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Nissan Gt-r, ancora sonore bastonate per tutti

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    #31
    ragazzi, non è una convinzione, è realtà

    il gt2 è l'auto con la quale andrebbe provato sto plasticone, a parità di configurazione,non la "semplice" turbo, che poi ripeto, secondo me basterebbe pure quella, ma non può esserci storia, che costa di piu è normale,quella è una nissan, l'altra è una porsche, per di piu in tiratura limitata, altri materiali, altre rifiniture, altro pregio, altro TUTTO

    mi dispiace, ma senza offesa, sarà pure il top che c'è con il resto, ma non facciamola fuori dal vasetto con paragoni impossibili

    date un occhiata al circuito dove è stata fatta la prova,è tutto dritto e le doti della porsche non escono in un circuito così,non è certo il nurburgring dove la turbo e il gt2 manco a parlarne,l'hanno fatta da padrone
    Last edited by marcus; 28-03-08, 12:10.

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      #32
      Originally posted by marcus View Post
      ragazzi, non ? una convinzione, ? realt?

      il gt2 ? l'auto con la quale andrebbe provato sto plasticone, a parit? di configurazione,non la "semplice" turbo, che poi ripeto, secondo me basterebbe pure quella, ma non pu? esserci storia, che costa di piu ? normale,quella ? una nissan, l'altra ? una porsche, per di piu in tiratura limitata, altri materiali, altre rifiniture, altro pregio, altro TUTTO

      mi dispiace, ma senza offesa, sar? pure il top che c'? con il resto, ma non facciamola fuori dal vasetto con paragoni impossibili
      altro tutto?

      e lasciamelo dire, per fortuna.

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        #33
        Originally posted by Mitoz! View Post
        altro tutto?

        e lasciamelo dire, per fortuna.

        per fortuna? spiega spiega

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          #34
          [youtube]0VjgbvpyCp8[/youtube]

          [youtube]3WPba3M_UFI[/youtube]

          voi tenetevi la classe.... le japponesi l'efficacia.. e in europa sono ormai anche molto piu' esclusive.. visto che ormai tra cayenne 911 ( tutta la stirpe) boxter e cayman le citta' sono SATURE , come buttare i soldi su discreti mezzi perennemente secondi in tutto rispetto agli altri , ma primi lo riconosco nell'essere mediamente soddisfacienti in tutto.

          ma su una sportiva io il concetto di MEDIO E COMPROMESSO NON LO VEDO UN COMPLIMENTO...
          Last edited by Asto Delta; 28-03-08, 16:53. Reason: non si vedevano i video.

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            #35
            nessuno discute sull'efficacia delle auto giapponesi, ma stiamo parlando dell'unica casa automobilistica al mondo, la tedesca, che non ha invenduti, un motivo ci sarà, nonostante il modello sia sempre lo stesso ecc ecc...

            è una questione di qualità, di tecnologia, di SOSTANZA

            perchè non l'hanno fatta al nurburgring stà prova? alla fine la gtr è una gran macchina comunque, pure se li gli dà 5 secondi, e al nurburgring ne perde 2,( perchè li perde, ne sono sicuro al 1000%) la qualità rimane,ma perchè fare ste cose al solo scopo pubblicitario? va bene per l'america e per gli americani che tanto sanno andare sono boccaloni, non per noi che siamo piu critici e un pò più restii dai giudizi definitivi,alla fine c'è una porsche li in mezzo, una corvette che non c'entra niente perche a parte la cubatura è un motore aspirato, e la differenza comunque c'è...ma resta il fatto che per come la vedo io, è un auto che comprerei solo se avessi sti 70000 da buttà perche altrimenti nell'ottica giusta la prenderei usata o mi ci farei un m3 che non sarà lo stesso, ma almeno a qualcuno al rivendo e il prezzo me lo tiene

            è una sfida questa per la nissan importarla anche in italia, sono auto che piacciono agli americani, come per la supra, vedremo se ne venderanno, costa comunque 140 milioni vecchio conio

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              #36
              Originally posted by marcus View Post
              è una questione di qualità, di tecnologia, di SOSTANZA
              Ha più tecnologia della 911 turbo, basta vedere come è strutturata la trazione integrale della Nissan per rimanere senza parole.

              Riguardo alla qualità degli interni Nissan ha fatto passi avanti giganteschi, basta vedere le ultime 350z, davvero curate e il motore è uno dei migliori al mondo come prestazioni e affidabilità.

              La sostanza, al massimo, è una caratteristica della Nissan se va [meglio] come una macchina che costa il doppio.
              L'hai detto proprio tu, in caso di rivendita la porsche tiene meglio il valore perchè c'è "l'immagine" del marchio.

              La 911 rimane così proprio perchè è il simbolo, sicuramente non perchè è un progetto riuscito come tutti credono
              Last edited by Asto Delta; 28-03-08, 17:00.

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                #37
                quante boiate che leggo, marcus ma a te tt 'ste certezze sulla porsche che da 2 sec al nurbur alla gtr chi te l'ha date? la porsche è un'ottima macchina ma ha il motore dove nn dovrebbe stare e la macchina costruita di conseguenza attorno, solo che al bar fa la sua porca figura e allora tt a comprarla, certo fa + sborone poter dire "io ho una porsche" rispetto "io ho una nissan" ma uno paga quello x avere quello, se poi si trova x strada anche solo una lancer evo abbassa la cresta subito, sul fatto dell'esclusività con le sbrancate di carrera, boxter cayam e caxxi e maxxi che si vedono in giro ogni giorno nn la definirei tanto esclusiva, esclusiva piuttosto x me è una cosa rara, nn costosa, una supra è molto + rara di una boxter, quindi + esclusiva...

