Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio 3.0 V6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono assolutamente d'accordo sul paragone prestazionale contro subaru ecc ecc... il clio v6 èuan sorta di go kart sifizoso per piloti molto esperti se lo si vuole sfruttar ebene, ma come prestazioni in se per se non +è nulla di fantasmagorico.. anzi.... è simbolicament eun'uato cazzuta ed estrema, mi piac emolto ma di sicuro l'efficacia non è sua componente di rilevanza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      non sono assolutamente d'accordo sul paragone prestazionale contro subaru ecc ecc... il clio v6 ?uan sorta di go kart sifizoso per piloti molto esperti se lo si vuole sfruttar ebene, ma come prestazioni in se per se non +? nulla di fantasmagorico.. anzi.... ? simbolicament eun'uato cazzuta ed estrema, mi piac emolto ma di sicuro l'efficacia non ? sua componente di rilevanza....
      e ti straquoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        e ti straquoto!
        d'altronde non credo che il vecchio john cerchi il tempo sul giro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          d'altronde non credo che il vecchio john cerchi il tempo sul giro...
          Guarda quello che cerca John non lo so.......ma se in un auto come quella cerca le prestazioni vere allora gli consiglierei di orientarsi su altri lidi.... Per me quella e' un auto dall'estetica simpatica,ma niente di piu'. Poi per come la penso io piu' una macchina e' estrema e "pesante" come estetica piu' deve avere cavallucci sotto il cofano per potersela permettere...... Ma questo e' un mio giudizio personale.
          Last edited by THE CARCASS; 17-03-08, 16:59.

Comment

• Font Size
            a quanto si trova gionni?
            ma non e' da 250cv? o solo il phase 2?
            Originally posted by wiki
            3.0 V6: come gi? accennato, per la prima volta un'utilitaria Renault monta un V6, e per la prima volta monta un poderoso motore da 3 litri. Tale motore, della cilindrata di 2946 cc, ? derivato direttamente da quello della contemporanea e pi? grande Laguna 3.0 V6, ma subisce un'ulteriore elaborazione, che consente a questo motore di sviluppare ben 226 CV a 6000 giri/min e di erogare una coppia motrice di ben 300 Nm a 3750 giri/min. ? stata l'unica Clio a trazione posteriore e a motore centrale. I passaruota allargati enormemente servivano ad ospitare i poderosi cerchi da 17 pollici atti a scaricare su strada l'enorme potenza. La velocit? massima era di 235 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h si consumava in soli 6"4. A partire dal 2002, la Clio V6 benefici? di nuovi interventi al motore, tali da portare la potenza massima a ben 255 CV a 7150 giri/min. All'epoca della sua commercializzazione nessuna utilitaria contemporanea (se di utilitaria si poteva ancora parlare) osava tanto. Anche nel prezzo: una Clio V6 nel 2000 costava circa 40 mila Euro!
            2 posti per due posti, non conviene speedster turbo e simili?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              a quanto si trova gionni?
              ma non e' da 250cv? o solo il phase 2?

2 posti per due posti, non conviene speedster turbo e simili?
              quotone....

se proprio proprio vogliamo tirar fuori 20 chili.....

z3 m coup?

Comment

• Font Size
                quotone....

z3 m coup?
                z3m, che bel telaio eh?

non avresti problemi con euro1 2 ecc?

Comment

• Font Size
                  quotone....

z3 m coup?
                  Behh altro pianeta......

Comment

• Font Size
                    ...più la guardo e mi convinco di uan cosa ...mi piace perchè è estremamente larga ...poi magari col mio GTA la distruggo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...pi? la guardo e mi convinco di uan cosa ...mi piace perch? ? estremamente larga ...poi magari col mio GTA la distruggo
                      naa, prenditi il kit autodelta per il gittia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Mi sa tanto che ti stai a sbaglia' di brutto.........il tipino fighetto amico tuo (che di cognome fa F...i) tra l'altro manco e' capace a guidare quindi mi domando che hai "sentito"! Dunque vediamo.....la macchina per quello che vorrebbe rappresentare e in virtu' della sua cilindrata e' UN PEZZO DE FERRO. Tenuta zero, motore zero,interni scadenti da utilitaria........prezzo per quello che offre...zero! Restando sulla stessa cilindrata se ti prende una vecchia M3 3.0 ti "strapazza di brutto"......se invece vogliamo accontentarci di una cilindrata da 2.0 ti prende una Honda S2000 ti "strapazza" pure quella!....se invece vogliamo fare una bella strada di montagna tortuosa e magari in salita behhhh allora "Subaru e compagnia bella " oltre che a colazione te se magnano a pranzo e a cena........ma per quello basta anche una vecchia ma sempre spettacolare da guidare in montagna Clio Williams!!!
                        tu ci sei mai stato sopra? un auto a trazione posteriore e motore centrale è già cosi totalmente un altra macchina, la distribuzione delle masse è in partenza nettamente migliore che in quella di un auto a motore anteriore, tanto per dirne una, poi vabbè la subaru, una lancer, so turbo e di motore a lungo se la mangiano,ma come botta sotto non tanto, e prova a mettere il compressore a questa, sai che esce fuori
                        comunque se ci sei stato e non ti è piaciuta, beh strano, perchè a prescindere che il mio amico non sà guidare, la macchina si sente eccome

e comunque io maaaaa farebbe
                        Last edited by marcus; 17-03-08, 18:54.

Comment

• Font Size
                          a me piace,ma ho sentito che ha una tendenza a prender fuoco per via del surriscaldamento del motore.

Comment

• Font Size
                            Provata oggi! NON VA' UN KEZZ!!!! LASSA' STA'! Io mi aspettavo un mostro invece non parte nemmeno di culo... tra' l'altro e' una traz post!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              questa mangia a colazione subaru e compagnia bella, io non l'ho guidata ma ci ho fatto un giro con un mio amico che ? il padrone della maggiorparte delle concessionarie renault a roma, e mi sono ca@ato sotto, solo che ? di uno scomodo inaudito, ma ? un auto da corsa vera

ahahah magari eravate ubriachi perche' a mio parere sta cosa e' un vero cesso!
                              Esteticamente esagerata per le prestazioni.... Con questa verresti umiliato anche da un 330d con il vecchietto cecato al volante!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                z3m, che bel telaio eh?

non avresti problemi con euro1 2 ecc?
                                ci sono mezzi fatti per non andare dritti, semmai DRIFTI

Comment

X
                                Working...