Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nulla osta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...non ? semplice... ...conosco uno che ha cambiato i cerchi della sua S3 con degli after ...sto aspettando di sapere se li ha ancora da qualche parte...

...a me andrebbero bene anche i cerchi simil originali ....sempre audi anche se mi tocca mettere il canale fino e l'ET grosso... ...perche li becco a prezzo ...per? bisognerebbe capire se vanno bene...
    ma secondo te in motorizzazione possono distinguere un cerchio originale da un cerchio replica?????
    io li hho visti parecchie volte i replica, e sono identici agli originali, e poi riesci ad avere ET e canale a scelta (non molta, ma piuttosto che niente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      ma secondo te in motorizzazione possono distinguere un cerchio originale da un cerchio replica?????
      io li hho visti parecchie volte i replica, e sono identici agli originali, e poi riesci ad avere ET e canale a scelta (non molta, ma piuttosto che niente)
      vero, pero' occhio che alcuni replica non hanno lo stemmino audi al centro

Comment

• Font Size
        aldila del cerchio originale Audi che, penso IMHO, che è solo una mossa commerciale e al quanto discutibile...
        Se sul NullaOsta è specificato ET e canale deve essere rispettato, lo controllano.

Invece Toyota non lo ha specificato, nel NullaOsta da me richiesto, ma mi hanno richiesto una dichiarazione di conformità da parte del gommista

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          vero, pero' occhio che alcuni replica non hanno lo stemmino audi al centro
          c'? un passaggio che mi sfugge:
          se audi vuole che si usi solamente cerchi audi, il collaudo lo effettuano gli ingegneri assieme a qualche tecnoco audi?

perche senn? il problema dello stemma audi nei cerchi non si pone

Comment

• Font Size
            se audi vuole che si usi solamente cerchi audi, il collaudo lo effettuano gli ingegneri assieme a qualche tecnoco audi?

penso che Audi vede i cerchi marchiati Audi e quindi ti rilascia il nullaosta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              penso che Audi vede i cerchi marchiati Audi e quindi ti rilascia il nullaosta.
              ah ok, allora penso che la cosa pi? sensata sia quella di farseli prestare

Comment

• Font Size

io personalmente non ho avuto esperienze, pero' da quello che ho letto in giro e' come ha detto jenzo, in ogni caso il nottolino lo metti con le mani..

Comment

• Font Size
                  ...vogliono che sia un concesionario audi a montarmi i cerchi per poi la revisione ...in conce mi dicono che li devo prendere propio nuovi...

si parla di 1600 euro per i cerchi piu tot per le gomme

...domani provo un'altra strada...

vedremo...

Comment

• Font Size
                    ...vogliono che sia un concesionario audi a montarmi i cerchi per poi la revisione ...in conce mi dicono che li devo prendere propio nuovi...

vedremo...
                    e se insisti dicendo che i cerchi te li hanno "regalati"!

Comment

• Font Size

vedremo...
                      o e' cambiata la storia o e' la gentile signorina che vuole fregarti (la chiamo cosi, non come hai detto in pm )..sull'rsclub ho letto di ragazzi che se li sono fatti prestare..chiedi li fidati

Comment

• Font Size
                        luke ho letto tutto sull'rsclub ...sono iscritto ...momentaneamente non trovo la password ...ma non mi metto a chiedere cerchi in prestito a gente che manco conosco...

...adesso chiamo l'altro conce audi e vediamo cosa dicono ...le speranze le ho mezze perse .....mi sa che ci vado giu pesante

Comment

• Font Size
                          il tizio dell'altra conce dice che non dannoil nulla osta se non sono gia a libretto... ...non ha accennato il discorso che devono essere audi... ...cazzzo se la gente è dura di comprendonio ...glielo stavo per urlare:"la mignotta dell'autogerma ha detto che è possibileeeeeeeeeeee!"

Comment

• Font Size
                            ...ragazzi devo trovare 4 cerchi audi da 18 ....quelli dell'S3 vecchio mi piacciono pure...

Comment

• Font Size
                              il tizio dell'altra conce dice che non dannoil nulla osta se non sono gia a libretto... ...non ha accennato il discorso che devono essere audi... ...cazzzo se la gente ? dura di comprendonio ...glielo stavo per urlare:"la mignotta dell'autogerma ha detto che ? possibileeeeeeeeeeee!"
                              mica ho capito

cosa devi avere a libretto x il nullaosta?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mica ho capito

cosa devi avere a libretto x il nullaosta?

scusa ho sbagliato a scrivere ...il tizio della conce ha detto che se i 18 non sono libretto ..non li posso omologare.

Comment

X
                                Working...
                                X