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                  #38
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ha pi? tecnologia della 911 turbo, basta vedere come ? strutturata la trazione integrale della Nissan per rimanere senza parole.

                  Riguardo alla qualit? degli interni Nissan ha fatto passi avanti giganteschi, basta vedere le ultime 350z, davvero curate e il motore ? uno dei migliori al mondo come prestazioni e affidabilit?.

                  La sostanza, al massimo, ? una caratteristica della Nissan se va [meglio] come una macchina che costa il doppio.
                  L'hai detto proprio tu, in caso di rivendita la porsche tiene meglio il valore perch? c'? "l'immagine" del marchio.

                  La 911 rimane cos? proprio perch? ? il simbolo, sicuramente non perch? ? un progetto riuscito come tutti credono

                  motore anteriore .. cambio posteriore ..e rinvio all'anteriore con albero in carbonio .. ha 2 alberi di trasmissione per distribuire meglio i pesi ..

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                    #39


                    [YOUTUBE]NkqnU6NqjOQ[/YOUTUBE]

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                      #40
                      azz che mezzo

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                        #41
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Ha pi? tecnologia della 911 turbo, basta vedere come ? strutturata la trazione integrale della Nissan per rimanere senza parole.

                        Riguardo alla qualit? degli interni Nissan ha fatto passi avanti giganteschi, basta vedere le ultime 350z, davvero curate e il motore ? uno dei migliori al mondo come prestazioni e affidabilit?.

                        La sostanza, al massimo, ? una caratteristica della Nissan se va [meglio] come una macchina che costa il doppio.
                        L'hai detto proprio tu, in caso di rivendita la porsche tiene meglio il valore perch? c'? "l'immagine" del marchio.

                        La 911 rimane cos? proprio perch? ? il simbolo, sicuramente non perch? ? un progetto riuscito come tutti credono

                        appoggio al 100% ogni parola. E POI SULAL STORIA DELL'INVENDUTO CI SARANNO MILLEMILA MOTIVI.. COEM AD ESEMPIO UNO CHE HA I SOLDI E POCA FANTASIA PRENDE SUBITO PORSCHE O FERRARI PER FAR EIL TERRONE IN GIRO...

                        chi ha palati piu' fini e pistaioli magari si prende una radical, una noble, un a nsx type r direttamente dal giappone....

                        e scommetto che tanti manco sanno che cosa sono ...

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                          #42
                          quoto per la Nsx

                          avendo lavorato nel settore auto come tecnico posso dire questo:
                          I jappo non fanno un telaio per tutta la gamma e poi ci piazzano motori spinti e tranquilli ma separano le cose.....per es. Audi....fa il telaio per l'A6,poi ci piazza su un motorone da millemila cavalli,si accorgono che non sta in strada e montano esp,tcs,abs,ecc....e tutte ste cazzate elettroniche che limitano la potenza in curva,ecc.....i jappo invece partono già di base con un telaio studiato per un mezzo sportivo,es. la vecchia Lexus Is 200 o Toyota Altezza che è lo stesso.....il telaio è stato sviluppato dal reparto corse delle Toyota,così come le sospensioni(doppio triangolo sovrapposto davanti e dietro,trovami un'auto con un sistema così raffinato di sospensioni) perchè quell'auto doveva correre nei campionati Jappo,qui poi ha un motore 6 cilindri tranquillo ma nel mercato jappo c'è una versione turbo molto incaxxata.....lo stesso dicasi per le Honda.....le Type-r sono un mondo a parte,pur avendo lo stesso marchio.....capito com'è la loro filosofia costruttiva???
                          Last edited by zzico76; 29-03-08, 09:59.

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                            #43
                            Originally posted by marcus View Post
                            ragazzi, non ? una convinzione, ? realt?

                            il gt2 ? l'auto con la quale andrebbe provato sto plasticone, a parit? di configurazione,non la "semplice" turbo, che poi ripeto, secondo me basterebbe pure quella, ma non pu? esserci storia, che costa di piu ? normale,quella ? una nissan, l'altra ? una porsche, per di piu in tiratura limitata, altri materiali, altre rifiniture, altro pregio, altro TUTTO

                            mi dispiace, ma senza offesa, sar? pure il top che c'? con il resto, ma non facciamola fuori dal vasetto con paragoni impossibili

                            date un occhiata al circuito dove ? stata fatta la prova,? tutto dritto e le doti della porsche non escono in un circuito cos?,non ? certo il nurburgring dove la turbo e il gt2 manco a parlarne,l'hanno fatta da padrone
                            ehm...

                            veramente ? quel "plasticone" japponese che ha piantato 2 secondi allo "stile e classe" porsche

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                              #44
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              ehm...

                              veramente ? quel "plasticone" japponese che ha piantato 2 secondi allo "stile e classe" porsche
                              Schiaffo morale decisamente pesante a porsche

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                                #45
                                Ragazzi lasciate perdere...non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire...

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