non sono assolutamente d'accordo sul paragone prestazionale contro subaru ecc ecc... il clio v6 èuan sorta di go kart sifizoso per piloti molto esperti se lo si vuole sfruttar ebene, ma come prestazioni in se per se non +è nulla di fantasmagorico.. anzi.... è simbolicament eun'uato cazzuta ed estrema, mi piac emolto ma di sicuro l'efficacia non è sua componente di rilevanza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio 3.0 V6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postnon sono assolutamente d'accordo sul paragone prestazionale contro subaru ecc ecc... il clio v6 ?uan sorta di go kart sifizoso per piloti molto esperti se lo si vuole sfruttar ebene, ma come prestazioni in se per se non +? nulla di fantasmagorico.. anzi.... ? simbolicament eun'uato cazzuta ed estrema, mi piac emolto ma di sicuro l'efficacia non ? sua componente di rilevanza....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postd'altronde non credo che il vecchio john cerchi il tempo sul giro...Per me quella e' un auto dall'estetica simpatica,ma niente di piu'. Poi per come la penso io piu' una macchina e' estrema e "pesante" come estetica piu' deve avere cavallucci sotto il cofano per potersela permettere......
Ma questo e' un mio giudizio personale.
Last edited by THE CARCASS; 17-03-08, 16:59.
Comment
-
a quanto si trova gionni?
ma non e' da 250cv? o solo il phase 2?
Originally posted by wiki3.0 V6: come gi? accennato, per la prima volta un'utilitaria Renault monta un V6, e per la prima volta monta un poderoso motore da 3 litri. Tale motore, della cilindrata di 2946 cc, ? derivato direttamente da quello della contemporanea e pi? grande Laguna 3.0 V6, ma subisce un'ulteriore elaborazione, che consente a questo motore di sviluppare ben 226 CV a 6000 giri/min e di erogare una coppia motrice di ben 300 Nm a 3750 giri/min. ? stata l'unica Clio a trazione posteriore e a motore centrale. I passaruota allargati enormemente servivano ad ospitare i poderosi cerchi da 17 pollici atti a scaricare su strada l'enorme potenza. La velocit? massima era di 235 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h si consumava in soli 6"4. A partire dal 2002, la Clio V6 benefici? di nuovi interventi al motore, tali da portare la potenza massima a ben 255 CV a 7150 giri/min. All'epoca della sua commercializzazione nessuna utilitaria contemporanea (se di utilitaria si poteva ancora parlare) osava tanto. Anche nel prezzo: una Clio V6 nel 2000 costava circa 40 mila Euro!
Comment
-
-
Originally posted by THE CARCASS View PostMi sa tanto che ti stai a sbaglia' di brutto.........il tipino fighetto amico tuo (che di cognome fa F...i) tra l'altro manco e' capace a guidare quindi mi domando che hai "sentito"!Dunque vediamo.....la macchina per quello che vorrebbe rappresentare e in virtu' della sua cilindrata e' UN PEZZO DE FERRO. Tenuta zero, motore zero,interni scadenti da utilitaria........prezzo per quello che offre...zero!
Restando sulla stessa cilindrata se ti prende una vecchia M3 3.0 ti "strapazza di brutto"......se invece vogliamo accontentarci di una cilindrata da 2.0 ti prende una Honda S2000 ti "strapazza" pure quella!....se invece vogliamo fare una bella strada di montagna tortuosa e magari in salita behhhh allora "Subaru e compagnia bella " oltre che a colazione te se magnano a pranzo e a cena........ma per quello basta anche una vecchia ma sempre spettacolare da guidare in montagna Clio Williams!!!
comunque se ci sei stato e non ti è piaciuta, beh strano, perchè a prescindere che il mio amico non sà guidare, la macchina si sente eccome
e comunque io maaaaa farebbeLast edited by marcus; 17-03-08, 18:54.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by marcus View Postquesta mangia a colazione subaru e compagnia bella, io non l'ho guidata ma ci ho fatto un giro con un mio amico che ? il padrone della maggiorparte delle concessionarie renault a roma, e mi sono ca@ato sotto, solo che ? di uno scomodo inaudito, ma ? un auto da corsa vera
ahahah magari eravate ubriachi perche' a mio parere sta cosa e' un vero cesso!
Esteticamente esagerata per le prestazioni.... Con questa verresti umiliato anche da un 330d con il vecchietto cecato al volante!
Comment
X
Comment