma s'? scordata di dirmi che le era arrivato l'invito
Cmq ieri sera a como ne ho viste due, una rossa parcheggiata e una nera mentre ero in giro
Bellissima, mi piace davvero un sacco

Comment
-
s? pure io qui ne ho gi? viste e devo dire che in strada guadagna ancora qualcosa rispetto all'effetto che f? con le asettiche luci dei saloni.Originally posted by Asto Delta View PostIo la vado a provare domani, mamma s'? scordata di dirmi che le era arrivato l'invito
Cmq ieri sera a como ne ho viste due, una rossa parcheggiata e una nera mentre ero in giro
Bellissima, mi piace davvero un sacco


Comment
-
quoto Gaste
ha scritto le stesse senzazioni che avevo scritto anche io nell'altro post appena provata (a fondo fortunatamente
)
adesso mi manca la GP Abarth per confrontare un po'...
Comment
-
Penso che la Abarth abbia un motore un p? pi? brusco...ma a quanto piacere di guida, tenuta e tutto il resto credo che la Mito vada meglio....e poi ? cmq pi? vivibile, ho provato a salire sulla GPunto Abarth e la seduta ? veramente strettina, io sono alto 1,82 quindi non basso ma nemmeno un gigante, e il sedile molto bello ma anche molto voluminoso e rialzato dal pianale della vettura mi porta le ginocchia a sbattere contro la plancia, invece sulla Mito abitabilit? ottima devo dire...Originally posted by Anima998 View Postquoto Gaste
ha scritto le stesse senzazioni che avevo scritto anche io nell'altro post appena provata (a fondo fortunatamente
)
adesso mi manca la GP Abarth per confrontare un po'...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
X

Comment